PDA

View Full Version : Uplodare sul proprio sito in tiscali spazio web.

ocram3
27-11-2004, 15:27
Dovrei aggiornare il mio sito sullo spazio web di tiscali, per farlo dovrei disconnettermi da libero(uso la flat , quindi a costo aggiuntivo zero) e riconnettermi al provider di tiscali.
non c'e' il sistema di uploadare anche se connessi con un altro provider?.
Non e' solo una questione di costi, ma anche una rottura di scatole sconnetteri , connettersi a tiscali, disconnettersi e riconnettersi a libero.
Se qualcuno ha delle dritte , mi farebbe un grande favore

ocram3
27-11-2004, 22:23
Nessuno lo sa?

mr.patata
28-11-2004, 10:54
Non so se qualcuno ha creato qualche tool, in caso contrario devi connetterti con tiscali, altrimenti non ti fa accedere.

Consiglio: se non sei obbligato a usare quello spazio, fattene uno su altervista che non ti mette quel frame in alto e lo puoi usare con qualunque connessione.

;)

ocram3
28-11-2004, 15:47
Originariamente inviato da mr.patata
Non so se qualcuno ha creato qualche tool, in caso contrario devi connetterti con tiscali, altrimenti non ti fa accedere.

Consiglio: se non sei obbligato a usare quello spazio, fattene uno su altervista che non ti mette quel frame in alto e lo puoi usare con qualunque connessione.

;)

Grazie della dritta. cerco altervista, ma e' gratuito vero?
Non e' che poi ti mandano 1 milione di mail al giorno di pubblicita'?

>|HaRRyFocKer|
28-11-2004, 15:51
Originariamente inviato da ocram3
Grazie della dritta. cerco altervista, ma e' gratuito vero?
Non e' che poi ti mandano 1 milione di mail al giorno di pubblicita'?

E'gratis, niente spam.

Unica cosa è che devi accedere almeno una volta al mese. Poi è buona abitudine piazzarci ALMENO una pagina web sopra.

Leron
28-11-2004, 19:35
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
E'gratis, niente spam.

Unica cosa è che devi accedere almeno una volta al mese. Poi è buona abitudine piazzarci ALMENO una pagina web sopra.
quoto, mi permetto di correggere "è buona abitudine" con "sarebbe indispensabile" altrimenti posson tioglierti l'account :)

ocram3
28-11-2004, 20:57
Ok , siccome aggiorno il sito una volta ogni 3 mesi circa, allora mi conviene tenere Tiscali , grazie a tutti comunque