PDA

View Full Version : Tiscali Internet Flat 24 Ore

KruKi
27-11-2004, 19:56
Canone mensile:
* 29,95 € (Iva inclusa) anziché 36,95 € per i primi 4 mesi se attivi entro il 25/11.
Traffico prepagato (200 ore/mese) incluso nel canone mensile. Connessione abilitata 7giorni su 7, a tutte le ore (durata massima per sessione 240 minuti - disconnessione dopo 20 minuti di inattività - assenza di download/upload).

Velocità:
fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN

Servizi gratuiti:
con NetPhone telefoni gratis da Internet e con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta

qualcuno ha sottoscritto ?

ALIEN3
30-11-2004, 08:09
NOn sembrerebbe malvagia: in media sarebbero 7 ore al giorno anche se la disconettività avviene dopo 3 ore.

Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

JMKeynes
30-11-2004, 10:19
Ma perchè la tua zona non è coperta da ADSL?
Con la Flat Day si paga la metà e si hanno 9 ore al giorno....
A me non sembra molto conveniente questa Flat 24 ore...:rolleyes: si paga come un'ADSL per avere 200 ore di navigazione a 56K...Stiamo scherzando?

JMKeynes
30-11-2004, 10:20
...anche se la disconettività avviene dopo 3 ore.
dopo 4 ore!!!

KruKi
30-11-2004, 13:53
adsl qua non arriva manco nel 6000:muro:

ALIEN3
30-11-2004, 14:22
Idem e ultimamente la di bolletta mi è arrivata 220€. Ma il contratto è annuale o si può fare mensilmente??? Per esempio vorrei provarlo per 1-2 mesi.

Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzz

KruKi
30-11-2004, 14:33
Originariamente inviato da ALIEN3
Idem e ultimamente la di bolletta mi è arrivata 220€. Ma il contratto è annuale o si può fare mensilmente??? Per esempio vorrei provarlo per 1-2 mesi.

annuale leggi
QUA (http://abbonati.tiscali.it/flat/)

JMKeynes
30-11-2004, 14:34
Originariamente inviato da ALIEN3

Annuale!
Se non hai l'ADSL allora potresti fare la Flat Day e se hai l'isdn puoi anche sfruttare tutti e due i canali per navigare a 128K, purchè non sia attivato il multinumero.
Il massimo sarebbe utilizzare un router isdn in modo tale navigare con entrambi i canali e nello stesso tempo sfruttare il telefono per telefonare.
Ci potrebbe essere l'incognita di come il router gestisce la connessione, nel senso che non so se verrebbe gestita "on demand" oppure "always on"...con l'evidente conseguenza dei costi in bolletta!
Ci sono anche altri provider che offrono 56k flat, ma con Tiscali hai il vantaggio di poter utilizzare Netphone per chiamare tutti i telefoni fissi a costo zero. Io l'ho provato si sentiva benissimo (con isdn 64K), solo che non riuscivo a chiamare tutti i numeri fissi.
Ciao