PDA

View Full Version : gprs con Vodafone, ma è proprio finita...............

dadotratto
27-11-2004, 17:09
come da oggetto, l'offerta a 20€ mensili per 500megabyte sarebbe stata sostituita da Internet GPRS Ore in Libertà, che allo stesso prezzo offrirebbe 20 ore di collegamento, facendo pagare le ore eccedenti alla modica somma di 1.5€ all'ora. Di seguito vi riporto la presunta offerta che <vodafone avrebbe lanciato:

Attiva la promozione Internet GPRS Ore in Liberta' per navigare GRATIS in Internet dall'Italia, in modalità GPRS, per 20 Ore(Prrrrrrr).

La promozione e' attivabile fino al 15 giugno 2005 ed ha una validita' di 30 giorni1.

Puoi attivare la promozione direttamente dal Fai da te.

Per attivare la Promozione Internet GPRS Ore in Liberta' e' necessario che sulla SIM sia attiva la tariffa Mobile Internet a Tempo.

Se vuoi verificare la tariffa Internet attualmente attiva sulla SIM chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42190.
Se, invece, desideri modificare la tariffa Internet attiva sulla SIM chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070 ed accedi alla sezione "cambio piano".

Potrai, inoltre, avere sempre sotto controllo il traffico Internet gratuito effettuato accedendo direttamente dal Fai da te oppure chiamando il numero gratuito 42071.

Quanto costa
Attivare la promozione Internet GPRS Ore in Liberta' costa solo 20 euro (Iva inclusa).

Il traffico Internet GPRS effettuato oltre le 20 Ore2, all'interno del periodo di validita' della promozione, verra' tariffato 1,5 euro all'ora (Iva inclusa)2.

NOTE:
1. La promozione si intendera' automaticamente rinnovata di mese in mese fino al 15 giugno 2005: il costo di ogni rinnovo automatico, equivalente al costo di attivazione, verra' addebitato sulla Ricaricabile o sul Conto Telefonico. Per disattivare il rinnovo della promozione chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070.
2. La tariffazione GPRS oltre le 20 ore e' effettuata con addebiti anticipati delle sessioni di tempo. Ogni sessione ha una durata di 15 minuti e costa 37,5 centesimi (Iva inclusa). Il costo dell'eventuale traffico UMTS effettuato e' pari a 1,9 euro ogni 15 minuti (Iva inclusa).

Ed hanno il barbaro coraggio di chiamarla promozione.(??????)

manno
28-11-2004, 03:36
hai ragione è un vero schifo.....

ventiquattro
28-11-2004, 22:03
Sempre peggio........:mad: !
invece di migliorare le offerte le rendono sempre più salate:(

per fortuna ho attiva con WIND una Libero Mobile No Limit....:D

Leron
28-11-2004, 22:29
a quanto pare wind resta l'unica alternativa

ventiquattro
28-11-2004, 22:48
No purtroppo la libero Mobile No Limit di WIND non è più attivabile per i nuovi utenti, ma rinnovabile in automatico per i vecchi sottoscrittori fino alla disdetta degli stessi.

:mc:

dadotratto
29-11-2004, 10:47
speriamo che la Vodafone decida di non cessare il servizio per gli utenti che hanno la Promozione con addebito diretto sulla sim............... per intenderci la promo che consentiva fino ad un massimo di 512\mb al mese...................

gaglioppo
29-11-2004, 13:12
Nooooooooooooooooooo!

Come?

- Sono un povero studente, era la mia unica salvezza!!!
- Senza contare che quando ritorno a casa non posso avere l'adsl perchè la mia zona non è coperta!!!
- Senza contare che volevo comprare altri due cell per la connessione gprs vodafone (per la mia ragazza e per mio padre!)

Io ho attiva la promozione che mi fa navigare a 20 euro al mese per 512mb di traffico, cosa mi succederà?
Mi verrà convertita?
O mi durerà per sempre, a meno che non la disattivi, magari perchè non mi sono ricordato di ricare il cellulare?

Dopo Libero&Sogno, dopo la mancata copertura adsl.
Dovrò assistere anche alla disfatta sul gprs???

Temo che dovrò farmi giustizia da solo...

gaglioppo
29-11-2004, 17:22
Ho chiamato la vodafone
Mi ha risposto un ragazzo, quelle ciote di donne le hanno abolite finalmente?

