View Full Version : Files protetti sulla rete
Salve a tutti...ho trovato un bellissimo sito di musica legale...purtroppo non è possibile salvare i files ma solamente salvarli....grazie alla connessione lenta adsl, non riesco a ottenere risultati validi...esiste un software che mi permetta di scaricare il file????( in realtà mi interessano 3 brani)grazie a tutti
Fenomeno85
27-11-2004, 15:12
se è legale paghi e di certo la musica la scarichi ;) se inveci usi quei "portali" che ti permettono di scaricare sono solo fregature ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
nessuna fregatura....utilizza un player interno oppure windows media player...il problema è che con adsl è riprodotto a scatti...mi interessava eventualmente parcheggiarlo sull'hd e risentirlo tutto di seguito
frOZenluca
27-11-2004, 16:07
Se non permettono di salvarli, commetti un'azione illegale salvandoli sul tuo hd. Quindi, se proprio devi fare una cosa illegale, scaricateli alla maniera tradizionale. Lo so, è un consiglio un po' inutile, ma è per farti risparmiare tempo. A meno che questo servizio non comprenda anche un qualche metodo per ottenere una copia fisica dei brani su hd. Ciao. :)
.Kougaiji.
27-11-2004, 16:53
se è in streaming streamripper32 fa al caso tuo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.