PDA

View Full Version : LADRI...

rxd8s
27-11-2004, 04:59
C'è QUALCHE TESTA DI CAZZO CHE DI NOTTE SI DIVERTE A RUBARE CELLULARI, AUTORADIO, CHIAVI DELLA MACCHINA E ADDIRITTURA I GIACCONI. ANDATE AFFANCULO LADRI DI M***A, DOVETE MORIRE TUTTI DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA. PUNTO. SCUSATE LO SFOGO MA SONO INCAZZATO COME UNA BISCIA. USCITI DALLA DISCOTECA ABBIAMO TROVATO LA MULTIPLA DEL MIO AMICO FORZATA, AUTORADIO SCOMPARSA, CAPPOTTI E PORTAFOGLI SCOMPARSI E RISPETTIVAMENTE I MIEI Z1010 E S55 POI UN E800, UN NOKIA 5310I, UN PHILIPS 535, UN SAMSUNG X600, UN MOTOROLA NON MI RICORDO CHE MODELLO SCOMPARSI COMPRENSIVI DI TUTTE LE SIM, MA SOPRATTUTTO LE MIE CHIAVI DELLA MACCHINA SPARITE (CHE FORTUNATAMENTE ERA ANCORA DOVE L'AVEVO LASCIATA, PER SICUREZZA HO FATTO IN MODO CHE NON PARTISSE +). MORITE BASTARDI.

misterx
27-11-2004, 11:22
1) dove avevate parcheggiato ?

2) perchè avete lasciato tutte quelle cose in auto ?

Ja]{|e
27-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da misterx
1) dove avevate parcheggiato ?

2) perchè avete lasciato tutte quelle cose in auto ?

anche noi quando andavamo in discoteca lasciavamo tutto in macchina, dentro il bagagliaio, onde evitare che ci rubassero tutto dentro la discoteca

da noi c'era sempre il solito parcheggiatore abusivo, ma alla fine qualche macchina riuscivano a fregarsela ogni tanto

FastFreddy
27-11-2004, 11:40
Che i soldi che ti hanno rubato possano spenderli tutti in preparazione-H! :O

PaTLaBoR
27-11-2004, 12:14
Originariamente inviato da Ja]{|e
anche noi quando andavamo in discoteca lasciavamo tutto in macchina, dentro il bagagliaio, onde evitare che ci rubassero tutto dentro la discoteca

da noi c'era sempre il solito parcheggiatore abusivo, ma alla fine qualche macchina riuscivano a fregarsela ogni tanto

a palermo è un must :asd:
poi da me a catania.... :muro:

Scoperchiatore
27-11-2004, 12:17
Lasciare tutte quelle cose in macchina è stata, perdonami, una immane cazzata.

Basta che un tizio ti osserva mentre lo fai e passata mezz'ora da quando siete usciti ti frega anche il cruscotto!

Poi dove li lasci? Nel bagagliaio, ci vogliono 3 secondi a frozarlo ed aprirlo, sui sedili ancora peggio.

E' logico che tu abbia ragione ad essere incazzato, anche io ci sono passato in palestra, tra l'altro dove conoscevo anche le persone. Ho lasciato tutto per 10 minuti nella borsa invece che nell'armadietto, e spariscono 2 cellulari, il portafoglio e il lettore CD.

Speriamo comunque che li riacciuffino. Se non avevate parcheggiato in una zona desolata, qualcuno che ha visto qualcosa lo troverete, no?

