View Full Version : Come si togli la barra della lingua???
Ciao a tutti, ho un problema.
Non mi piace per niente vedere la barra della lingua nella barra degli strumenti su win xp. Ho provato a toglierla cliccando con il destro sulla barra/barre degli strumenti/barra della lingua e fino a qui tutto bene però ogni volta che riavvio il pc, questa mi ricompare sempre. :muro:
Qualcuno sa come aiutarmi???
Grazie, Massimo
Nickmanit
27-11-2004, 22:25
In effetti è vero.. anche a me le prime volte che ho avuto xp mi ha dato fastidio...poi mi ci sono abituato :sofico:
XSCORPIONX
28-11-2004, 05:54
ma solo su xpp rpo vero?
Originariamente inviato da saba17
Ciao a tutti, ho un problema.
Non mi piace per niente vedere la barra della lingua nella barra degli strumenti su win xp. Ho provato a toglierla cliccando con il destro sulla barra/barre degli strumenti/barra della lingua e fino a qui tutto bene però ogni volta che riavvio il pc, questa mi ricompare sempre. :muro:
Qualcuno sa come aiutarmi???
Grazie, Massimo
Davvero strano...hai seguito la procedura corretta...a me non appare più
:confused:
Pannello di controllo -> Opzioni internazionali e della lingua -> Lingue -> Dettagli -> Barra della lingua.. La attivi/disattivi da quì.
Ciao ;)
fortissimo
28-11-2004, 14:02
perfetto la ho eliminata anche io
gabriele81
28-11-2004, 16:21
Oppure basta cancellare direttamente le lingue che non si usano, lasciando solo l'italiano (o quella che più ci aggrada). Se ce n'è solo una la barra si disabilita automaticamente.
Nickmanit
28-11-2004, 18:29
Originariamente inviato da Remsar
Pannello di controllo -> Opzioni internazionali e della lingua -> Lingue -> Dettagli -> Barra della lingua.. La attivi/disattivi da quì.
Ciao ;)
Grazie, fatto ;) !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.