Mi ha detto che ora c'e' solo la fantasstia promozione delle 20 ore in un mese, null'altro.

Per quanto riguarda quelli che hanno quella da 512mb resta FINO A TEMPO INDETERMINATO, non per sempre, fino a quando a loro conviene averla. Ma bisogna stare attenti perchè se quando scade il mese bisogna avere sempre 20 euro disponibili sulla carta.

Quindi occhio a tutti!!!!

C'e' qualcuno che vuole cedermi una sua scheda con l'opzione dei 512mb, magari una scheda che ha mai usato o usato poco? :rolleyes:

a presto :muro:

dadotratto
29-11-2004, 22:13
il mio abbonamento scadeva oggi, e fino ad un'ora fa ero con il patema d'animo avendo un'immensa paura che non mi venisse rinnovato, l'SMS di conferma mi ha dato un sospiro di sollievo, speriamo che possa durare a lungo, la cosa che mi fa un'attimino rabbia sta nella totale indifferenza che VODAFONE ha con la clientela che chiede in merito ad un servizio offerto...........

igiolo
30-11-2004, 00:07
Originariamente inviato da dadotratto
come da oggetto, l'offerta a 20€ mensili per 500megabyte sarebbe stata sostituita da Internet GPRS Ore in Libertà, che allo stesso prezzo offrirebbe 20 ore di collegamento, facendo pagare le ore eccedenti alla modica somma di 1.5€ all'ora. Di seguito vi riporto la presunta offerta che <vodafone avrebbe lanciato:

Attiva la promozione Internet GPRS Ore in Liberta' per navigare GRATIS in Internet dall'Italia, in modalità GPRS, per 20 Ore(Prrrrrrr).

La promozione e' attivabile fino al 15 giugno 2005 ed ha una validita' di 30 giorni1.

Puoi attivare la promozione direttamente dal Fai da te.

Per attivare la Promozione Internet GPRS Ore in Liberta' e' necessario che sulla SIM sia attiva la tariffa Mobile Internet a Tempo.

Se vuoi verificare la tariffa Internet attualmente attiva sulla SIM chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42190.
Se, invece, desideri modificare la tariffa Internet attiva sulla SIM chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070 ed accedi alla sezione "cambio piano".

Potrai, inoltre, avere sempre sotto controllo il traffico Internet gratuito effettuato accedendo direttamente dal Fai da te oppure chiamando il numero gratuito 42071.

Quanto costa
Attivare la promozione Internet GPRS Ore in Liberta' costa solo 20 euro (Iva inclusa).

Il traffico Internet GPRS effettuato oltre le 20 Ore2, all'interno del periodo di validita' della promozione, verra' tariffato 1,5 euro all'ora (Iva inclusa)2.

NOTE:
1. La promozione si intendera' automaticamente rinnovata di mese in mese fino al 15 giugno 2005: il costo di ogni rinnovo automatico, equivalente al costo di attivazione, verra' addebitato sulla Ricaricabile o sul Conto Telefonico. Per disattivare il rinnovo della promozione chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070.
2. La tariffazione GPRS oltre le 20 ore e' effettuata con addebiti anticipati delle sessioni di tempo. Ogni sessione ha una durata di 15 minuti e costa 37,5 centesimi (Iva inclusa). Il costo dell'eventuale traffico UMTS effettuato e' pari a 1,9 euro ogni 15 minuti (Iva inclusa).

Ed hanno il barbaro coraggio di chiamarla promozione.(??????)
Molti miei amici che avevano la fu omnitel dicono che vodafone è meno seria e + cara...solo i premi sono carini...ma x il resto...:muro:

gaglioppo
30-11-2004, 07:56
anche io mi auguro che duri il piu' a lungo possibile, anche se in questo modo devo sempre ricaricare.

Avevo già sognato di interrompere per un ventina di giorni ad agosto per le vacanze e riprendere a settembre ;-)

Invece ora non potrò! :-(

Ho scritto una bella email di protesta alla vodafone, almeno mi sono sfogato, vi invito tutti a fare lo stesso, tartassateli!!

a presto

dadotratto
30-11-2004, 09:44
infatti, invitate ad inviare e-mail di protesta alla Vodafone, portando il nostro malcontento