trapanator
27-11-2004, 13:41
Originariamente inviato da rxd8s
C'è QUALCHE TESTA DI CAZZO CHE DI NOTTE SI DIVERTE A RUBARE CELLULARI, AUTORADIO, CHIAVI DELLA MACCHINA E ADDIRITTURA I GIACCONI. ANDATE AFFANCULO LADRI DI M***A, DOVETE MORIRE TUTTI DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA. PUNTO. SCUSATE LO SFOGO MA SONO INCAZZATO COME UNA BISCIA. USCITI DALLA DISCOTECA ABBIAMO TROVATO LA MULTIPLA DEL MIO AMICO FORZATA, AUTORADIO SCOMPARSA, CAPPOTTI E PORTAFOGLI SCOMPARSI E RISPETTIVAMENTE I MIEI Z1010 E S55 POI UN E800, UN NOKIA 5310I, UN PHILIPS 535, UN SAMSUNG X600, UN MOTOROLA NON MI RICORDO CHE MODELLO SCOMPARSI COMPRENSIVI DI TUTTE LE SIM, MA SOPRATTUTTO LE MIE CHIAVI DELLA MACCHINA SPARITE (CHE FORTUNATAMENTE ERA ANCORA DOVE L'AVEVO LASCIATA, PER SICUREZZA HO FATTO IN MODO CHE NON PARTISSE +). MORITE BASTARDI.

QUOTO !!!

Ja]{|e
27-11-2004, 13:46
Originariamente inviato da PaTLaBoR
a palermo è un must :asd:
poi da me a catania.... :muro:

non è successo a palermo, ma in un paesino della provincia di trapani (infatti il giorno dopo sapevamo già chi era stato, come ha fatto e perché, e abbiamo trovato la macchina distrutta e abbandonata)

scoop, a volte è molto più sicuro lasciare le robe in macchina che nel guardaroba della discoteca, dove nel cinquanta per cento dei casi non trovi più neanche la tua giacca

io in disco entravo solo con i soldi per il biglietto e una birra, e le sigarette

Bilancino
27-11-2004, 13:47
E dai, tutto in macchina e in bella vista........

Ciao

wiltord
27-11-2004, 13:48
mi dispiace.
finchè l'incazzatura non ti passa tieni duro.
ciao
;)

Bilancino
27-11-2004, 13:48
Ancona? Portonovo? Dove è successo?

Ciao

rxd8s
27-11-2004, 15:59
è successo al parcheggio all'odissea...

Le robe erano NON in vista nel portabagaglio, le abbiamo lasciate li per comodità.

cazzo, cazzo.

Saturos
27-11-2004, 16:26
cose che danno fastidio assai, specie se
trapano per il casso vicino alla serratura
senza neanche riuscire ad aprirla....
ti costringono a cambiare tutta la portiera
i maiali

Fenomeno85
27-11-2004, 16:49
no comment

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Bilancino
27-11-2004, 18:46
è successo al parcheggio all'odissea...

Le robe erano NON in vista nel portabagaglio, le abbiamo lasciate li per comodità.

cazzo, cazzo.

la conosco bene quella disco........mi pare zona Baraccola..........anni fa c'era un mio amico che faceva il Dj ma parlo di ben 12anni fa............Nei parcheggi delle disco succede.

Ciao

rxd8s
27-11-2004, 18:59
Originariamente inviato da Bilancino
la conosco bene quella disco........mi pare zona Baraccola..........anni fa c'era un mio amico che faceva il Dj ma parlo di ben 12anni fa............Nei parcheggi delle disco succede.

Ciao

MAI successo a noi. sempre parcheggiato e mai una volta.

vabè, cell e schede bloccati, se la prendono nel culo i bastardi.

*ReSta*
27-11-2004, 19:20
se te li porti in disco rischi che ti inculano la roba, se la lasci in macchina pure...
La cosa migliore è non lasciare nulla in vista, perchè se vedono che c'è della roba è più invitante. portafoglio e cellulare li lascio sotto al tappetino.

edit: se ne beccate uno che vi sta aprendo la macchina come reagireste?? :D

rxd8s
27-11-2004, 19:32
di sicuro lo prendo e gli faccio male, poco ma sicuro.
che ne so, un crick nelle palle e poi ficcato su per il culo mi pare una buona idea.

Cmq, sto a uscì, me vado a imbriagà per dimentigà tutto.

FANCULO LADRI.

