PDA

View Full Version : LA COALIZIONE DI DESTRA DI HWUPGRADE

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 14:48
:D in un impeto di follia mentale dovuta probabilmente ai 3 caffè assunti durante la mia noiosa&squallida mattinata passata in mutande girovagando per casa come un'anima in pena ( :asd: ) propongo la creazione (NO SPAM!!) di una aggregazione degli esponenti di destra che risiedono in questa sezione del forum...

Un gruppo che possa essere identificato anche semplicemente con una parola nella sign, con la quale io sappia durante i miei soliti litigi con la popolazione di sinistra locale :D con chi parlo, chi è disposto a sostenermi, chi la pensa come me !!!

A questo punto alcuni ricorderanno l'Alpha Group di Quickenzo... ma che senso ha fare tutto ciò di nascosto??!

Premetto che il forum lo vivo come ricerca di notizie e passatempo saltuario e non come vita (mooooltissimi qui ci vivono!!! devo ancora capire come ha fatto Cyrano a fare più di 20000 post....:confused: vivi dentro un PC??!!) :p e lo scopo di tutto ciò sarebbe solamente dare una sorta di consistenza al popolo di destra e di estrema destra che bazzica qua dentro!!!

Che ne pensate??! :D Ripeto che questo post nasce da una mia temporanea insanità mentale

:sofico: :sofico: :sofico:

Bardiel
27-11-2004, 14:50
Un gruppo che possa essere identificato anche semplicemente con una parola nella sign, con la quale io sappia durante i miei soliti litigi con la popolazione di sinistra locale con chi parlo, chi è disposto a sostenermi, chi la pensa come me !!! Ma perchè, in una discussione quelli di destra la pensano tutti allo stesso modo?

Cmq bel topic, forse topic dell'anno.

tatrat4d
27-11-2004, 14:51
Aderiamo in folte schiere :D
"Civiltà della randella e del Telegatto" potrebbe andare come nome?

John Cage
27-11-2004, 14:52
come dire, basta dirsi di destra o di sinistra per essere difesi dai compagni per partito preso.

Complimenti!
:muro:

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 14:52
http://www.spammers.it/loll/6.gif

uè guarda che detto da uno che in sign ha un link dove c'è un fenomeno che brucia una bandiera americana....

http://www.spammers.it/loll/13.gif

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 14:53
Originariamente inviato da John Cage
come dire, basta dirsi di destra o di sinistra per essere difesi dai compagni per partito preso.

Complimenti!
:muro:

L'unione fa la forza!!!

Harvester
27-11-2004, 15:06
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
uè guarda che detto da uno che in sign ha un link dove c'è un fenomeno che brucia una bandiera americana....

quel sito è davvero patetico :rolleyes:

jumpermax
27-11-2004, 15:10

Ma :rotfl: fatevi la cronologia... guardate come viene descritta la seconda guerra mondiale... :D

sapatai
27-11-2004, 15:16

ma lol, vabbè non mi esprimo perchè mi sono già espresso in un 3d da queste parti.:asd:

LittleLux
27-11-2004, 15:33
mmm, che vantaggi da l'adesione al gruppo. Che so, rilasciate una tessera che da diritto a degli sconti nei negozi, o roba del genere? Magari sconti per le vacanze...pardon, per il confino? Perchè se così fosse potrei farci un pensiero, e fanculo tutti i comunisti del forum.:asd::D

lunaticgate
27-11-2004, 15:35
Dal sito della sign di Bardiel:

"1941 - 1945
Seconda Guerra Mondiale
Gli Stati Uniti intervengono massicciamente contro l'Asse, con attacchi navali e di terra nonché con devastanti bombardamenti non soltanto convenzionali: questa è infatti la prima guerra nucleare!"

Dei geni non c'è che dire..... :rotfl:

Harvester
27-11-2004, 15:45
Originariamente inviato da LittleLux
Che so, rilasciate una tessera che da diritto a degli sconti nei negozi, o roba del genere?

dato che è di moda (ed è cosa buona e giusta) si procede con gli esprori proletari ;)

LittleLux
27-11-2004, 15:58
Originariamente inviato da Harvester
dato che è di moda (ed è cosa buona e giusta) si procede con gli esprori proletari ;)

Ma allora non sarebbe più una coalizione di dx, o no? Però se va di moda....alle mode non si può far altro che adeguarsi:O:D

Korn
27-11-2004, 16:39
presente!!!! vi difenderò a spada :asd:

Korn
27-11-2004, 16:50
presente!!!! vi difenderò a spada :asd:

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 16:51
Originariamente inviato da lunaticgate
Dal sito della sign di Bardiel:

"1941 - 1945
Seconda Guerra Mondiale
Gli Stati Uniti intervengono massicciamente contro l'Asse, con attacchi navali e di terra nonché con devastanti bombardamenti non soltanto convenzionali: questa è infatti la prima guerra nucleare!"

