View Full Version : john richmond
ciao ragazzi!!oggi ho visto un giacchetto troppo bello della richmond!!
di solito nn entro mai in questi negozi...xchè i prezzi sn esagerati...xò ho fatto un eccezione!!volevo rivedere qeusto giacchetto..e ho pensato di andare sul sito della richmond!!!
mi sapete dire qual'è il sito ufficiale??
ciao grazie...
*Interista_Mel*
27-11-2004, 19:08
http://www.johnrichmond.com/dawebjr1.nsf/
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
http://www.johnrichmond.com/dawebjr1.nsf/
Ah Mel... ma chi è quello che gira con una capra in spalla????
:rotfl: :rotfl:
http://217.147.82.6:180/dawebjr1.nsf/Select+all+but+links+T/Section-John+Richmond+Men+01
*Interista_Mel*
27-11-2004, 19:23
Originariamente inviato da MrOZ
http://217.147.82.6:180/dawebjr1.nsf/Select+all+but+links+T/Section-John+Richmond+Men+01
Guarda ke certe cose sn divine *_*
killerone
27-11-2004, 19:26
Pensa che sto babbo si è fatto i soldi scrivendo "rich" sul culo a migliaia di ragazzini -.-
è troppo complicato sto sito.....mi fa schifo...
azz... come 6 suscettibile :eek:
... cmq mi auguro che si tratti di materiale sintetico
*Interista_Mel*
27-11-2004, 19:33
Originariamente inviato da Tappino
è troppo complicato sto sito.....mi fa schifo...
Complicato? °_° cmq lo volevi te quello ufficiale :rolleyes:
Originariamente inviato da MrOZ
:mbe:
Orrore
con il costo di uno di quei cosi me pijo un mega ampli per la macchina.. anzi, prima ancora devo comprare il cocchio comunque ci siamo intesi :O
http://217.147.82.6:180/dawebjr1.nsf/vRessource/704im_Richmond_01_pag_03.jpg/$FILE/704im_Richmond_01_pag_03.jpg
tanto vale scriversi in fronte prendetemi a calci nel culo...:rolleyes:
ma chi è sta mezza sega con le unghie smaltate e un gatto morto appeso al collo? :rolleyes:
Cazzo ho qui un bella vanga e un paio di ettari di terreno congelato da dissodare... Altro che pantaloni "rich"
Originariamente inviato da Maxmel
tanto vale scriversi in fronte prendetemi a calci nel culo...:rolleyes:
ma chi è sta mezza sega con le unghie smaltate un gatto morto appeso al collo? :rolleyes:
Cazzo ho qui un bella vanga e un paio di ettari di terreno congelato da dissodare... Altro che pantaloni "rich"
tzè, la topa milanese stravede per i montoni a traversa sulle spalle :O
purtroppo :muro:
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:01
Io quella giakketta bianca le vedo meglio su una ragazza °__°
killerone
27-11-2004, 20:02
Originariamente inviato da fabio80
non tutte ancora,per fortuna :)
Io quella giakketta bianca le vedo meglio su una ragazza °__°
ma per piacere, mi parrebbe di uscire con una pecora :D
Originariamente inviato da killerone
non tutte ancora,per fortuna :)
e meno male perchè le fighette a tutti i costi le evito come la peste... aborro le straccione ma parimenti quelle che seguono ridicolmente ogni moda, per orrenda che sia...
tipo gli occhiali dior, ottimi per saldare ad arco... ma per piasè :muro:
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:05
ma per piacere, mi parrebbe di uscire con una pecora :D
Secodo me no °___° basta abbinare °_°
:rolleyes:
E in culo alle ragazze milanesi...:rolleyes: Che vadano con un montone allora...:D
con cosa, con un boa in piume di struzzo? :D
Secodo me no °___° basta abbinare °_° si con un bue muschiato delle praterie...
