simoncoffe
27-11-2004, 20:51
Devo decidermi in fretta tra questi due modelli hp: h5550 e h6340
Le differenze fondamentali sono: il primo ha più memoria, un processore più veloce ed espansione sd e cf mentre l'altro ha in più la funzione telefono e la fotocamera.
Vi riporto cmq le caratteristiche tecniche:
h6340
Dimensioni/Peso: (119 mm x 75 mm x 18.7 mm) / 190 gr
64MB di memoria Ram (espandibili con schede SD opzionali), 64MB di Flash ROM
Processore Texas Instruments OMAP™ 1510 168 Mhz
Basetta di sincornizzazione e ricarica USB con carica batteria (90-240 vac, output 5V/2A; l'alimentazione avviene attraverso l'AC Adapter collegabile direttamente al palmare)
Display: Color Transflective Thin Film Transistor (TFT) Liquid Crystal Display (LCD), Touch Screen, con risoluzione 240x320, dot pitch 24mm, Area Visibile pari a 54,8 mm larghezza x 72,7 mm altezza, capace di 65.536 colori
Espandibilità: Slot Card per SD e per Periferiche SD/IO
Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software (con supporto SID)
Bluetooth: Trasmittente Bluetooth integrata
WiFi: Tecnologia Wireless LAN IEEE 802.11b integrata
GSM/GPRS per telefonia e per collegamento ad Internet
Fotocamera digitale integrata con risoluzione VGA 640x480, per scattare fotografie e condividerle
Interfacce presenti:
Slot Card SD/IO: Per inserire schede di memoria e periferiche in standard SD/IO
Pulsanti Frontali: 4 pulsanti + speaker per un'alta qualità di ascolto, joystick orientabile in 5 direzioni: alto, basso, sinistra, destra e pressione; (pulsante centrale)
h5550
Sistema operativo: Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium.
- Processore: Processore Intel a 400 MHz.
- Display: Display LCD transflective TFT sensibile al tocco a 64K colori e retroilluminato.
- Memoria: 128 MB di SDRAM: 48 MB di memoria Flash ROM (fino a 20 MB di iPAQ File Store).
- Audio: Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3 (tramite ingresso audio).
- Notifica: 4 modalità di notifica, tra cui vibrazione, allarme sonoro e messaggio sul display.
- Wireless integrato: Bluetooth 1.1 WLAN 802.11b
- Alimentazione: Batteria rimovibile/ricaricabile da 1250 mAh compatibile con Docking Cradle e adattatore CA.
- Applicazioni: Pulsante di navigazione in 5 direzioni, Display sensibile al tocco dello stilo, 5 pulsanti programmabili di avvio delle applicazioni; Calendario, Contatti, Posta in arrivo, iTask e Registrazione.
- Espansione: Slot SD integrato - supporta il tipo SD/MMC standard, predisposto per SDIO.
- Dimensioni: 138 x 84 x 15,9 mm (A x L x P).
- Peso: 206,8 g.
rispondetemi al più presto e grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!!!!
Le differenze fondamentali sono: il primo ha più memoria, un processore più veloce ed espansione sd e cf mentre l'altro ha in più la funzione telefono e la fotocamera.
Vi riporto cmq le caratteristiche tecniche:
h6340
Dimensioni/Peso: (119 mm x 75 mm x 18.7 mm) / 190 gr
64MB di memoria Ram (espandibili con schede SD opzionali), 64MB di Flash ROM
Processore Texas Instruments OMAP™ 1510 168 Mhz
Basetta di sincornizzazione e ricarica USB con carica batteria (90-240 vac, output 5V/2A; l'alimentazione avviene attraverso l'AC Adapter collegabile direttamente al palmare)
Display: Color Transflective Thin Film Transistor (TFT) Liquid Crystal Display (LCD), Touch Screen, con risoluzione 240x320, dot pitch 24mm, Area Visibile pari a 54,8 mm larghezza x 72,7 mm altezza, capace di 65.536 colori
Espandibilità: Slot Card per SD e per Periferiche SD/IO
Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software (con supporto SID)
Bluetooth: Trasmittente Bluetooth integrata
WiFi: Tecnologia Wireless LAN IEEE 802.11b integrata
GSM/GPRS per telefonia e per collegamento ad Internet
Fotocamera digitale integrata con risoluzione VGA 640x480, per scattare fotografie e condividerle
Interfacce presenti:
Slot Card SD/IO: Per inserire schede di memoria e periferiche in standard SD/IO
Pulsanti Frontali: 4 pulsanti + speaker per un'alta qualità di ascolto, joystick orientabile in 5 direzioni: alto, basso, sinistra, destra e pressione; (pulsante centrale)
h5550
Sistema operativo: Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium.
- Processore: Processore Intel a 400 MHz.
- Display: Display LCD transflective TFT sensibile al tocco a 64K colori e retroilluminato.
- Memoria: 128 MB di SDRAM: 48 MB di memoria Flash ROM (fino a 20 MB di iPAQ File Store).
- Audio: Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3 (tramite ingresso audio).
- Notifica: 4 modalità di notifica, tra cui vibrazione, allarme sonoro e messaggio sul display.
- Wireless integrato: Bluetooth 1.1 WLAN 802.11b
- Alimentazione: Batteria rimovibile/ricaricabile da 1250 mAh compatibile con Docking Cradle e adattatore CA.
- Applicazioni: Pulsante di navigazione in 5 direzioni, Display sensibile al tocco dello stilo, 5 pulsanti programmabili di avvio delle applicazioni; Calendario, Contatti, Posta in arrivo, iTask e Registrazione.
- Espansione: Slot SD integrato - supporta il tipo SD/MMC standard, predisposto per SDIO.
- Dimensioni: 138 x 84 x 15,9 mm (A x L x P).
- Peso: 206,8 g.
rispondetemi al più presto e grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!!!!