PDA

View Full Version : Aiuto roms mame!

VegetaSSJ5
27-11-2004, 14:09
Ragazzi ho scaricato la versione 0.88 di mame32 plus. Mi interessa giocare solo pochi giochi (street fighter, pang ecc..). Ai tempi di quando esisteva ancora mame.dk ho scaricato le roms che mi interessano, ricordo che andavano bene per la versione 0.68 del mame32. Ora però con la versione che ho io 0.88 non funziona nessuna di queste roms. Ho letto la seguente guida di clear mame pro e ho provato a seguire il procedimento:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621000

Io sono arrivato fino al punto 7 (cioè il fast scan). Al punto 8 dite di procurarmi le roms mancanti... A me non intressa procurarmi le roms mancanti, a me interessa solo giocare ai pochi giochi che ho.

Si può sapere cosa devo fare per rendere queste roms compatibili con la versione 0.88 di mame32 plus??

giulyus
27-11-2004, 19:23
da una vesione all'altra le roms possono anche cambiare, dovresti scaricarti le roms che ti interessano compatibili con la tua versione di mame

Krusty
27-11-2004, 19:55
al di là delle rom mancanti che non ti interessano... clearmame cosa ti dice a proposito delle rom che non ti vanno?

VegetaSSJ5
28-11-2004, 13:03
Originariamente inviato da Krusty
al di là delle rom mancanti che non ti interessano... clearmame cosa ti dice a proposito delle rom che non ti vanno?
non so cosa mi dice, quel programma non è per niente chiaro...

Krusty
28-11-2004, 15:45
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
non so cosa mi dice, quel programma non è per niente chiaro...

non è vero, vai nella finestra scan results, premi il + a fianco della rom che non va e vedi cosa c'è scritto...

VegetaSSJ5
28-11-2004, 18:54
Originariamente inviato da Krusty
non è vero, vai nella finestra scan results, premi il + a fianco della rom che non va e vedi cosa c'è scritto...
il fatto è che in quella finestra ci sono tutte le roms che sono migliaia!!!

Krusty
28-11-2004, 23:55
e tu guarda solo quelle che ti interessano per che motivo non vanno...