:rolleyes:
killerone
27-11-2004, 20:08
Quella roba lì è difficile da abbinare -.-
e meno male perchè le fighette a tutti i costi le evito come la peste... aborro le straccione ma parimenti quelle che seguono ridicolmente ogni moda, per orrenda che sia...
tipo gli occhiali dior, ottimi per saldare ad arco... ma per piasè :muro: Tanto quelle con i soldi le evito come la peste cmq
;)
killerone
27-11-2004, 20:09
A me piace la ragazza con stile,ben vestita secondo i miei gusti,ma seguire la moda in tutto e per tutto è da smidollati,perchè devi pagare 200 € per aver scritto sulle chiappe "rich"?:(
Tanto quelle con i soldi le evito come la peste cmq
;)
ma il punto è che NON hanno soldi, anzi quei pochi che hanno li investono in quel genere di cose che poi tanto i locali cono aggratise, la macchina e le cene ce le dobbiamo mettere noi... capito come gira? :muro:
quelle con troppi soldi le evito pure io, mi viene il complesso di inferiorità... non saprei mai capace di farmi mantenere :muro:
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:12
Quella roba lì è difficile da abbinare -.-
Secondo te °_° Secondo me no
smidollati,perchè devi pagare 200 € perchè sei uno stupido in grana che non sà nemmeno cosa vuol dire cacciare 200 carte
A me piace la ragazza con stile,ben vestita secondo i miei gusti,ma seguire la moda in tutto e per tutto è da smidollati,perchè devi pagare 200 € per aver scritto sulle chiappe "rich"?:(
anche a me ma tanto ormai sembra di sparare nel mucchio, son tutte uguali.. boh...
killerone
27-11-2004, 20:12
Tanto quelle con i soldi le evito come la peste cmq
;)
Io no,le considero come le altre,ma come ha scritto saggiamente Fabio solitamente più cercano di ostentare e meno ne hanno,sempre che interessi ;)
killerone
27-11-2004, 20:13
la fiera dell'ovvietà -.-
ma te ci andresti in giro? spenderesti una paccata di evri per quel coso? :confused: :confused: :confused:
ma il punto è che NON hanno soldi, anzi quei pochi che hanno li investono in quel genere di cose che poi tanto i locali cono aggratise, la macchina e le cene ce le dobbiamo mettere noi... capito come gira? :muro:
quelle con troppi soldi le evito pure io, mi viene il complesso di inferiorità... non saprei mai capace di farmi mantenere :muro: Non credo che non li abbiano se non dovessero mangiare per comprarsi quella merda, non credo la comprerebbero.
L'abito fà il monaco: se ti compri quella roba sei un coglione, non c'è verso.
Quelle con i soldi le evito perchè sono stupide come delle scarpe e vizziate non perchè abbia complessi di inferiorità (anche perchè inferiori lo sono loro) e perchè non reggo una conversazione con loro per più di 10 primi senza bestemmiare e mandarle a spalare merda.
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:17
ma te ci andresti in giro? spenderesti una paccata di evri per quel coso? :confused: :confused: :confused:
Come ho detto secondo me su una ragazza quella giakketta nn starebbe male...e ci andrei in giro. Ma nn la prenderei.
killerone
27-11-2004, 20:18
Non credo che non li abbiano se non dovessero mangiare per comprarsi quella merda, non credo la comprerebbero.
L'abito fà il monaco: se ti compri quella roba sei un coglione, non c'è verso.
Quelle con i soldi le evito perchè sono stupide come delle scarpe e vizziate non perchè abbia complessi di inferiorità (anche perchè inferiori lo sono loro) e perchè non reggo una conversazione con loro per più di 10 primi senza bestemmiare e mandarle a spalare merda.
leggermente estremista :)
Non credo che non li abbiano se non dovessero mangiare per comprarsi quella merda li non credo la comprerebbero.
