PDA

View Full Version : Mi serve un aiutino con i divxplayer....

killerfabber
27-11-2004, 08:29
Prima di acquistarne uno avrei bisogno di sapere una cosa, se qualcuno di voi può aiutarmi vista la mia totale ignoranza in merito...

Se io scrivo dei file mpeg in un dvdr (in modalità disco dati) il lettore divx dovrebbe leggerli vero?

grazie in anticipo

frOZenluca
27-11-2004, 09:52
Originariamente inviato da killerfabber
Prima di acquistarne uno avrei bisogno di sapere una cosa, se qualcuno di voi può aiutarmi vista la mia totale ignoranza in merito...

Se io scrivo dei file mpeg in un dvdr (in modalità disco dati) il lettore divx dovrebbe leggerli vero?

grazie in anticipo

Molti lettori dvd (non divx) leggono comunque gli mpg1, quindi penso che con un lettore divx la probabilità che li legga è anche più alta. Ma per esserne certo, vai in negozio con un dvd-r di bassa qualità (un bel princo, un that's write) pieno di mpg1/divx/xvid di varia provenienza e qualità così lo provi e ti togli il dubbio. :)

killerfabber
27-11-2004, 12:08
è una bella idea .... però dubito che a mediw***d mi facciano provare i lettori.... :rolleyes: anche perchè non sono collegati.....

grazie cmq per l'idea....

qualcun'altro ha qualche altra info in merito alla questione?

frOZenluca
27-11-2004, 12:13
Originariamente inviato da killerfabber
è una bella idea .... però dubito che a mediw***d mi facciano provare i lettori.... :rolleyes: anche perchè non sono collegati.....

grazie cmq per l'idea....

qualcun'altro ha qualche altra info in merito alla questione?

Qualcuno collegato in esposizione c'è sempre, quindi cavi e quant'altro già stanno li. Basta che rompi un po' le scatole al commesso, io l'ho fatto e in due minuti abbiamo attaccato il lettore, provato un po' di dvd e poi l'ho comprato. In fondo è un tuo diritto sapere se effettivamente funzionerà con i formati ed i supporti che usi. ;)

killerfabber
27-11-2004, 12:16
si lo so, però credimi sarà molto difficile ottenere una cosa del genere........... :mc:

frOZenluca
27-11-2004, 12:20
Capisco, auguri in ogni caso. :)

killerfabber
27-11-2004, 12:27
grazie,,,,, ma cmq tanto per dire tu che lettore divx hai??? hai provato mai a mettere i file in questo modo e vedere se li legge?
ciao ;)

frOZenluca
27-11-2004, 13:56
Io ho avuto per le mani un Amstrad 3016 e leggeva bene i vari divx/xvid e mpg1 che gli ho dato in pasto su dvd-r (scriti come normale disco dati). :)

killerfabber
27-11-2004, 15:17
Originariamente inviato da frOZenluca
Io ho avuto per le mani un Amstrad 3016 e leggeva bene i vari divx/xvid e mpg1 che gli ho dato in pasto su dvd-r (scriti come normale disco dati). :)
grazie della info
;)