PDA

View Full Version : Toshiba serie P10 fuori produzione!!

neon84
27-11-2004, 13:49
Dopo 2 mesi di indecisioni, avevo finalmente deciso il portatile da acquistare, cioè il toshiba p10-833. Ora scopro però che questa serie non è più disponibile presso i distributori italiani, perché (a detta dei rivenditori) è fuori produzione! Ma è vero??

lorealo
27-11-2004, 16:45
CHE SIA VERO NON LO SO MA SE COSI FOSSE L'HANNO FATTO DURARE VERAMENTE POCO ....IO HO AVUTO L'832 E ERA VERAMENTE UNA BELLA MACCHINA!!!!!è PROPIO VERO CHE LE COSE BELLE DURAN POCO

DUX
27-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da neon84
Dopo 2 mesi di indecisioni, avevo finalmente deciso il portatile da acquistare, cioè il toshiba p10-833. Ora scopro però che questa serie non è più disponibile presso i distributori italiani, perché (a detta dei rivenditori) è fuori produzione! Ma è vero??

Sinceramente mi sembra una cavolata... il modello 833 è uscito da pochissimo (in Italia è disponibile fai da due mesi max), e cmq qua a Torino lo trovi ovunque quindi i tuoi distributori IMHO vogliono farti acquistare qks altro perchè non lo hanno in disponibilità...

Ziosilvio
27-11-2004, 20:59
Sul sito Toshiba è ancora segnalato... guarda qui... (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/model_index_page.jsp?service=IT&ID=2326)

jafet
28-11-2004, 00:19
secondo me non l'aveva disponibile e voleva farti comprare qualche altro notebook...:mc:

neon84
28-11-2004, 02:00
Non so veramente cosa pensare, ho girato praticamente tutti i negozi della mia città e nessuno mi permette di ordinarlo (i fornitori non ce l'hanno più). Purtroppo mi serve urgentemente, probabilmente comprerò un asus... Anche se mi piange il cuore :(

manno
28-11-2004, 03:52
ma in che città vivi? è incredibile una cosa di questo genere....io l'ho acquistato pochi giorni fa....e sono felicissimo della scelta fatta.... ma nessuno mi ha detto che è fuori produzione....