L'abito fà il monaco: se ti compri quella roba sei un coglione non c'è verso.
ma considera che mediamente in una metropoli come milano le ragazzine prendono di paghetta quel che basta a comprarsi quelle cose... il punto è che se spendi tutto per quello la cosa si fa ridicola e non implica che hai i soldi: me lo prendo pure io il richmond, e poi? che mi cambia? spendo qualche migliaio di eruo in vestiario per andare in disco a fare il finto ricco? no, sarebbe ridicolo eppure molti (soprattutto molte) lo fanno...
e così vedi delle fighette che in disco parevano figlie di papà cosa e poi al parcheggio salgono sulla panda dell' 86...:confused:
la stupidità è indipendente dal portafogli ma inceramente andare a prendere una che a 18 anni ha avuto lo z4 in regalo con la matiz di mia madre mi prende male di bestia... :muro:
killerone
27-11-2004, 20:23
ma considera che mediamente in una metropoli come milano le ragazzine prendono di paghetta quel che basta a comprarsi quelle cose... il punto è che se spendi tutto per quello la cosa si fa ridicola e non implica che hai i soldi: me lo prendo pure io il richmond, e poi? che mi cambia? spendo qualche migliaio di eruo in vestiario per andare in disco a fare il finto ricco? no, sarebbe ridicolo eppure molti (soprattutto molte) lo fanno...
e così vedi delle fighette che in disco parevano figlie di papà cosa e poi al parcheggio salgono sulla panda dell' 86...:confused:
la stupidità è indipendente dal portafogli ma inceramente andare a prendere una che a 18 anni ha avuto lo z4 in regalo con la matiz di mia madre mi prende male di bestia... :muro:
e perchè?Se è intelligente se ne sbatte cosi come fanno tante\i che conosco.;)
http://12volt.shop.by/pics/items/_224tielite_22412dfront.jpg
tzè, richmond :O
leggermente estremista :) Solo sicuro di quello che dico ;) E se considero la disuguaglianza sociale palesata da queste cose inizio a fare il tifo per tutti i bastardi criminali che danno a questa gente quello che si meritano. Ovvero una manica di legnate onde lasciarli praticamente in mutande un passo più vicini all'equilibrio economico.
e perchè?Se è intelligente se ne sbatte cosi come fanno tante\i che conosco.;)
lei se ne sbatte ma io rosico da bbestia, è un problema mio, non suo :D
la stupidità è indipendente dal portafogli ma inceramente andare a prendere una che a 18 anni ha avuto lo z4 in regalo con la matiz di mia madre mi prende male di bestia... :muro: Paghetta? :roleyes: Se prendi la paghetta hai i soldi...
;) :rolleyes:
Io al massimo prendo la z4 della tipa e faccio subitissimo incidente :rolleyes: :D e gliela rompo...:rolleyes: :D
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:28
Rimane il fatto ke ki giudica x come la gente si veste nn é una persona intelligente, xké cmq si ferma all'apparenza.
Rimane il fatto ke ki giudica x come la gente si veste nn é una persona intelligente, xké cmq si ferma all'apparenza.
così facendo hai condannato il 99.9% delle tue colleghe milanesi :asd:
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:31
1) nn sono milanese
2) peggio x loro ke condannano la gente ke nn si veste come loro.
killerone
27-11-2004, 20:31
anticipato :D
1) nn sono milanese
2) peggio x loro ke condannano la gente ke nn si veste come loro.
colleghe nel senso di donne... peggio per noialtri più che per loro... :muro:
Rimane il fatto ke ki giudica x come la gente si veste nn é una persona intelligente, xké cmq si ferma all'apparenza. e allora perchè ti vesti in una maniera piuttosto che in un'altra? Basta con le frasi fatte dai, le conosciamo tutti e ne abbiamo pieni i coglioni.
Se ti vesti in un certo modo è per qualcosa. Il vestirsi è un linguaggio lo di ce l'antropologia non io.
