View Full Version : HL-2: Auto e ragni
.cucciolino
27-11-2004, 18:15
...allora sono al livello dei ragnoni :D
...ma ho idea di aver fatto una cagata insomma... salgo sulla "jeep"... vengo agganciato dalla calamitona che puntualmente si rompre e mi fa precipitare... io quindi sono scappato a piedi... e ho fatto un bel po di strada a piedi... ho anche distrutto col lanciamissili quella specie di astronave... ora però un tipo mi dice che mi aprirà la porta solo se passerò con l'auto... ma quale auto??? quella di 2 livelli prima?? :fagiano:
:D
...e ora??
:eek:
Ma come azzo hai fatto..... con le formiche giganti ???:eek:
L'auto la devi raddrizzare con la pistora gravitazionale!!
Se sei arrivato fino a li senza auto.... sei un fenomeno !! (o hai usato i cheats...;) )
Originariamente inviato da .cucciolino
...allora sono al livello dei ragnoni :D
...ma ho idea di aver fatto una cagata insomma... salgo sulla "jeep"... vengo agganciato dalla calamitona che puntualmente si rompre e mi fa precipitare... io quindi sono scappato a piedi... e ho fatto un bel po di strada a piedi... ho anche distrutto col lanciamissili quella specie di astronave... ora però un tipo mi dice che mi aprirà la porta solo se passerò con l'auto... ma quale auto??? quella di 2 livelli prima?? :fagiano:
...e ora??
LOLLLL!!!! :D quando si è staccata la macchina dalla calamita dovevi rimetterla sulle ruote usango la gravity gun!!!
Ma come diavolo hai fatto a fartela tutta a piedi!?!? :asd:
Mi sa che ti conviene proseguire a piedi a questo punto, forse è meglio così così si allunga il gioco.
.cucciolino
27-11-2004, 19:13
Originariamente inviato da TheZeb
:eek:
Ma come azzo hai fatto..... con le formiche giganti ???:eek:
L'auto la devi raddrizzare con la pistora gravitazionale!!
Se sei arrivato fino a li senza auto.... sei un fenomeno !! (o hai usato i cheats...;) )
..porcaeva è vero :cry:
la pistola...:muro: :muro:
e ora come diavolo faccio a ritornare li???????:muro: :muro:
nei quicksave non c'è più quel salvataggio :muro: :muro:
comunque niente trucchi... basta camminare nell'acqua... i ragnoni appena entrano in acqua annegano :D
.cucciolino
27-11-2004, 19:14
Originariamente inviato da Spike
Mi sa che ti conviene proseguire a piedi a questo punto, forse è meglio così così si allunga il gioco.
...ma il tipo al cancello non mi fa passare :cry:
Originariamente inviato da Spike
Ma come diavolo hai fatto a fartela tutta a piedi!?!? :asd:
:rotfl:
LOLLISSIMO
:asd:
Originariamente inviato da .cucciolino
...ma il tipo al cancello non mi fa passare :cry:
Rifai tutto con l'auto....:D
.cucciolino
27-11-2004, 19:17
porcazozza impestata...:cry:
ma non c'è un modo per ricaricare l'inizio del livello??
ma sei proprio sicuro che non si possa passare? Ah in effetti è verò più avanti serve per forza l'auto.
Comunque in HL2 se vai in nuova partita ti da' la possibilità di ricomincizre da un capitolo che hai precedentemente cominciato, come nei DVD.
ho fatto la tua stessa cazz.. :D tutto a piedi fino al gunship :muro: :muro:
basta avviare una nuova partita e nn caricarla, e ti permette di scegliere il livello ;) ;)
io ho fatto così, ma dopo che raddrizzo la macchina , dove vado ??????, il ponte è impossibile da saltare :cry: :eek:
Originariamente inviato da nekos2
ho fatto la tua stessa cazz.. :D tutto a piedi fino al gunship :muro: :muro:
basta avviare una nuova partita e nn caricarla, e ti permette di scegliere il livello ;) ;)
io ho fatto così, ma dopo che raddrizzo la macchina , dove vado ??????, il ponte è impossibile da saltare :cry: :eek:
Usa il turbo !!
:muro: :muro: :muro: vero.........
grazieeeeeee :D
.cucciolino
28-11-2004, 13:39
ok, ho rifatto il livello dall'inizio :D
...in effetti così è mooooolto più semplice :asd:
comunque gioco favoloso.
54 eurozzi spesi volentieri :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.