pampa81
27-11-2004, 15:09
ciao!l'altro giorno pensando dia aver bruciato l'alimentatore,mi sono fatto prestare quello di un mio amico..visto che il problema era proprio quello hoi comprato un nuovo ali e ho ridato al mio amico il suo...ora arriva il bello...quando e' andato a rimontarlo non si accendeva piu' il pc...nel senso che la corrente arrivava il led dell'hd si accendeva e anche quello del floppy e del mast...ma il bios non partiva e il monitor restava in standby...dopo svariati tentativi si è deciso a portare il pc a riparare...dopo una settimana il negoziante gli ridato il pc dicendo che probabilmente gli "sbalzi di tensione" avevano mandato in corto la mobo...ma che era bastato smontare e rimontare tutto per risolvere il problema:confused: ...io sono molto ignorante in questo campo,ma se una cosa va in corto,va in corto!non credo che basti smontare e rimontare tutto per riparare il danno...cmq alla fine gli e' stato cambiato il modem perchè quello era irrimediabilmenete perduto...il tutto gli è costato 40 euro(20 dati da me:cry: )...è possibile quello che ha detto il negoziante oppure sapete dirmi qualche altro possibile motivo dell'accaduto?