PDA

View Full Version : Incontri al buio ..

xxx2612
27-11-2004, 14:24
L'altro giorno ho messo un annuncio lavorativo su un giornale.
Ho ricevuto due telefonate di una ragazza di 17 anni che voleva incontrarmi. All'inizio ho fatto finta di starci, ma poi gli ho detto di lasciar perdere e gli ho sconsigliato questo tipo di approcci, visti i tempi che corrono e vista l'età.
Sono sempre + esterefatto da certi comportamenti. Io mi chiedo come fa una ragazza di 17 anni ad avanzare certe proposte, ad essere intrigata da incontri al buio con i tempi che corrono?

MILANOgirl
27-11-2004, 14:33
ma quanti anni hai?

kikbond
27-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da xxx2612
L'altro giorno ho messo un annuncio lavorativo su un giornale.
Ho ricevuto due telefonate di una ragazza di 17 anni che voleva incontrarmi. All'inizio ho fatto finta di starci, ma poi gli ho detto di lasciar perdere e gli ho sconsigliato questo tipo di approcci, visti i tempi che corrono e vista l'età.
Sono sempre + esterefatto da certi comportamenti. Io mi chiedo come fa una ragazza di 17 anni ad avanzare certe proposte, ad essere intrigata da incontri al buio con i tempi che corrono?

scusa ma come fai a sapere che pure nn stava scherzando come facevi te??

mai fidarsi al telefono...
;)

fabio80
27-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da kikbond

mai fidarsi al telefono...
;)

nemmeno del tcp/ip :O

kikbond
27-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da fabio80
nemmeno del tcp/ip :O

si...esatto...nè di internet nè del telefono...;)
cmq io ho la fibra..nn connessioni remote:asd:

crashd
27-11-2004, 14:43
se fosse stata carina ci sarei stato:oink:

xxx2612
27-11-2004, 14:50
Lo so perchè ha chiamato pure un amico che aveva messo pure lui l'annuncio. E poi quando gli ho scritto di lasciar perdere non si è fatta + sentire.

Secondo me era una super-troietta, che voleva IL COSO ... ste ragazzine di oggi...

E dopo si lamentano quando sentono ragazza di 15-16-17 anni stuprata da un uomo di 40... Sono loro che lo cercano...

fabio80
27-11-2004, 14:51
vabbè ma a parte tutto se una cerca lavoro dovrà pure fare un colloquio o ti ha invitato direttamente a cena? :confused:

kikbond
27-11-2004, 14:55
Lo so perchè ha chiamato pure un amico che aveva messo pure lui l'annuncio. E poi quando gli ho scritto di lasciar perdere non si è fatta + sentire.

Secondo me era una super-troietta, che voleva IL COSO ... ste ragazzine di oggi...

E dopo si lamentano quando sentono ragazza di 15-16-17 anni stuprata da un uomo di 40... Sono loro che lo cercano...

scusa eh ma le ragazzine super troiette come tu le definisci con tutto la fantasia possibile nn penso che si vadano a cercare il c@zzo per telefono ma direttamente di persona...
;)

fabio80
27-11-2004, 14:56
scusa eh ma le ragazzine super troiette come tu le definisci con tutto la fantasia possibile nn penso che si vadano a cercare il c@zzo per telefono ma direttamente di persona...
;)

al cafè atlantique? :asd:

kikbond
27-11-2004, 14:57
al cafè atlantique? :asd:

ad esempio:asd:

fabio80
27-11-2004, 15:00
ad esempio:asd:

ieri c'era la serata cattolica vs iulm per le studentesse più tope.. che caso, il poli non c'è mai :rotfl:

kikbond
27-11-2004, 15:01
ieri c'era la serata cattolica vs iulm per le studentesse più tope.. che caso, il poli non c'è mai :rotfl:

ma perkè queste notizie te le tieni solo per te??:cry:

cattolica + iulm?? presenza di topa divergente all'infinito..:cry:

fabio80
27-11-2004, 15:04
ma perkè queste notizie te le tieni solo per te??:cry:

cattolica + iulm?? presenza di topa divergente all'infinito..:cry:

beh ho avuto il volantino ma avevo e ho l'influenza... :muro: :muro:

kikbond
27-11-2004, 15:04
beh ho avuto il volantino ma avevo e ho l'influenza... :muro: :muro:

e perkè io nn l'ho avuto??:muro:

fabio80
27-11-2004, 15:05
e perkè io nn l'ho avuto??:muro:

perchè non sei fescion :O

kikbond
27-11-2004, 15:08
perchè non sei fescion :O

io sono fescion...semplicemente vado in un università che si trova in culo ai lupi...e quindi siamo isolati...:muro:

però almneno nn siamo privi completamente di topa come voi:p

fabio80
27-11-2004, 15:10

però almneno nn siamo privi completamente di topa come voi:p

dimentichi che da noi c'è architettura :asd:

e comunque ho beccato due del secondo anno che sono tope veramente, peccato che fumino come ciminiere... :rolleyes:

la topa distrae dallo studio :O

kikbond
27-11-2004, 15:11
dimentichi che da noi c'è architettura :asd:

e comunque ho beccato due del secondo anno che sono tope veramente, peccato che fumino come ciminiere... :rolleyes:

la topa distrae dallo studio :O

già è vero..al poli c'è architettura e tutto il design:eek:
per quanto riguarda la topa che distrae dallo studio confermo davvero!:cry:

fabio80
27-11-2004, 15:12
già è vero..al poli c'è architettura e tutto il design:eek:
per quanto riguarda la topa che distrae dallo studio confermo davvero!:cry:

e sto semestre ho già fin troppe cose da fare che dedicarmi alla vita mondana... :rolleyes: :muro:

scappo byez :O

kikbond
27-11-2004, 15:14
e sto semestre ho già fin troppe cose da fare che dedicarmi alla vita mondana... :rolleyes: :muro:

scappo byez :O

bye:p

PHCV
27-11-2004, 17:32
si...esatto...nè di internet nè del telefono...;)
cmq io ho la fibra..nn connessioni remote:asd:

Beh, anche se hai la fibra hai il tcp/ip direi :D

xxx2612
28-11-2004, 18:13
;)

Evidentemente questa vuole fare conoscenze strane fuori dalla sua città e con gente + grande di lei, visto che mi ha detto che la cosa la intriga. Ovviamente il tutto si è svolto tramite sms non con una telefonata. Mi ha detto ho voglia di conoscerti ...

Kekka_Franks
28-11-2004, 18:42

Bisogna dire che però non sono tutte uguali, ce ne sono di diverse ad esempio io nn farei mai una cosa del genere e ho 15 anni, anzi, se mi capita di ricevere telefonate del genere mi incazzo.....insomma non vado a cercare guai.
FORSE HAI RAGIONE MA RICORDA CHE CE NE SONO ALCUNE ANCORA NORMALI A CUI VENGONO TRASMESSI VALORI ANCHER SE SONO POCHE.(SN LA SORELLA DI PZED

kikbond
28-11-2004, 19:02
Originariamente inviato da Kekka_Franks
Bisogna dire che però non sono tutte uguali, ce ne sono di diverse ad esempio io nn farei mai una cosa del genere e ho 15 anni, anzi, se mi capita di ricevere telefonate del genere mi incazzo.....insomma non vado a cercare guai.
FORSE HAI RAGIONE MA RICORDA CHE CE NE SONO ALCUNE ANCORA NORMALI A CUI VENGONO TRASMESSI VALORI ANCHER SE SONO POCHE.(SN LA SORELLA DI PZED

si...è brutto generalizzare..ma quando ti accorgi che il 90% delle ragazze dai 14 ai 17 anni sono così...;)

fabio80
28-11-2004, 19:29
si...è brutto generalizzare..ma quando ti accorgi che il 90% delle ragazze dai 14 ai 17 anni sono così...;)

... te le zompi tutte? :asd:

avendo l'età giusta si intende, io so vecchio... :mad:

kikbond
28-11-2004, 19:32
... te le zompi tutte? :asd:

avendo l'età giusta si intende, io so vecchio... :mad:

cerco di mantenere una certa moralità ma spesso la volontà nn è forte come la carne...
;)

fabio80
28-11-2004, 19:33
cerco di mantenere una certa moralità ma spesso la volontà nn è forte come la carne...
;)

porco :O

MILANOgirl
28-11-2004, 19:34
;)

:rolleyes:

kikbond
28-11-2004, 19:35
porco :O

mantengo una certo moralità ho detto...:O

prima o poi comincerò a sbattermene davvero!:p

kikbond
28-11-2004, 19:37
Originariamente inviato da MILANOgirl
:rolleyes:

io sono piccolo..ho bisogno di divertermi...nn penso ankora a cose da grandi e progetti a lungo termine come fai tu:O

fabio80
28-11-2004, 19:37
mantengo una certo moralità ho detto...:O

prima o poi comincerò a sbattermene davvero!:p

io lo dico sempre ma poi non ne ho mai il tempo.. il mio timore è che quando avrò fnito di lavorare a progetto (chiamasi poli) e avrò le mie orette fisse di lavoro, il resto sarà dedicato alla perdizione più totale e peccaminosa :cool: :cool: :cool:

kikbond
28-11-2004, 19:38
io lo dico sempre ma poi non ne ho mai il tempo.. i o timore è che quando avrò fnito di lavorare a progetto (chiamasi poli) e avrò le mie orette fisse di lavoro, il resto sarà dedicato alla perdizione più totale e peccaminosa :cool: :cool: :cool:

ma è vero che la topa distrae dallo studio?:p

fabio80
28-11-2004, 19:41
ma è vero che la topa distrae dallo studio?:p

io ci ho smenato un anno, vedi te... :rolleyes:

kikbond
28-11-2004, 19:42
io ci ho smenato un anno, vedi te... :rolleyes:

