PDA

View Full Version : Riparare aerogate 2

Rasoiokia
27-11-2004, 00:22
Salve a tutti posto in questa categoria perchè non esiste sul forum una vera e propria dedicata alla "circuiteria" se avessi sbagliato prego un moderatore di segnalarmi la categoria giusta ;)

Vorrei riparare un Aerogate 2 che che due canali non funzionanti ... il problema sono due integrati bruciati facilmente identificabili ...

Non sono neanche troppo difficili da saldare ma il problema è che sui chip la sigla è "strana" 4405 AE3J11 per quello che mi hanno detto nei vari negozi di componenti è una sigla propria della coolermaster ... qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare un equivalente ?

posto anche una foto per far capire di che CHIP si tratta :

http://digilander.libero.it/rasoio74/Aerogate%202/Chip%20Aerogate.jpg

La foto è da web cam ma tanto è solo per farvi rendere conto del tipo di pakage ... la sigla è quella sopra ... nell'aerogate 2 ce ne sono 4 identici !!!

Special
27-11-2004, 02:11
garanzia scaduta vero?

Rasoiokia
27-11-2004, 13:59
l'ho preso usato ... gia sapevo che era rotto ;)

Rasoiokia
28-11-2004, 23:02
UP :D

voglioilmondo
29-11-2004, 09:00
contatti la coolermaster e li chiedi che chip sono...se magari ti va di CULISSIMO riesci pure ad ottenerli gratis altrimenti ti fai dire a cosa corrisppondono e poi te li vai a comprare

Rasoiokia
29-11-2004, 09:13
Originariamente inviato da voglioilmondo
contatti la coolermaster e li chiedi che chip sono...se magari ti va di CULISSIMO riesci pure ad ottenerli gratis altrimenti ti fai dire a cosa corrisppondono e poi te li vai a comprare

lo avevo pensato ma non saprei a quale indirizzo di preciso contattarli ... mi servirebbe un settore tecnico non commerciale !!!
:D