View Full Version : Solo per musicisti
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.....
sareste disposti a pagare qualcuno perchè vi faccia un ottimo cd dei vostri live e magari un video cd con anche le riprese.....?
intendo registrato su multicanale in digitale e poi mixato....!!
e se si quanto????
spoonman
04-12-2004, 11:45
penso che sia una cosa che possa costare non poco.
beh lo chiedevo perchè io e il mio amico volevamo offrire un servizio del genere abbiamo la strumentazione adatta però non sappiamo bene quanto poter chiedere....
premetto che entrambi siamo fonici diplomati e che io personalmente seguo gruppi live (tribute dei pink floyd ecc.:cool: )
Secondo me era una bella idea e ti assicuro che come prezzi siamo partiti decisamente bassi....;)
toshiman
04-12-2004, 13:18
-edit- avevo letto di fretta ed avevo scritto una cosa che non centrava una mazza! :D
certo che però la soddisfazione fine a se stessa di risentire un pezzo come si deve anche senza venderne nemmeno una copia per un autore infondo non abbia prezzo ;)
Originariamente inviato da toshiman
certo che però la soddisfazione fine a se stessa di risentire un pezzo come si deve anche senza venderne nemmeno una copia per un autore infondo non abbia prezzo ;)
per tutto il resto c'è mastercard!
spoonman
04-12-2004, 13:53
Originariamente inviato da fraoos
beh lo chiedevo perchè io e il mio amico volevamo offrire un servizio del genere abbiamo la strumentazione adatta però non sappiamo bene quanto poter chiedere....
premetto che entrambi siamo fonici diplomati e che io personalmente seguo gruppi live (tribute dei pink floyd ecc.:cool: )
Secondo me era una bella idea e ti assicuro che come prezzi siamo partiti decisamente bassi....;)
non so....
ad esempio a me questa cosa non interesserebbe.
perchè al massimo preferisco spendere per fare una registrazione in studio. di registrare un live non avrei sinceramente interesse.
forse a qualche gruppo live che fa solo tributi potrebbe interessare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.