PDA

View Full Version : Cosa togliere per mast.DVD?

nasitopo
27-11-2004, 00:26
Ho un dilemma, mi potreste aiutare???
Mi hanno appena regalato un masterizzatore DVD dual layer SONY DRU -710A e per inserirlo nel mio case devo decidere se togliere il lettore CD ASUS 52X oppure il masterizzatore CD LG GCE8160B.:confused: :confused:

Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio anticipatamente.:)

krisc1
27-11-2004, 01:18
il masterizzatore quanto va in lettura? Cmq io toglerei il CD-Rom... così potresti utilizzare il masterizzatore CD x i CD... e il DVD... indovina??? In questo modo potresti far risparmiare lavoro al mast.dvd masterizzando solo i dvd... e quindi... durare di +!

korry78
27-11-2004, 01:30
Originariamente inviato da krisc1
il masterizzatore quanto va in lettura? Cmq io toglerei il CD-Rom... così potresti utilizzare il masterizzatore CD x i CD... e il DVD... indovina??? In questo modo potresti far risparmiare lavoro al mast.dvd masterizzando solo i dvd... e quindi... durare di +!

Quoto! Togli il lettore cd. ;)

Napalm_R6
27-11-2004, 08:55
Io toglierei invece il masterizzatore CD :D

se usa spesso il cd, credo che alla fine si rovini ad utilizzare sempre il masterizzatore in lettura

NfArKoZ
27-11-2004, 09:06
Originariamente inviato da Napalm_R6
Io toglierei invece il masterizzatore CD :D

se usa spesso il cd, credo che alla fine si rovini ad utilizzare sempre il masterizzatore in lettura

Si,ma così si rovinerebbe il masterizzatore DVD a masterizzare anche i cd,visto che è già sottoposto anche alla lettura dei dvd (e quindi al ripping).
In sostanza.... quoto per togliere il lettore CD :sofico: :sofico:

nasitopo
27-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da krisc1

Il masterizzatore CD in lettura va 40X, mentre il masterizzatore DVD in lettura fa 48X.
Mi sa che ascolto il tuo consiglio e rinuncio al lettore da 52X...
Ciao e grazie mille ragazzi

Napalm_R6
27-11-2004, 13:08
Originariamente inviato da NfArKoZ
Si,ma così si rovinerebbe il masterizzatore DVD a masterizzare anche i cd,visto che è già sottoposto anche alla lettura dei dvd (e quindi al ripping).

Allora bisognerebbe chiedere : che vuoi farci principalmente? :D

nasitopo
27-11-2004, 18:09
Niente di speciale, principalmente vorrei utilizzarlo per fare backup dei dati che ho su disco fisso e qualche copia di dvd

NetUnix
29-11-2004, 22:06
la soluzione migliore si chiama Highpoint Rocket 133 o Promise Ultra 133 TX2

e colleghi gli HD(fino a 4 ) al controller e i lettori ottici ai canali ide della MB.

korry78
30-11-2004, 14:54
Originariamente inviato da NetUnix
la soluzione migliore si chiama Highpoint Rocket 133 o Promise Ultra 133 TX2

e colleghi gli HD(fino a 4 ) al controller e i lettori ottici ai canali ide della MB.

How much?!?
:D

NetUnix
30-11-2004, 20:46
Originariamente inviato da korry78
How much?!?
:D

30-40 euro