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:56
Tranquillo li ho beccati...sto solo cercando di farli confessare....

http://www.radiofujiko.it/modules/Fujiko_Gallery/gallery/FestaCarnevale2003/BandaBassotti.JPG

maverick89
27-11-2004, 22:23
mi danno proprio fastidio queste persone!!!

BloodFlowers
03-12-2004, 23:15
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=816873

jappilas
03-12-2004, 23:24
vabè, cell e schede bloccati, se la prendono nel culo i bastardi.

mi dispiace ma per parecchi telefoni cellulari nokia , samsung e simili (alla moda, quindi piazzabili o cmq usabili con soddisfazione) si recuperano su internet programmi e schemi del cavetto, e si cambia l' IMEI...

gyanluka10
04-12-2004, 02:27
La prossima volta non lasciate tutto in macchina se ero io il ladro vi lasciavo un cartello con scritto grazie.

kaksa
04-12-2004, 02:40
la prossima volta quando vai in giro ti porti solo un vecchio cellulare del cavolo da 10 euri e pochi soldi, e magri ci arrivi pure coi mezzi se possibile.

milli1979
04-12-2004, 11:52
io in media non porto soldi, portafogli e cellulari.
lascio tutto a casa, porto l'indispensabile:
la patente
i soldi che bastano

per il giacchetto mi porto uno scrauso, e lo lascio nel bagagliaglio della macchina dal punto di partenza.

il cellulare:sta bene a casa..:)

kaksa
04-12-2004, 12:04
Originariamente inviato da milli1979
la patente
i soldi che bastano

per il giacchetto mi porto uno scrauso, e lo lascio nel bagagliaglio della macchina dal punto di partenza.

il cellulare:sta bene a casa..:)

quoto:eek:

Inlogitech
04-12-2004, 12:35
nella villetta accanto alla mia l'altra notte sono entrati i ladri, bastardi che nn sono altro..il mio vicino è una persona anziana sofferente da poco è stato operato di un brutto male...per fortuna nn era in casa, dato che per il momento sta da parenti. Peccato che nn abbia sentito nulla...dormivo...altrimenti penso che io e il mio babbo gli avremmo fatto il culo!

Gemini77
04-12-2004, 14:26
però se ci pensate ... uno si deve fare tutte ste menate per "conservare" i propri beni ... che gente di merda ... ma se qualcosa non è TUO chi cazzo ti da il diritto di prenderlo???

solidarietà ...

morpheus3g
04-12-2004, 16:53
Solidarietà anche da parte mia.. a me due anni fa hanno fregato il cellulare (un sony ericsson t68 che a quel tempo avevo pagato più di 600 €) .......

:rolleyes:

wrathchild
04-12-2004, 18:57
Originariamente inviato da Gemini77
però se ci pensate ... uno si deve fare tutte ste menate per "conservare" i propri beni ... che gente di merda ... ma se qualcosa non è TUO chi cazzo ti da il diritto di prenderlo???

solidarietà ...

Vero. :mad:

Alien
04-12-2004, 19:01
Le auto fuori dalle discoteche si sa che zon zeppe di tante belle cosine appetibili: come minimo ci sono tutte le giacche della compagnia che non vuole pagare il guardaroba.
Se va bene ci son anche i cellulari e,magari, l'autoradio

TheDarkProphet
04-12-2004, 19:17
Io quando vado da qualche parte il giubbotto me lo tengo appresso, il portafoglio ed il cellulare li trengo in tasca così come le chiavi della macchina. Macchina che cerco sempre di parcheggiare il più possibile in vista, sotto un lampione nei pressi dell'ingresso.