E cosa vuoi dire se ti vesti cosi? Se consumi come un cazzo di grassone oppulento? Te lo dico io cosa cuoi dire: che sei un coglione.
200 euro per i rich son pure pochi..ho visto modelli [per me inguardabili] da 400 e passa euro..
se uno se lo può permettere a un certo punto..sti cazzi... :D
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:34
Bé come vedi c'é gente ke si ferma davanti a ki si veste firmato e viceversa, quindi si gira sempre là...cioé basta cn i pregiudizi :muro:
killerone
27-11-2004, 20:35
Originariamente inviato da Nicky
200 euro per i rich son pure pochi..ho visto modelli [per me inguardabili] da 400 e passa euro..
se uno se lo può permettere a un certo punto..sti cazzi... :D
non è un discorso di cash,ma di cash relzionato a quello che compri :)
che poi i gusti siano gusti,questo è poco ma certo e inviolabile :)
Bé come vedi c'é gente ke si ferma davanti a ki si veste firmato e viceversa, quindi si gira sempre là...cioé basta cn i pregiudizi :muro:
i pregiudizi hanno sempre un fondo di verità:O
killerone
27-11-2004, 20:36
non è un discorso di marca,a Mi vestono quasi tutti firmati tra i 12 e i 30 anni,è un discorso di € in relazione a ciò che davvero compri .
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:37
e allora perchè ti vesti in una maniera piuttosto che in un'altra? Basta con le frasi fatte dai, le conosciamo tutti e ne abbiamo pieni i coglioni.
Se ti vesti in un certo modo è per qualcosa. Il vestirsi è un linguaggio lo di ce l'antropologia non io.
E cosa vuoi dire se ti vesti cosi? Se consumi come un cazzo di grassone oppulento? Te lo dico io cosa cuoi dire: che sei un coglione.
Ognuno ha i propri gusti,c'é ki segue la moda solo x far vedere ke la segue ma nn vuol dire ke é gente stupida, poi invece c'é gente ke la segue solo x il fatto k gli piacciono i vestiti alla moda. Poi va bé se hai i pregiudizi amen.
se uno se lo può permettere a un certo punto..sti cazzi... :D ià però poi se vedo uno che gli spacca la testa per prenderglielo e rivenderglielo però gli stringo la mano. ;)
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:39
ià però poi se vedo uno che gli spacca la testa per prenderglielo e rivenderglielo però gli stringo la mano. ;)
Oddio :nono:
hikari84
27-11-2004, 20:41
c'é ki segue la moda solo x far vedere ke la segue ma nn vuol dire ke é gente stupida
Su questo avrei da ridire...
non è un discorso di marca,a Mi vestono quasi tutti firmati tra i 12 e i 30 anni,è un discorso di € in relazione a ciò che davvero compri .
del vestito me ne frego, è il cocchio che mi logora... dico, ragazzine neopatentate con z4 e simili, ma non è possibile :muro: :muro:
e io che giravo col panda 30.... :muro:
ah dateme sti duecento cavalli :mad:
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:43
Originariamente inviato da hikari84
Su questo avrei da ridire...
Forse un pò x il fatto ke la segue x farsi vedere.
Ma x il resto come si fa a dirlo se nn si conosce quella persona,cioé secondo me nn é giusto fermarsi davanti all'apparenza.
killerone
27-11-2004, 20:45
Vabbhe esco a tacchinare un pò di topa milanese griffata
:cool: :D
Vabbhe esco a tacchinare un pò di topa milanese griffata
:cool: :D
auguri e brucia un pò di cento euro anche per me che sono influenzato :asd:
non è un discorso di cash,ma di cash relzionato a quello che compri :)
Secondo me la roba di qualità si trova anche a buon mercato.
Però ci sono dei capi che sono "stravaganti" e si trovano solo di marca, se uno proprio ci tiene ad averli che se li compri pure...in fondo fare i conti in tasca agli altri non è molto giusto.
