View Full Version : Ho formattato e installato di nuovo firefox!!
El mouse
27-11-2004, 18:50
Ho formattato il pc, tanto avevo bookmark backup 0.3.1. che mi ha fatto la sua bella cartellina con tutti i dati salvati, ora o ripristinato tutto, installo firefox, sostituisco i file della cartella creata in precedenza da book.... con i dati nella cartella default/profile, mi chiede se vuoi sostituire, dico si, e come per magia:cry: :cry: :cry: non ho piu i miei segnalibri password ecc.., cosa ho sbagliato?
frOZenluca
27-11-2004, 19:29
Posta sul thread ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811175) che ne parliamo. E chiedi ad un mod di chiuderti questo. :)
Originariamente inviato da El mouse
Ho formattato il pc, tanto avevo bookmark backup 0.3.1. che mi ha fatto la sua bella cartellina con tutti i dati salvati, ora o ripristinato tutto, installo firefox, sostituisco i file della cartella creata in precedenza da book.... con i dati nella cartella default/profile, mi chiede se vuoi sostituire, dico si, e come per magia:cry: :cry: :cry: non ho piu i miei segnalibri password ecc.., cosa ho sbagliato?
come dico sempre , bisogna farsi il backup di tutta la cartelal di configurazione , l'unico cosa che non sono pių riuscito a ripristinare č il goto che lo hanno fatto sparire da internet :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.