Sono cmq consapevole che non si può sempre fare così e, credimi, mi spiace molto per il fattaccio. Purtroppo ora puoi solo farti passare l'incazzatura (come, decidilo tu :D) e far tesoro di questa esperienza ;)

Cmq se uscissi da un locle e trovassi uno appresso alla mia portiera che smanaccia sulla serratura ti giuro che gli tirerei un calci nel culo così forte da farlo stare in piedi due anni di fila (e visto che giro spesso con anfibi punta in ferro è una cosa mooooooolto probabile :D)

d!

stesio54
04-12-2004, 20:16
io mi porto via sempre tutto...magari qualche volta lascio il giacchetto in macchina....

una volta mi sono trovato la mcchina senza la maniglia posteriore destra....:eek:
l'avevano stroncata!
tentivo di furto?
semplice vandalismo?
:boh:

mi son dovuto comprare la maniglia,verniciarla(si perchè la vendono grezza...non colorata)......:muro: :muro: :muro:

spinbird
05-12-2004, 00:23
MA SOPRATTUTTO LE MIE CHIAVI DELLA MACCHINA SPARITE (

questa proprio non l'ho capita
ma hai lasciato pure la macchina aperta con le chiavi dentro?

Hal2001
05-12-2004, 00:36
Originariamente inviato da milli1979

Figurati che io non porto neanche le mutande!

p233
05-12-2004, 01:03
Originariamente inviato da spinbird
questa proprio non l'ho capita
ma hai lasciato pure la macchina aperta con le chiavi dentro?

Immagino che la macchina dove ha lasciato le sue cose non era la sua...

Hal2001
05-12-2004, 01:08
Originariamente inviato da p233

Oppure è un carabiniere :O

:D

spinbird
05-12-2004, 12:10
Originariamente inviato da p233

ha esplicitamente detto "le MIE chiavi della macchina", per cui...

khri81
05-12-2004, 13:18
Originariamente inviato da gyanluka10
La prossima volta non lasciate tutto in macchina se ero io il ladro vi lasciavo un cartello con scritto grazie.

lasciare le cose in macchina è sbagliatissimo e su questo avete tutti ragione. ;)
questo nn da diritto ai ladri di fottere la roba altrui. ;)
fidati che se mi lasciavi un cartello con su scritto grazie se ti prendevo ti rompevo il culo in tutti i sensi! ;)

Brigante
05-12-2004, 13:26

REGOLA N° 1: NON LASCIARE MAI NIENTE DI NIENTE IN MACCHINA! I cellulari sono abbastanza piccoli da poter essere tenuti in tasca, il portafogli anche; oppure mettere il tutto nel giacchetto e lo si lascia al guardaroba della discoteca, dove al 99% non lo toccherà nessuno, e mi raccomando chiudere BENE tutte le tasche.

REGOLA N° 2: NON PARCHEGGIARE LA MACCHINA IN PARCHEGGI FUORI MANO O POCO ILLUMINATI, avere pazienza di trovare un parcheggio illuminato e NON isolato anche a costo di farsi 100-200 metri a piedi (che non fa mai male).

Quetzal
05-12-2004, 19:14
Bah... il ladro che ha fatto quel lavoro e' sicuramente un fdp che gli auguro una diarrea a fontana che duri da adesso alla sua morte per disidratazione, ma anche voi mi sembra siete stati MOLTO babbioni.

Il cello lo porto in una custodia alla cintura, tipo fondina, per cui non mi ingombra le tasche. (E se poi avessi trovato una che ti volava dare il numero, cosa facevi, te lo scrivevi su un pezzo di carta igienica con una biro imprestata ?)
Il portafoglio lo tieni in una tasca posteriore. Se, come il mio portafoglio e' zeppo di scontrini, sicuro che non te lo sfilano facilmente.
Le chiavi della macchina stanno comodamente nella tasca ant sx, insieme al fazzoletto e alle chiavi di casa.
Mi sembra che voi abbiate agito in maniera da arricchire il più possibile il bottino del ladro.

Inoltre, se si mettono tutte queste cose nel portabagagli, e' necessario farlo fuori vista: quando si e' in zona ci si ferma, si mette tutto nel bagagliaio, poi si risale e si cerca parcheggio. Infine, i parcheggi fuori dalle disco sono da sempre terreno di caccia per ladri, oltre ad avere tariffe da rapina. Piuttosto che dare 5 € ad un parcheggiatore abusivo, mi faccio 1 km a piedi.