Una mia amica non esce mai per via del ragazzo che glielo impedisce e si sfoga sui capi d'abbigliamento...almeno sono utili.
ià però poi se vedo uno che gli spacca la testa per prenderglielo e rivenderglielo però gli stringo la mano. ;)
Eh? :confused:
killerone
27-11-2004, 20:48
auguri e brucia un pò di cento euro anche per me che sono influenzato :asd:
tranquillo provvederò :cool:
Una mia amica non esce mai per via del ragazzo che glielo impedisce e si sfoga sui capi d'abbigliamento...almeno sono utili.
troppo lol :D
per la serie sbattetemi in galera ma non levatemi le prada :rotfl:
Ognuno ha i propri gusti,c'é ki segue la moda solo x far vedere ke la segue ma nn vuol dire ke é gente stupida, poi invece c'é gente ke la segue solo x il fatto k gli piacciono i vestiti alla moda. Poi va bé se hai i pregiudizi amen.
Certo che ho pregiudizi del cazzo ( i miei studi di filosofia mi sono serviti a rinforzarli, ma guarda un pò...).
E sai perchè? Perchè in vita mia ho dovuto sempre sgobbare per campare e come un negro bastardo e ho visto altrettanta gente che sgobba anche più di me e se la passa persino peggio. E poi vedo gente che oltre a non fare un cazzo, sperpera e s'ingrassa dell'altrui miseria e magari mi dice che ho pure pregiudizi.
Ti rispondo: è vero o ho un sacco di pregiudizi e sai perchè? Perchè non ho tempo per giudicare come fai tu perchè lo passo a rompermi il culo ma daltronde non m'importa neanche che tu mi capisca, non ho niente a spartire con gente del genere, non ci voglio ragionare, non ci voglio parlare perchè nel frattempo loro continuano a riempirsi il portafoglio e io a sgobbare. L'unica cosa che m'interessa é strappargli ciò che hanno immeritatamente di più.
Ps. scusate ma certi discorsi mi tirano fuori il lato peggiore che poi una ragazzina mi venga a parlare di preugidizi mi spegne la tolleranza...
troppo lol :D
per la serie sbattetemi in galera ma non levatemi le prada :rotfl:
E' uno sfogo come un'altro.
Lui addirittura la chiama alle 4 di notte per vedere se è a casa :rolleyes:
Un pazzo maniaco...
Siccome non ha altro modo per spendere i soldi [visto che non escono mai] li butta nello shopping...
Ad altri può sembrare stupido, ma per lei è un modo per distrarsi.
E' uno sfogo come un'altro.
Lui addirittura la chiama alle 4 di notte per vedere se è a casa :rolleyes:
Un pazzo maniaco...
Siccome non ha altro modo per spendere i soldi [visto che non escono mai] li butta nello shopping...
Ad altri può sembrare stupido, ma per lei è un modo per distrarsi.
piantare il tipo è troppo banale come risposta? :D
piantare il tipo è troppo banale come risposta? :D
Io gliel'ho detto più volte...però è innamorata. :muro:
Io gliel'ho detto più volte...però è innamorata. :muro:
bah, ho rinunciato da tempo a capire la logica femminile ma non posso fare a meno di stupirmi sempre... :confused:
*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:59
Certo che ho pregiudizi del cazzo ( i miei studi di filosofia mi sono serviti a rinforzarli, ma guarda un pò...).
E sai perchè? Perchè in vita mia ho dovuto sempre sgobbare per campare e come un negro bastardo e ho visto altrettanta gente che sgobba anche più di me e se la passa persino peggio. E poi vedo gente che oltre a non fare un cazzo, sperpera e s'ingrassa dell'altrui miseria e magari mi dice che ho pure pregiudizi.
