View Full Version : [Film] Babbo bastardo
chi l'ha visto? cosa ne pensate?
non mi aspettavo granchè, invece mi ha fatto rotolare....ottimo film e lo consiglio a chi è indeciso, il nano poi e fortissimo:D
per chi l'ha visto...
babbo natale, babbo natale, babbo natale, he he, babbo natale, babbo natale, babbo natale, he he:D :D :rotfl:
dovrei andare a vederlo in settimana: beh se dici che si ride tanto ci vado più volentieri!:O
Fenomeno85
27-11-2004, 15:36
non mi ispira secondo te è da vedere?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
anch' io non ero tanto convinto, sarà che ho un po' di pregiudizi verso i film col natale di mezzo...di solito sono troppo sentimentali e il natale fornisce fin troppi spunti buonisti
questo invece m'ha fatto morire, cattivo al punto giusto, una punta di sentimentalismo(ma ci stà veramente bene) che non annoia affatto e il resto è tutto da ridere :D
majin mixxi
27-11-2004, 19:32
lo guardo stasera :)
Hyperion
28-11-2004, 00:52
Guardatelo, è fantastico.....
:)
Ciao!!
Harvester
29-11-2004, 08:51
non male, divertente :D
che bastardo, però :D
*sasha ITALIA*
11-02-2006, 14:41
l'ho visto :rotfl:
Madonna che balordo... :asd:
trifranz1081
12-02-2006, 12:11
Carino!
Ragazzi sembra un babbo natale scritto da charles Bukowski ( scusate il probabilissimo orrore ortografico). Cattivo e perfido fino al midollo osseo... L'unaica cosa è: come fa alla fine a non morire? Mah?
Simpatico come film,poi come protagonista c'è quella che fa "una mamma per amico" che è una figa assurda...e nel film fa le porcate con babbo bastardo :D:D:D:D:D
trifranz1081
12-02-2006, 12:37
E' vero è lei!!!!! hairagione è prpprio un passerone assurdo!!!
DevilMalak
12-02-2006, 13:08
divertente come film... il migliore è il bambinetto :sofico:
Onestamente non m'ha divertito granchè e il bambino mi ha fatto venire un'angoscia tremenda.
noioso e poco divertente.
noioso e poco divertente.
STRABELLISSIMO INVECE..dissacrante come pochi...da vedere ASSOLUTAMENTE in compagnia..:D
Sergio1986
13-02-2006, 10:01
gran film... troppo divertente...
"hey bambina attenta alle palle merda!" :D :D
gran film... troppo divertente...
"hey bambina attenta alle palle merda!" :D :D
E' un idolo...con il bimbo pacioccoso...:D:D:D:D:D
L'ho trovato noioso e triste, pieno di gag poco riuscite e incentrate solamente su volgarità poco azzeccate, intendiamoci i film dissacranti sono altri (animal house rules :D )
Hyperion
12-12-2007, 11:45
C'è stasera alle 23:00 su italia 1.
Consigliatissimo.
Blaster_Maniac
12-12-2007, 13:27
Il bambino ciccione è un idolo in questo film. :asd:
Da vedere. :read:
Hyperion
12-12-2007, 13:41
Mi sono ritrovato al cinema a vedere questo film per caso, e non ricordo di aver riso tanto in vita mia... :D
Orange Paladude
14-12-2007, 00:03
Urgh, che ci fa questo thread in seconda pagina? Il film dovrebbe essere abbastanza vecchio :mbe:
Comunque a me non è piaciuto...il "Babbo bastardo" era uno sciroccato più di là che di qua che metteva da una a tre parolacce in ogni frase tra una scopata e la'ltra con la tipa >.< e il bambino era un reietto con meno cervello di Forrest Gump.
Insomma tutto l'opposto di quello che si capiva dal poster :(
Cento volte meglio il Grinch...
gighen78
14-12-2007, 13:47
Troppo volgare in effetti.E' dissacrante e molto simpatico ma troppe parolacce gratuite sinceramente.Mi hanno dato fastidio.E io lavoro a stretto contatto con bestemmie e offese..Quindi non è che faccio il moralista...
io l'avrei intitolato "una super passera per amica" :O
:oink:
Hyperion
23-12-2007, 00:24
Rivisto stasera; consigliatissimo a chi non sopporta il perbenismo imperante nel periodo natalizio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.