View Full Version : Quali vantaggi offre l'UMTS?
jacoscar
27-11-2004, 08:21
Vorrei acquistare un nokia 6630 e volevo sapere quali vantaggi offre l'UMTS, a parte la videochiamata.
Si può navigare in internet come sul pc?
certamente........
ma occhio ai virus.......:D
KenMasters
27-11-2004, 13:43
Originariamente inviato da kizze
certamente........
si scarica a 40...fiuuuu
Ma i costi? il vero problema è sempre quello...
costi..connessione flat di tim qa 20 euri al mese scarica a piu' non posso tutti i giorni dallle 18 alle 08 e sabato e domenica non hai limiti di orari....o vodafone 30 euro sempre ma hai un massimale di 50 mega al giorno..saluti spero di esserti stato di aiuto:)
ti diro'.....io mi connetto con vodafone...ma mi sono rotto del tetto di 50 mega..cosi' da prossimo mese passero' a tim....
dimenticavo il un nokia 6630 non e' umts e' edge...informati sempre prima di comprare un cellulare!!!:muro:
dimenticavo il un nokia 6630 non e' umts e' edge...informati sempre prima di comprare un cellulare!!!:muro:
è sia umts che EDGE;)
jacoscar
27-11-2004, 14:10
Ma per usare questi servizi devo per forza fare una flat?
Se ne ho bisogno soltanto una volta ogni tanto non posso pagare soltanto in quell'occasione in cui lo uso? E in questo caso le tariffe sono a tempo o a traffico?
ehm ... non e' lui che dovrebbe informarsi ... :D
:D NATURALMENTE SONO A TRAFFICO...MA NON TI CONVIENE XCHE' E' CARISSMO.....SALUTI:D
Originariamente inviato da jacoscar
Ma per usare questi servizi devo per forza fare una flat?
Se ne ho bisogno soltanto una volta ogni tanto non posso pagare soltanto in quell'occasione in cui lo uso? E in questo caso le tariffe sono a tempo o a traffico?
Se devi navigare dal telefono una volta ogni tanto puoi pagare il costo di quella connessione (tariffata a traffico), se devi navigare da un pc collegato al telefono allora la flat è quasi d'obbligo :)
la piu grossa differneza sta dalla parte degli operatori:a loro costa quasi un quinto una chimata umts rispetto a una gsm:D
jacoscar
27-11-2004, 23:40
Io scaricavo le email col Sony Ericsson T68i in GPRS, guardavo quanti kb erano stati ricevuti, facevo due conti e il costo risultava essere irrisorio....
Se uso l'umts solo per scaricare le e-mail non dovrei spendere molto di più, vero?
teddyfreek79
28-11-2004, 09:04
Vorrei acquistare un nokia 6630 e volevo sapere quali vantaggi offre l'UMTS, a parte la videochiamata.
Beh.... direi che con il 6630 la videochiamata la sfrutti difficilmente...
;)
jacoscar
28-11-2004, 09:43
Originariamente inviato da teddyfreek79
Beh.... direi che con il 6630 la videochiamata la sfrutti difficilmente...
;)
basta costruirsi un piccolo periscopio artigianale con degli specchi e il gioco è fatto :D
Io scaricavo le email col Sony Ericsson T68i in GPRS, guardavo quanti kb erano stati ricevuti, facevo due conti e il costo risultava essere irrisorio....
Se uso l'umts solo per scaricare le e-mail non dovrei spendere molto di più, vero?
La tariffazione a traffico è la stessa del GPRS, almeno per TIM; non conosco quelle degli altri operatori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.