Dei geni non c'è che dire..... :rotfl:

http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/15.gif http://www.spammers.it/loll/1.gif

Ser21
27-11-2004, 17:08
[editato]

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 17:16
oh my god.... non ho parole per l'intelligenza.

alphacygni
27-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da Ser21
avevo avuto una discussione via private con Bardiel per la sua sign e dopo svariati insulti che mi sn preso da Bardiel alla fine ha avuto anche il coraggio di affermare che 11 settembre fosse una giusta punizione per gli stati uniti.
Questo vi lascia intendere che razza di persona sia Bardiel.

Ecco qui il messaggiO:

molto interessante... pretendere di etichettare in pubblico una persona sulla base di beghe personali.

Ser21
27-11-2004, 17:19
Originariamente inviato da alphacygni
molto interessante... pretendere di etichettare in pubblico una persona sulla base di beghe personali.
il commento postato sopra me l'ha scritto lui.
Ecco che razza di persona è Bardiel.

FastFreddy
27-11-2004, 17:23

http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Wow, ora la mia vita cambierà!

alphacygni
27-11-2004, 17:24

non metto in dubbio che te lo abbia scritto, ma dissento ampiamente sul modo in cui lo hai reso noto, decontestualizzando il tutto (in una discussione "animata" posso pure scrivere "non ti cavo gli occhi solo perche' altrimenti non vedresti nulla mentre ti brucio viva la famiglia" ma questo non vuol dire che lo farei davvero) e appendendo il commento in una discussione dove, tra l'altro, c'entra anche molto poco tutto cio'.

alphacygni
27-11-2004, 17:24
Originariamente inviato da FastFreddy
http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Wow, ora la mia vita cambierà!

menomale, mi hai risparmiato la fatica di farlo io: non mi andava di scrivere tutto l'url dell'immagine a mano :D

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 17:25
x Bardiel

http://www.september11victims.com/september11Victims/victims_list.htm

http://www.september11victims.com/september11Victims/images/Sun_12_5.jpg

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 17:26
non metto in dubbio che te lo abbia scritto, ma dissento ampiamente sul modo in cui lo hai reso noto, decontestualizzando il tutto (in una discussione "animata" posso pure scrivere "non ti cavo gli occhi solo perche' altrimenti non vedresti nulla mentre ti brucio viva la famiglia" ma questo non vuol dire che lo farei davvero) e appendendo il commento in una discussione dove, tra l'altro, c'entra anche molto poco tutto cio'.

e allora? lo difendi pure??

FastFreddy
27-11-2004, 17:29

Cosa proponi? Scuoiarlo vivo e metterlo sotto sale?

alphacygni
27-11-2004, 17:32

no, semplicemente non mi pronuncio perche' non ho una tale conocenza personale da farmi un'idea, men che meno da farmi un'idea tale da voler addirittura convincere il forum che e' quella corretta.

P.S. e visto chi ci governa ora, mi fa sorridere pure la polemica sulle bandiere bruciate perche' per quanto mi riguarda vale molto piu' una "bandiera per pulirsi il culo" pronunciata da un presunto sostenitore che una bandiera bruciata da un avversario/nemico....

LittleLux
27-11-2004, 17:38

Forse i pvt sono fatti anche per evitare che il loro contenuto venga sbandierato ai quattro venti, non trovi? Se hai una questione privata con lui, mi sembra assai scorretto portarla qui.

NeSs1dorma
27-11-2004, 17:47
x Bardiel

http://www.september11victims.com/september11Victims/victims_list.htm

http://www.september11victims.com/september11Victims/images/Sun_12_5.jpg
sottoscrivo, non ho parole.

e aderisco al club ;)

majin mixxi
27-11-2004, 17:53

ti rendi conto che hai postato in pubblico un pvt?

jumpermax
27-11-2004, 18:03
Originariamente inviato da LittleLux
Forse i pvt sono fatti anche per evitare che il loro contenuto venga sbandierato ai quattro venti, non trovi? Se hai una questione privata con lui, mi sembra assai scorretto portarla qui.
Condivido, anche perché quel cavolo di post avrei preferito NON leggerlo... :muro:

Ser21
27-11-2004, 18:06
io rendo pubblico quello che ritengo sia da mettere in pubblico,se ho sbagliato i mod mi diranno di togllierlo.

