PDA

View Full Version : Kaspersky anti-hacker... che pacco! :-(

Gianni OC
27-11-2004, 18:23
Ciao ragazzi avete sicuramente sentito parlare ultimamente e forse... anzi sicuramante bene del nuovo firewall di kaspersky...

secondo me è una grossissima paccata, l'ho installato e ha cominciato a darmi problemi impressionanti....

Io navigo col mio notebook gradie ad una connessione condivisa in lan con libero...

L'anti acker dopo un giorno ha cominciato a fare bloccare irreparabilmente il mio xp e addirittura a fare comparire schermate blu e riavvii improvvisi durante i trasferimanti di file tra il mio pc e gli altri...

Ignaro che poteva essere lui credevo erano i cavetti o lo scitch... ma dopo averli sostituiti entrambi il problema persisteva...

ho aggiornato il bios e driver della scheda di rete... ma niente allora ho pensato che potevo andare a buttare il notebook che già è andato una volta in assistenza per il display e sapete che significa assistenza ASUS... per una scheda di rete

Cmq ho disinstallato dinuovo zone alarm e mi trovo benissimo

sxo di essere stato d'aiuto ciao!;)

canapa
27-11-2004, 18:52
Io qualche tempo fà ho usato per circa un mese e non mi aveva dato nessun problema.
Anzi secondo me era molto leggero ed efficace.

ahrevelation
27-11-2004, 20:13
Originariamente inviato da canapa

Anzi secondo me era molto leggero ed efficace.

Leggero non so. Efficace? Mah... :)

http://www.firewallleaktester.com/tests.htm

Gianni OC
28-11-2004, 01:27
Ragazzi posso garantirvi che è un grandissimo pacco

è già un giorno che il pc mio è in lan e adesso di schermate blu e di freezamenti improvvisi non ce ne è nemmeno traccia

ammetto che sia efficace..... e questo è tutto da vedere.... ma non posso ammettere completamente che faccia bloccare e riavviare il pc in questo modo.....

Preferirei prendermi un virus che avere sto caxzx di firewall

che nervosismo.... ci mancava poco e mandavo il portatile di nuovo in assistenza per sta stronzata di programma

Bilancino
28-11-2004, 03:08
Io lo provai ma mi dava problemi con emule e le porte non erano nascote.

Ciao

hurryowl
28-11-2004, 17:49
Hai provato l'ultima versione 1.7.129? E' aggiornata per l'uso di win xp sp2, per quanto riguarda la sicurezza non si può mai essere realmente sicuri, ma dai test che si possono fare a me risultava tutto invisibile (qualche intoppo c'è stato ma dovuto a errori miei nel settarlo correttamente).

Per le lan devo confermare qualche intoppo, ho due pc in rete connessi a libero, e se uso la funzione stealth mode, diventa talmente invisibile che l'altro pc non riesce a collegarsi..:mc:

Apparte questo lo trovo leggero, su un modem 56k si sente, forse più leggero di quello di xp.

Ferdy78
28-11-2004, 18:28
Preferirei prendermi un virus che avere sto caxzx di firewall
Ma infatti un firewall non è un AV:D

Io di kaspersky uso L'antivirus...leggero, efificacissimo (giusto stamattina, mi ha beccato il sober i ..in una mail) e non lo cambieri per nulla al mondo:)

Come firewall invece mi affido a quello di XP..SP2...e non uso IE...non dico che si è in una botte di ferro...ma di certo si sta tranquilli, oltretutto quello di XP, non pesa ed è efficace ;)

Perchè complicarsi la vita:D ;)

D@nix
03-12-2004, 15:03
Salve a tutti,

vorrei unirmi alla discussione su Kaspersky Antihaker..

lo giudico un'eccellente firewall, leggerissimo.....

un unico problema: COL STEALTH MODE il pc è talmente invisibile che non riesco in nessun modo a connettermi con emule e DC++...

per far ciò è necessario non utilizzare lo stealth mode. MA COSì IL PC è VISIBILE!!!!

Qualcuno sa come settarlo per avere tutte le porte invisibili e poter utilizzare le applicazioni?? (io non ci son riuscito)
Grazie.