PDA

View Full Version : 14 enni?

shambler1
27-11-2004, 12:50
Come qualcuno saprà, io e il mio piccolo staff facciamo un sito umoristico , con dei personaggi (inventati) che hanno una serie di vicende.
C'è Anderson SIlva (la titana della politica), il Sommo Affuso, Cecco o babbalone, il coccodrillo sacro etc
E poi Risetta Randoni, la mascottina http://loggiacricetale.altervista.org/risa1.htm

che ha 14 anni , ne combina di tutti i colori ma è ovvio che è un personaggio di fantasia.
La scriviamo in modo congiunto.
Ebbene, è già il terzo il quarto commento che trovo tipo ." ma ha 14 anni, lasciamole stare le ragazzine " oppure " non si possono mettere nomi e cognomi" (che ovviamente sono tutte immaginari).
Io sono stupefatto, come si può davvero prendere sul serio una cosa talmente surreale? :muro: :muro:
Che dobbiamo fare? Gli aumentiamo l'età? Ma non sarebbe più divertente nel senso che da "adolescente terribile" diventerebbe una mezza matta e non farebbe più ridere.

Finchè uno solo mi ha scritto sti commenti mi sono limitato a riderci sopra ma adesso iniziano ad essere un campione degno di nota.
Voi che ci consigliate? :mad:

LuPellox85
27-11-2004, 12:52
scrivi nel sito che è immaginaria :D

shambler1
27-11-2004, 12:55
Ho messo il disclaimer a chiare lettere, clicca sulla immagine.
Non serve. La gente non capisce.
A divertono molto quei raccontini e non mi va di rinunciarci.

LuPellox85
27-11-2004, 13:07
Originariamente inviato da shambler1
Ho messo il disclaimer a chiare lettere, clicca sulla immagine.
Non serve. La gente non capisce.
A divertono molto quei raccontini e non mi va di rinunciarci.

beh, è colpa della gente, mica tua... lasciali

shambler1
27-11-2004, 13:10
Ho capito ma non vorrei beccarmi qualche grana. Non è che tutti hanno una chiara distinzione fra realtà , immaginazione e finzione.