NeSs1dorma
27-11-2004, 18:08
Originariamente inviato da majin mixxi
ti rendi conto che hai postato in pubblico un pvt?
sarebbe un reato?
Giusto per chiarire, in caso di pvt offensivi non esiterei a pubblicarli nemmeno io

alphacygni
27-11-2004, 18:08
io rendo pubblico quello che ritengo sia da mettere in pubblico,se ho sbagliato i mod mi diranno di togllierlo.

non e' "SE", postare i pvt non solo non e' consentito dal regolamento del forum, ma nemmeno dalla legge italiana... fai le tue considerazioni in merito.

alphacygni
27-11-2004, 18:09
Originariamente inviato da NeSs1dorma
sarebbe un reato?
Giusto per chiarire, in caso di pvt offensivi non esiterei a pubblicarli nemmeno io

certo che lo e', e' equiparabile al pubblicare corrispondenza/conversazione privata senza il consenso dell'altro.

LittleLux
27-11-2004, 18:10
Domandina ina ina. Perchè i pvt si chiamano pvt?:asd:

Raven
27-11-2004, 18:11

Infatti... se Bardiel non ti ha dato il suo consenso DEVI toglierlo! :rolleyes:

Tempo 1h... poi provvedo io...

FastFreddy
certo che lo e', e' equiparabile al pubblicare corrispondenza/conversazione privata senza il consenso dell'altro.

Ma lui può, è di destra! :rolleyes:

Ser21
non e' "SE", postare i pvt non solo non e' consentito dal regolamento del forum, ma nemmeno dalla legge italiana... fai le tue considerazioni in merito.
:eek:
devo avvisare il mio avvocato?:rolleyes:

jumpermax
ma avete tutti la fissa dei moderatori? :D Una volta che la cosa te la dice un mod e rincara magari con una sospensione la vicenda assume connotazioni differenti? Tra l'altro spero per te che i pvt non siano equiparabili alle mail altrimenti altro che sospensione poi rischiare pure una denuncia per averlo pubblicato senza consenso.

NeSs1dorma
27-11-2004, 18:13

mi pare eccessivo equipararla, in questo modo si da pretesto ai soliti vigliacchi che solo via pvt, ben nascosti, lanciano insulti (tipo bambini dell'asilo, il livello è quello..)
Poi dipende quale reato è peggiore.. esiste anche la diffamazione via web, e sarebbe bene ricordarlo
Ripeto, non esiterei

jumpermax
27-11-2004, 18:13
sarebbe un reato?
discorso molto OT, non so chi lo avesse detto tempo fa. Ma non credo si possa pubblicare il contenuto di un messaggio confidenziale senza autorizzazione dell'autore.

LittleLux
27-11-2004, 18:14
Originariamente inviato da jumpermax
ma avete tutti la fissa dei moderatori? :D Una volta che la cosa te la dice un mod e rincara magari con una sospensione la vicenda assume connotazioni differenti? Tra l'altro spero per te che i pvt non siano equiparabili alle mail altrimenti altro che sospensione poi rischiare pure una denuncia per averlo pubblicato senza consenso.

Ecco, questa sarebbe una cosa da appurare. Tanto per non incorrere in conseguenze dall'esito tutt'altro che scontato.

jumpermax
27-11-2004, 18:14
mi pare eccessivo equipararla, in questo modo si da pretesto ai soliti vigliacchi che solo via pvt, ben nascosti, lanciano insulti (tipo bambini dell'asilo, il livello è quello..)
Poi dipende quale reato è peggiore.. esiste anche la diffamazione via web, e sarebbe bene ricordarlo
Ripeto, non esiterei
Non possono invece, se fai presente la cosa ad un moderatore, regolamento alla mano, la persona in questione può trovarsi coi pvt segati.

NeSs1dorma
27-11-2004, 18:15
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma lui può, è di destra! :rolleyes:
vorresti dire che ci sono protezioni qui dentro? è una grave accusa, girala ai moderatori

NeSs1dorma
27-11-2004, 18:17
Originariamente inviato da jumpermax
Non possono invece, se fai presente la cosa ad un moderatore, regolamento alla mano, la persona in questione può trovarsi coi pvt segati.
grazie per l'informazione, non lo sapevo

Raven
27-11-2004, 18:17
Basta così...

cerbert
29-11-2004, 09:13
Ma complimentoni!
Oltre al post pubblico di un messaggio privato, si è proceduto ad un bel linciaggio morale dell'utente Bardiel.
Se NON esistesse un regolamento e un diritto alla privacy, penso che la sanzione adatta sarebbe prendere i PVT degli interessati, pubblicarli e vedere cosa pensa il forum dei loro trascorsi.
ESISTE il regolamento e, quindi, sono 10 giorni di sospensione per Ser21.
E, perchè si capisca la gravità della cosa, sono 5 giorni di sospensione per *sasha Italia* e Ness1dorma per aver dato man forte al linciaggio morale NONOSTANTE membri di provata esperienza suggerissero che non era il caso di insistere.

Per rinfrescare la memoria:

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

Invece, per tutti quelli che sono vittime o (soprattutto) ARTEFICI di un uso IMPROPRIO dei PVT, suggerirei di ripassare queste due parti del regolamento... E ATTENERVISI!

1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

6. PVT

I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.