PDA

View Full Version : (Na) Vendo Xbox con un piccolo problemino...

Valek
27-11-2004, 10:33
Vendo Xbox versione 1.6 "universale", boxata, con pad s,cavetteria varia,lettore samsung e seguenti modifiche:
modchip alladin live
harddisk da 15 G
EvoX

L'xbox ha il seguente problema : A volte, mentre si gioca, l'xbox si blocca (audio e video). Da qualche ricerca che ho fatto in rete, il problema potrebbe essere dovuto a:
1) Il flashamento del bios
2) La versione della modifica
3) Surriscaldamento della scheda madre

Elenco tutti questi eventuali problemi,per una questione di pura sincerità, dovuta principalmente alla mia ignoranza sull'argomento.

Ribadisco che,però,l'xbox non ha subito assolutamente danni,ed è perfettamente integra (addirittura ha ancora le plastiche sui controlli di accensione e spegnimento!)

Vendo a 100 euro,con priorità allo scambio a mano

Porko
27-11-2004, 11:27
to hffro 50€.
a 100€ si vendono console funzionanti.:rolleyes:

Dr Frankenstain
27-11-2004, 11:31
Effettivamente il prezzo e' troppo elevato, se scendi posso essere interessato io con scambio a mano.

Fammi sapere

Il Dr

sbronf
27-11-2004, 11:36
Originariamente inviato da Porko
to hffro 50€.
a 100€ si vendono console funzionanti.:rolleyes:
...ma non modificate

Porko
27-11-2004, 11:38
non che la modifica costi chissà ke.....:(
cmq è sempre una console che per quanto si voglia è da definire rotta....:rolleyes:

Lord Nickel
27-11-2004, 11:38
in coda a 50 euro per un amico.

fammi sapere

Valek
27-11-2004, 11:46
Originariamente inviato da Lord Nickel
in coda a 50 euro per un amico.

fammi sapere

Solo la modifica sta 50...se poi vuoi,te la posso dare a 50,ma senza modifica...

Dr Frankenstain
27-11-2004, 11:56
Posso arrivare al max a 60€+la bezina ed autostrada (70€ in todo) per venire a NApoli, ma a piu' dubito convenga...

Fammi sapere

Saluti

Il Dr

Lord Nickel
27-11-2004, 11:57
Originariamente inviato da Valek
Solo la modifica sta 50...se poi vuoi,te la posso dare a 50,ma senza modifica...

ok 50 euro senza modifica fammi sapere via PVT

Valek
27-11-2004, 11:58
Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Posso arrivare al max a 60€+la bezina ed autostrada (70€ in todo) per venire a NApoli, ma a piu' dubito convenga...

Fammi sapere

Saluti

Il Dr

Solo di harddisk e modifica viene 60...guarda se poi ci vogliamo aggiungere che anche vendendola a pezzi,ci farei di più...

Lord Nickel
27-11-2004, 12:01
Solo di harddisk e modifica viene 60...guarda se poi ci vogliamo aggiungere che anche vendendola a pezzi,ci farei di più...

guarda che 50 euro sono piu che giuste, siccome sarà rovinata quache pista della scheda madre

Valek
27-11-2004, 12:03
Originariamente inviato da Lord Nickel
guarda che 50 euro sono piu che giuste, siccome sarà rovinata quache pista della scheda madre

Solo il lettore dvd samsung vendendolo separatamente,andrei a guadagnare una trentina di euro, l'harddisk una quindicina,poi c'è l'alimentatore,il case...ovviamente volendo escludere come tu dici,la scheda madre...fai un pò tu i conti...

Dr Frankenstain
27-11-2004, 12:05
Beh il discorso per em e' questo, vednendolo a pezzi ci vuole il doppio del doppio del tempo... in piu' ci sono rischi vari di spedizione, soldi tra posta pacchi e pacchetti e possibilita' che sotto natale si perda qualche cosa ed addio soldi.

La mod costa 15€... per l'HD per me puoi anche rimetterci il suo 10gb non credo che 5 gb siano poi molti in piu'.
Inoltre praticamente e' guasta da quanto dici, a meno che non mi dici che e' funzionante al 100% ed allora va bene il discorso che fai... dat che se si e' fusa la MOBO e' da buttare tanto si accendo e si blocca oppure non si accende proprio e' lo stesso risultato, non si riesce a giocare.

Cmq se hai un ì'offerta miglio re magari fammela in pvt ma calcolaci semrpe i miei 10€ di viaggio...

Saluti

Valek
27-11-2004, 12:07
Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Beh il discorso per em e' questo, vednendolo a pezzi ci vuole il doppio del doppio del tempo... in piu' ci sono rischi vari di spedizione, soldi tra posta pacchi e pacchetti e possibilita' che sotto natale si perda qualche cosa ed addio soldi.

La mod costa 15€... per l'HD per me puoi anche rimetterci il suo 10gb non credo che 5 gb siano poi molti in piu'.
Inoltre praticamente e' guasta da quanto dici, a meno che non mi dici che e' funzionante al 100% ed allora va bene il discorso che fai... dat che se si e' fusa la MOBO e' da buttare tanto si accendo e si blocca oppure non si accende proprio e' lo stesso risultato, non si riesce a giocare.

Cmq se hai un ì'offerta miglio re magari fammela in pvt ma calcolaci semrpe i miei 10€ di viaggio...

Saluti

Io ho detto che a volte,mentre si gioca,si blocca...comunque,se ti va bene,te la vendo a 60 euro,ma senza modifica...ce la faccio togliere da quello che me l'ha fatta e te la vendo senza modifica...

Dr Frankenstain
27-11-2004, 12:09
PVT

RobR0y
27-11-2004, 18:24
Io ho detto che a volte,mentre si gioca,si blocca...comunque,se ti va bene,te la vendo a 60 euro,ma senza modifica...ce la faccio togliere da quello che me l'ha fatta e te la vendo senza modifica...

Potresti specificare con quale frequenza si blocca?

Valek
27-11-2004, 18:27
Originariamente inviato da RobR0y
Potresti specificare con quale frequenza si blocca?

Ogni ora,paio d'ore...a volte non si blocca proprio altre dopo dieci minuti...una volta l'ho lasciata accesa una giornata intera e non si è bloccata...

leleweb
29-11-2004, 20:31
Ciao fammi sapere il tuo ultimo prezzo e se eventualmente scambi con quello che vendo in firma