Ti rispondo: è vero o ho un sacco di pregiudizi e sai perchè perchè non ho tempo per giudicare come fai tu perchè lo passo a rompermi il culo ma daltronde non m'importa neanche che tu mi capisca, non ho niente a spartire con gente del genere, non ci voglio ragionare, non ci voglio parlare perchè nel frattempo loro continuano a riempirsi il portafoglio e io a sgobbare. L'unica cosa che m'interessa e strappargli ciò che hanno immeritatamente di più.
Ps. scusate ma certi discorsi mi tirano fuori il lato peggiore che poi una ragazzina mi venga a parlare di preugidizi mi spegne la tolleranza...
Sei esagerato cmq,lo dico e lo ribadisco in tutti questi post ke hai scritto in questo 3d io vedo dei pregiudizi, poi avrai i tuoi buoni motivi,ma io la penso cosi e di certo nn cambio idea dopo aver letto tutto questo,xké tu metti dentro me e quindi anke la mia famiglia in questo discorso senza conoscerci...tu nn sai cosa fanne i miei.cmq punto tu nn vuoi parlare cn me ed io cn te, buona serata.
Sei esagerato cmq,lo dico e lo ribadisco in tutti questi post ke hai scritto in questo 3d io vedo dei pregiudizi, poi avrai i tuoi buoni motivi,ma io la penso cosi e di certo nn cambio idea dopo aver letto tutto questo,xké tu metti dentro me e quindi anke la mia famiglia in questo discorso senza conoscerci...tu nn sai cosa fanne i miei.cmq punto tu nn vuoi parlare cn me ed io cn te, buona serata.
Te l'ho detto non m'interessa cosa pensi ne che cambi idea e di certo non ho scritto quello che ho scritto per questo motivo.
*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:33
Te l'ho detto non m'interessa cosa pensi ne che cambi idea e di certo non ho scritto quello che ho scritto per questo motivo.
Idem.
Idem. e allora alla larga, vai a dire a qualcun'altro che ha pregiudizi.
*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:39
e allora alla larga, vai a dire a qualcun'altro che ha pregiudizi.
Ho detto solo quello ke penso, hai detto ke nn ti importa quello ke dico allora ke c'é ankora? Io rimango sul mio parere.
juninho85
27-11-2004, 21:45
occhio che nel tuo target di tope fattibili non rientrano manco le fumatrici.....:D
Originariamente inviato da juninho85
occhio che nel tuo target di tope fattibili non rientrano manco le fumatrici.....:D
il mio target purtroppo copre un milionesimo della topa milanese attualmente sul mercato... :muro:
sono assai scazzato da ciò :muro:
andrà a finire che mi accontenterò di una soluzione di ripiego ma in quel caso, beh, lei sarà solo un oggetto per fare ginnastica... :O basta non darlo a intendere e tutto va liscio :asd:
juninho85
28-11-2004, 11:57
il mio target purtroppo copre un milionesimo della topa milanese attualmente sul mercato... :muro:
sono assai scazzato da ciò :muro:
andrà a finire che mi accontenterò di una soluzione di ripiego ma in quel caso, beh, lei sarà solo un oggetto per fare ginnastica... :O basta non darlo a intendere e tutto va liscio :asd:
dici?:stordita:
Originariamente inviato da juninho85
dici?:stordita:
dico dico :asd:
StErMiNeiToR
28-11-2004, 12:00
dopo questo non ti parlero piu :(
StErMiNeiToR
28-11-2004, 12:02
i modelli fanno pure schifo, perche non hanno preso uno come me :(
juninho85
28-11-2004, 12:03
dico dico :asd:
ripieghiamo sulle zoppe?:D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
i modelli fanno pure schifo, perche non hanno preso uno come me :(
perchè devi fare domanda
seriamente, in quell'ambiente al contrario di quel che si crede non è che ci siano poi sti gran verri da competizione, bensì conta solo quanto esibizionista sei... e quanto sei disposto a compromessi
perchè devi fare domanda
seriamente, in quell'ambiente al contrario di quel che si crede non è che ci siano poi sti gran verri da competizione, bensì conta solo quanto esibizionista sei... e quanto sei disposto a compromessi
bhe oddio:p
diciamo che molti sono davvero brutti ma diciamo pure che molti sono dei verri da competizione...
