PDA

View Full Version : Firewall, come si usa?

Furvio
27-11-2004, 12:10
Ho appena installa sygate personal firewall pro e vorrei sapere come faccio a capire se alcune applicazioni che non conosco debbano essere bloccate o no. Inoltre il firewall può rallentare la connessione?
:confused:

fabiom85
27-11-2004, 12:13
interessa anche a me la cosa.
ma secondo voi è il migliore sygate personal firewall pro?in alternativa cosa mi consigliate?

Gianni OC
27-11-2004, 18:27
installate zone alarm, la maggiorparte dei programmi li configura lui basta che gli e lo dite al momento dell'installazione

dopo l'installazione vi chiede se le applicazioni devono accedere.... tipo messenger generic host process for win 32.... aggiornamenti di windows.... mediaplayer giochi che funzionano pure online ecc....

;)

fabiom85
27-11-2004, 21:45
Originariamente inviato da Gianni OC
installate zone alarm, la maggiorparte dei programmi li configura lui basta che gli e lo dite al momento dell'installazione

dopo l'installazione vi chiede se le applicazioni devono accedere.... tipo messenger generic host process for win 32.... aggiornamenti di windows.... mediaplayer giochi che funzionano pure online ecc....

ma ho letto che usa parecchie risorse...

Bilancino
28-11-2004, 03:13
Nel mio sito c'è qualche guida, se possono tornare utili..........

Ciao

fabiom85
28-11-2004, 15:24
Originariamente inviato da Bilancino
Nel mio sito c'è qualche guida, se possono tornare utili..........

Ciao
grazie, tu quale consigli o comunque usi?

Bilancino
28-11-2004, 15:51
Originariamente inviato da fabiom85
grazie, tu quale consigli o comunque usi?

Come uso fisso e costante uso sygate 5.5 free ma la 5.6 ha problemi e non va usata........

Ciao

Kintaro10
28-11-2004, 16:34
Originariamente inviato da Gianni OC

;)

tutti i firewall permettono quello che dici te, senno nn potrebbero essere utilizzati :) .

io uppo bilancino, sygate per un uso costante va bene, cmq se volete c'è anke outpost ke nn è male.

Ciao :)