View Full Version : Consigliatemi un'altro programma tipo dvd shrink o smart ripper per...
manugolf3
27-11-2004, 07:40
mi occorre un altro programma per dividere menu da film principale e che mi permetta di scegliere l'audio e/o selezionare i sottotitoli in inglese / italiano.
ho problemi con dei DVD che non riesce a riconoscere ne dvdshrink ne smartripper.... ME NE CONSIGLIATE QUALCUNO....:)
thanks
frOZenluca
27-11-2004, 09:14
Originariamente inviato da manugolf3
mi occorre un altro programma per dividere menu da film principale e che mi permetta di scegliere l'audio e/o selezionare i sottotitoli in inglese / italiano.
ho problemi con dei DVD che non riesce a riconoscere ne dvdshrink ne smartripper.... ME NE CONSIGLIATE QUALCUNO....:)
thanks
Shrink ha il miglior rapporto qualità/velocità/facilità. Ma non è un decriptatore nato, alcune volte non ce la fa; usa http://www.dvddecrypter.com ed estrai il film, poi ripassa a Shrink. :)
bolkonskij
27-11-2004, 09:14
per il ripping su Hard Disk in alternativa a Smartripper puoi provare DVDDecrypter.
Per la compressione puoi provare CloneDVD 2.5.33, molto veloce anche se inferiore forse come qualità finale (è a pagamento ma puoi usare la versione trial....in fondo ti serve solo per alcuni DVD).
Altrimenti ci sono DVD2One, InstantCopy DVD, ecc.
Strano comunque che non riconoscano il DVD, prova a lanciarlo in riproduzione qualche secondo, chiuderlo e poi caricare Smartripper: così dovrebbe superare le protezioni.
bolkonskij
27-11-2004, 09:17
Telepatia! :) due post simili quasi in contemporanea :D
manugolf3
27-11-2004, 11:21
proverò dvd decrypter.... cmq io non devo togliere le protezioni, quelle già non ci sono piu, devo solamente fa riconoscere il video ad un qualsiasi programma di editing per togliere i menu e la lingua inglese, soltanto che sia con dvd shrink che con smart ripper dice che c'è un errore e non mi va di copiarlo così com'è sun dvd.
cmq grazie provo dvddecryopter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.