StErMiNeiToR
28-11-2004, 12:07
perchè devi fare domanda
compromessi del tipo? :mbe:
nn io nn mi ritengo esibizionista pero mi piace essere "diverso" ( nn gay, per il dispiacere di blue :D )
StErMiNeiToR
28-11-2004, 12:08
Originariamente inviato da kikbond
diciamo che molti sono davvero brutti ma diciamo pure che molti sono dei verri da competizione...
questo appartiene alla prima categoria :D
http://217.147.82.6:180/dawebjr1.nsf/vRessource/704im_Richmond_11_pag_16.jpg/$FILE/704im_Richmond_11_pag_16.jpg
Originariamente inviato da kikbond
ma molti sono davvero brutti, come molte... ne ho vista una che millantava di fare lamodella... orrenda! certo, alta e magra e con primer, aggrappante, fondo, due mani e cottura a forno per il viso le foto venivano pure passabili...
questo appartiene alla prima categoria :D
http://217.147.82.6:180/dawebjr1.nsf/vRessource/704im_Richmond_11_pag_16.jpg/$FILE/704im_Richmond_11_pag_16.jpg
:eekk:
assolutamente si direi
ma molti sono davvero brutti, come molte... ne ho vista una che millantava di fare lamodella... orrenda! certo, alta e magra e con primer, aggrappante, fondo, due mani e cottura a forno per il viso le foto venivano pure passabili...
bhe io nella mia facoltà ho una tipa che fa la modella..certo ha bel fisico ma oltre ad essere un' oca paurosa e di intelligenza pari a quella della lucertola che sta nel mio balcone è bruttissima nel complesso...
;)
StErMiNeiToR
28-11-2004, 12:18
si insomma come faccio a diventare modello della richmond? :D
si insomma come faccio a diventare modello della richmond? :D
vuoi intortarti la sbizzera? :asd:
StErMiNeiToR
28-11-2004, 12:38
vuoi intortarti la sbizzera? :asd:
anche... ma visto che loro son pieni di soldi dovran pure pagarmi un po giusto?
cmq era una domanda seria la mia :\
anche... ma visto che loro son pieni di soldi dovran pure pagarmi un po giusto?
cmq era una domanda seria la mia :\
mica pagano poi tanto ...
StErMiNeiToR
28-11-2004, 14:22
mica pagano poi tanto ...
vabbe ma almeno i viaggi me li fanno fare... secondo te se li contatto tramite mail e gli mando un po di foto c ho delle speranze?
..:::M:::..
28-11-2004, 14:50
Si sa ke la moda è bizzarra... ovviamente molte cose nn si possono mettere x strada... altre si...
e devo dire ke le cose della richmond sono molto carine...
poi a ogniuno la sua opinione... nn vedo xke questo 3d debba degenerare in un 3d "aiuto aiuto scandalo... moda milanese" :rolleyes:
cmq ripeto a me molte cose piacciono molto di quella marca...
molto casual... ;)
*Interista_Mel*
28-11-2004, 16:27
Ci sono modelli belli e modelli brutti stessa cosa x le modelle.
Ci sono modelli belli e modelli brutti stessa cosa x le modelle.
tra gli indossatori ci sono cessi e cesse, tra i fotomodelli/e (quelli da copertina) non è così, perchè mettere quel pirla di cui sopra della richmond sulla prima pagina di goia farebbe colare a picco le vendite
:D
almeno mi pare ci fosse un distinguo in questi termini, poi non so, non è roba che mi interessa più di tanto per svariati motivi... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.