View Full Version : [Busto Arsizio] cerco xp 2400 o 2600 con bus a 133
cerco una cpu tra
xp 2400 e xp 2600
purche con il bus a 133
Mi raccomando cpu perfette e prezzi abbordabili.
Fatemi sapere, per favore
Anto
kingvisc
29-11-2004, 08:52
se riesco a concludere entro mercoledì, posso vendere un 2400+ thoro b, con moltiplicatore sbloccato (di fabbrica, non l'ho modificato io) e che arriva senza problemi a 2200mhz (di più non ho mai provato, è sul muletto).. 55€
inutile dire che è perfettamente funzionante, nonchè perfettissimo di core
bhe il prezzo è un po' altino: che ne diresti di 50 s.s inraccomandata incluse. Pagamento anticipato co poste pay?
Anto
kingvisc
29-11-2004, 09:08
ho messo 55€ perchè ho visto la valutazione di un mod su un processore simile (più overclock - ma io ancora non ho provato a salire oltre - e 60€ di valutazione).
perchè spedizione? io devo prendere la nuova cpu da un utente di busto, ma ci troviamo a cormano. se vieni anche tu a cormano ci si trova in 3! altrimenti chiedo a lui se gentilmente te la può consegnare lui (almeno si fa tutto a mano e non si rischia nulla con la spedizione!)
posso scendere a 50€
fammi sapere, thanks
Purtroppo io a Cormano non ci posso arrivare... (problemi di automobile)
Però se il terzo si presta volentieri possiamo accordarci per 50
FAmmi sapere
Anto
kingvisc
29-11-2004, 14:24
lui mi ha già dato la disponibilità (lo conosco già ed è affidabilissimo). mi ha chiesto se è possibile aspettare il weekend perchè prima è un po impegnato. se per te non è un problema direi che si può concludere!
ps. il terzo è pikkolomondano
Per me il week end andrebbe benissimo.
Tanto se è uno pratico di Busto ci si può incontrare in centro.
OK, direi che abbiamo concluso.
per il pagamento fammi sapere scome preferisci: soldi alla mano al terzo interlocutore ( magari per sua maggior sicurezza dopo contatto prima della scambio alla mano) oppure pagamento su postepay.
Fammi sapere
Anto
kingvisc
29-11-2004, 19:16
sinceramente per me è indifferente, forse è meglio (se a lui va bene) che i soldi li dai direttamente a lui quando ti da il mio processore, almeno eviti di spendere 1€ per ricaricarmi la postepay e io evito di spendere 1€ per prelevare i soldi dalla mia.
per me abbiamo concluso allora, gli do la conferma ufficiale e nel weekend facciamo tutto, ciauz
kingvisc
04-12-2004, 14:03
ci vediamo domani!
Ok!
Attendo istruzioni per domani:
SE per caso fosse necessario, io domatttina fino grosso modo alle 11:45 -12:00 dovrei essere proprio in centro a Busto.
Se riuscite ad a visarmi prima delle 10:00 tramite pvt o post in questo thread potremmo anche incontrarci allora.
Anto
kingvisc
05-12-2004, 02:02
ciao, ho sentito pikkolomondano tramite sms questo pomeriggio, e ci troviamo domani ma non so ancora l'ora. appena so ti faccio sapere!
Non ho più avuto notizie:
come è andato lo scambio? La cpu adesso è già a Busto?
Anto
kingvisc
05-12-2004, 23:40
certo, la cpu è in mano a pikkolomondano, a busto. mandagli un pvt o una mail e accordati con lui per riceverla, ciauz!
Bene, gli ho appena mandato un PVT e gli ho lasciato un post nel tread del vostro ultimo contatto.
Se poi tu riesci anche a contattarlo, magari con un semplice sms, direi che abbiamo buone probabilità di chiudere il tutto in fretta.
Allora è confermato che i dindi li do direttamente a lui?
Ciao
Anto
Ok! Tutto fatto!
Tu a quanto la tenevi la cpu: con che mobo e con che settaggi ( frequenza, moltiplicatore e vcore intendo)?
Usavi un dissy particolare?
Ciao e grazie
Anto
kingvisc
06-12-2004, 19:42
ciao, io l'ho tenuto su una asus a7v266-c (kt266a) e su una asus a7v8x-x (kt400).
Sulla prima, per forza di cose, l'ho sempre usato a 133x15, vcore default (non potevo salire causa mobo)
Sulla seconda, l'ho sempre usato a 166x12, vcore default (quindi stessa frequenza di prima e nessuno stress, però col bus a 166 si velocizzava anche la ram!)
Naturalmente ho fatto qualche prova (era sul muletto, quindi non ho provato moltissimo):
166x13 vcore default
172x13 vcore +0,25
Il tutto con un dissipatore boxed di amd (quello che danno col barton 2800+ per intenderci, base in rame e corpo in alluminio, ventola da 6cm con una portata d'aria normale), e non ho mai superato i 44° sotto sforzo (conta che il pc però sta in taverna)
Se hai bisogno di info o consigli chiedi pure, ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.