PDA

View Full Version : Sempre Lui..NFSU2: nn parte la LAN...

MrPi82
27-11-2004, 18:33
...allora, premettendo che la LAN dove ho provato a giocare nn ha mai dato problemi e funziona tutto vi spiego il problema:

quando vado a creare un server di gioco in lan (su qualunque pc della lan...gioco installato con tutti seriali diversi...originali...amici malati di tuning... :) ) il gioco chiede di creare un nuovo server, inserisci il nome e quindi comincia a caricare la "lobby" (pannello dove il server setta la macchina e le piste....) e' a questo punto che nn va piu' avanti, nn riesce a caricare sta pagina...mi dice "connetting to lobby" e dopo un min o poco piu' mi scrive di verificare se sono in rete o se lo spinotto e collegato bene.... e' demenziale sta cosa dato che nn sto entrando nella partita di un altro ma il mio pc sta configurandosi come servere di gioco.....

tanto per cominciare: A VOI SUCCEDE UGUALE O TRANQUILLAMENTE ARRIVATE ALL A SCHERMATA DEL SERVER LOBBY?

PS. patch 1.1 installata....chiaramente... :( ....altrimenti era troppo facile consigliarmi di installarla... :(

aspetto notizie.....

grazie

MrPi82
27-11-2004, 23:14
...nessuno gioca in lan?! .... :)

MrPi82
29-11-2004, 08:50
:( :(

...nessuna news?....

:( :(

BonOVoxX81
30-11-2004, 15:19
Stesso problema...

UP

The Bear
01-12-2004, 09:16
Stesso problema, ho la vers. ita (no eng--->ita) e patch v1.1, ma sto cacchio di lan non ne vuol sapere.

Ho fatto una lan sabato e domenica, oltre a COD abbiamo provato faltout (in 8 è una figata!), ma quando abbiamo lanciato nfsu2 con 4 pc niente da fare, nessuno vede nessuno, e nessuno riesce a creare, neanche un 1vs1 con 2 pc.

MrPi82
01-12-2004, 09:46
...infatti anche su molti altri forum ho letto di gente con questo problema.....

tra l'altro anche sul sito EA nella fona supporto nn e' citato da nessuna parte il problema.....

:(