View Full Version : NB Acer Aspire
ilpacifico
27-11-2004, 13:16
finalmente ho deciso........
Acer Aspire 1524wlmi ( almeno che tra qui e Natale Acer esca con modelli 64bit nuovi)....... se sapete qualcosa a riguardo ditemi pure........
Mi date un giudizio generale sulla Serie ASPIRE e se avete conoscenze dirette proprio su quel modello?????????
grassssssssssiee
sergio952
27-11-2004, 16:07
Acer?????
Ho ritirato il mio Acer nuovo 1513 un mese fa: aveva il masterizzatore KO (ed altre cosette).
Ora è "in assistenza" e lo sto aspettando da un mese.
Ci penserei 2 volte ad acquistare Acer (ma ormai, per me è tropp tardi)
FIGURATI IO L'HO PRESO IL 5 NOVEMBRE E LUNEDI PARTE PER LA SECONDA VOLTA PER LA GARANZIA!!!!!!NON L'HO MAI USATOOOO!!!ACCETTO CHE UN PEZZO POSSA ESSERE DIFETTOSO8SCHEDA VIDEO)MA CAVOLO I TECNICI ACER SONO PROPIO INCAPACI.....E PENSARE CHE NEL FOGLIO CON CUI MI è TORNATO IL POC IL TECNICO AVEVA DETTO DI AVER FATTO TUTTI I TEST!!!!!MA CHE TEST FANNO...LI GUARDANO AL SOLE????????ACER NON è MALE ....MA I TECNICI....DOVREBBERO ANDARE A MIETERE IL GRANO INVECE CHE APRIRE PC!!!
ilpacifico
27-11-2004, 19:06
:cry: :cry:
VI PREGO NON DITEMI COSIIIIIIIIIIIIIII
QUALCUNO CHE CI SI TROVA BENE CON GLI SI RIMEDIA??????????
P.S.
OGGI HO FATTO UN GIRETTO E DEVO DIRE CHE MI PIACCIONO DA MORIRE GLI HP........... PECCATO CHE NON CI SONO ANCORA MODELLI DECENTI CON AMD A 64BIT...........
MAH..........HO TEMPO ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE PER DECIDERE................ CONTINUATE A SCRIVERMI GRAZIEEEEEEEE
Silver_1982
28-11-2004, 13:39
io ho acquistato 20 giorni fà l'acer 1524wlmi.....è posso dire soltanto che è una bomba.....ho anche aggiornato il firmware del dvd e adesso masterizza anche i dvd9.....mi spiace invece per i problemi che hanno avuto i nostri amici sul modello 1513... e non sul 1524!
ciao ciao
salve, mi aggiungo anche io, e ero appunto indeciso tra il 1513 e il 1524 , ora mi sa che prendero il 24 visto che come costo siamo quasi alla pari, poi spero che non abbia gli spessi problemi del modello precedente che ho letto sul forum.
una domanda a riguardo,.,
non trovo le caratteristiche del masterizzatore.,
che mi sapete dire ? velocita' , supporti ecc ecc.,.
grazie milleeeeeeeeeeee
dimenticavo di chiedere.
ma posso attaccargli un'altro monitor esterno?
a me servirebbe per disegnare e se non posso attaccargli il 19" ctr rimarrei veramente fregato,.,
graSSIe,.,
-------------------------------------------------------------------
ho trovato che:
Graphics
Integrated UniChrome™ Pro IGP with up to 64 MB of shared video RAM or,
NVIDIA® GeForce™ FX Go5700 with 64 MB of external DDR video RAM, supporting both 8X AGP and Microsoft® DirectX® 9.0b
External display at up to 2048 x 1536 pixel resolution, 85Hz
Simultaneous external display at 1280 x 1024 pixel resolution,75 Hz
Dual independent display suppor
------------------------------------
ma come?? ho ti ritrovi con l'"unichrome" o con il geForce ??
-___________________________________-
-___________________________________-
poi ultima domanda.,
l'hd a quanto gira? spero non un misero 5400 .,., e e' ata100 purtroppo??
ilpacifico
28-11-2004, 17:08
Grzie per avermi rincuorato...........
per il doppio monitor non so' ma l ' HD e' sicuramente un 5400 che per ora secondo me va' piu' che bene e che comunque si puo'
tranquillamente con un 7200 magari quando costeranno un po' di meno e la garanzia non rappresentera' piu' un problema ( ossia tra 2 anni) :D :D
Domanda ai possessori.......... come va la scheda video?????? dovro' usarlo per acquisizione ed elaborazione filmati percio' spero che la geffo 5700 sia sufficentemente potente......( presumo di si..)
grazie a tutti Voi per essere intervenuti e a coloro che lo faranno ancora
baci e abbracci
sergio952
06-12-2004, 11:20
Posso continuare a rincuorarti anch'io, almeno in merito all'assistenza Acer.
Ho inviato il portatile all'assistenza il giorno 10 Novembre con la garanzia che entro 10 giorni sarebbe tornato indietro riparato.
A tutt'oggi (6 dicembre) non l'ho ancora ricevuto. Da 20 giorni mi dicono che è in riparazione.
Questa mattina li ho avvertiti che se entro domani sera non mi arriva a casa il portatile li denuncio - ho già contattato l'unione consumatori ed i legali del mio studio.
Comprare Acer? ... meditate gente ... meditate ....
Sergio
io ho fatto "meglio"....ho comprato il pc(aspire1513) il 5 novembre......tre giorni dopo inviato ad assistenza per problema con scheda video......10 gg e il pc era da me .....con il piccolo inconveniente che aveva un'altro tipo di problema....sempre con la scheda video.....a tutt'oggi è ancora in laboratorio...il problema non è acer....ma quei cavolo di tecnici incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps io il pc lo devo ancora usare per farci anche solo una lettera!!!!!!!!.....e guarda un po quanto costa!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.