:eekk:
:cry:

fabio80
28-11-2004, 19:44
:eekk:
:cry:

beh, c' è anche da dire che iniziare ing senza avere mai fatto nulla ( e dico nulla ) di analisi e fisica è stato un pò un azzardo... ma in qualche modo ce l'ho fatta e comuqnue quella bottana non mi ha certo aiutato a darci dentro.. anzi...

sai, studiava diritto, sempre fuori con amiche e simili, due settimane prima la secchiata e vai col 28... all'infuori delle due settimane a fare pressing al sottoscritto, e guai se nn avessi avuto tempo... ma perchè levarti il gusto della sorpresa? capirai anche te :cool:

kikbond
28-11-2004, 19:47
beh, c' è anche da dire che iniziare ing senza avere mai fatto nulla ( e dico nulla ) di analisi e fisica è stato un pò un azzardo... ma in qualche modo ce l'ho fatta e comuqnue quella bottana non mi ha certo aiutato a darci dentro.. anzi...

sai, studiava diritto, sempre fuori con amiche e simili, due settimane prima la secchiata e vai col 28... all'infuori delle due settimane a fare pressing al sottoscritto, e guai se nn avessi avuto tempo... ma perchè levarti il gusto della sorpresa? capirai anche te :cool:

comincio a preoccuparmi..:p

fabio80
28-11-2004, 19:49
comincio a preoccuparmi..:p

finchè non vai a pescare all iulm/cattolica sta tranquillo...

kikbond
28-11-2004, 19:52
finchè non vai a pescare all iulm/cattolica sta tranquillo...

si..la cattolica mi ispira molto anke se ho potuto constatare la normalità è la gran top a sancarlina che se la tira come una molla..;)

fabio80
28-11-2004, 20:05
si..la cattolica mi ispira molto anke se ho potuto constatare la normalità è la gran top a sancarlina che se la tira come una molla..;)

il fatto è che il tempo richiesto da una di quelle è incompatibile col tempo richiscto da fisica... c'è poco da fare.... e non sperare di fargliela capire eh...

xxx2612
29-11-2004, 13:44
io sono piccolo..ho bisogno di divertermi...nn penso ankora a cose da grandi e progetti a lungo termine come fai tu:O

Ecco questo non lo capisco, cioè per te scoparsi 3.000.000.000.000 ragazze vuol dire divertimento? E poi cosa hai capito? Cosa ti è rimasto? Per me divertimento vuol dire altro, non voglio fare il moralista, ma la penso così. E mi preoccupa che anche le ragazze la pensano così, non tutte ma la maggior parte...:muro:

LeEzSwEeTfAiRy
29-11-2004, 13:48

Perchè se una 15enne o chicchesia viene stuprata vuol dire che tanta voglia di coso non ce l'aveva ;)

Comunque io non faccio testo, ho 15 anni, sono di parte e Pellox mi chiama suora :cry:

xxx2612
29-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Perchè se una 15enne o chicchesia viene stuprata vuol dire che tanta voglia di coso non ce l'aveva ;)

Comunque io non faccio testo, ho 15 anni, sono di parte e Pellox mi chiama suora :cry:

Non ho detto questo, anzi sono convinto che visto che è una ragazzina si fa sbattere e dopo sporge denuncia e mette nei casini la gente. E' questo che dà fastidio.:muro:

kikbond
29-11-2004, 16:09
Ecco questo non lo capisco, cioè per te scoparsi 3.000.000.000.000 ragazze vuol dire divertimento? E poi cosa hai capito? Cosa ti è rimasto? Per me divertimento vuol dire altro, non voglio fare il moralista, ma la penso così. E mi preoccupa che anche le ragazze la pensano così, non tutte ma la maggior parte...:muro:

chi ha detto di scoparsi 3000 mila ragazze...ho semplicemente detto che nn penso come Fra di sposarmi entro breve termine!:p

fabio80
29-11-2004, 16:47

mi pare onesto fornire alle avventrici un curriculum copularum degno del loro, no? :O

xxx2612
29-11-2004, 16:50
mi pare onesto fornire alle avventrici un curriculum copularum degno del loro, no? :O

:confused:

fabio80
29-11-2004, 16:53
:confused:

sì insomma se mi arriva una che si è fatta cani e porci mi pare doveroso ricambiare :D