PDA

View Full Version : catalyst control center

Matt77
27-11-2004, 10:31
Ho formattato il pc 1 mese fa circa, con la radeon 9700pro non mi ha mai funzionato(il control center), ma pensavo fosse la scheda, invece dopo aver installato la X800XT non va uguale segnalando un non specificato errore (nel senso che non mi ricordo).
Non che sia grave, perche' tutto funziona piu' che bene (ho installato i catalyst 4.11 con control panel) ma qualcuno di voi sa da cosa potrebbe dipendere???
La mia cfg e' riportata sotto,(WIN XP PRO SP1)

Ericol 7
28-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da Matt77
Ho formattato il pc 1 mese fa circa, con la radeon 9700pro non mi ha mai funzionato(il control center), ma pensavo fosse la scheda, invece dopo aver installato la X800XT non va uguale segnalando un non specificato errore (nel senso che non mi ricordo).
Non che sia grave, perche' tutto funziona piu' che bene (ho installato i catalyst 4.11 con control panel) ma qualcuno di voi sa da cosa potrebbe dipendere???
ma la 9700 pro te la vendi?

Matt77
28-11-2004, 12:10
Saresti interessato??

Ericol 7
28-11-2004, 14:12
yes!in che zona stai a roma? in caso me la vengo a prendere io. rispondimi in pvt

p.s. non sono di Atlantide

Wizard77
28-11-2004, 15:29
Originariamente inviato da Matt77

tieniti quelli con il control pannel che sono 10 volte meglio, pure come prestazioni sono migliori, il CCC secondo me è una mer..a galttica

se vuoi usare il CCC devi installare i .NET Framework di microsoft e il service pack 2 (cmq se leggi sul sito della ati c'è anche scritto)