View Full Version : Email che non si leggono...
Ciao a tutti, questo che vi propongo è un problema di un mio amco.
Questo amico ha 2 caselle e-mail, una con Alice, e l'altra con virgilio, lui riesce ad entrarci, legge pure l'elenco della posta in arrivo (cioè solo l'elenco dei messaggi, l'oggetto, le dimensioni), ma non il messaggio vero e proprio. che sarà?come si può risolvere?
Originariamente inviato da Bandit
Ciao a tutti, questo che vi propongo è un problema di un mio amco.
Questo amico ha 2 caselle e-mail, una con Alice, e l'altra con virgilio, lui riesce ad entrarci, legge pure l'elenco della posta in arrivo (cioè solo l'elenco dei messaggi, l'oggetto, le dimensioni), ma non il messaggio vero e proprio. che sarà?come si può risolvere?
up
qualcuno mi ha detto che può essere norton
ma le consulta da web o dal client di posta elettronica... :confused:
perchè nel client di posta c'è un'opzione che, se attivata, ti fa scaricare solo le intestazioni dei msg e non i messaggi veri e propri... :)
le consulta da web
boh allora nn so che dirti :boh:
ma che succede di preciso quando clicca sul messaggio? gli dice impossibile visualizzare la pagina, o gli da' qualche errore in particolare? :wtf:
Originariamente inviato da pierodj
boh allora nn so che dirti :boh:
ma che succede di preciso quando clicca sul messaggio? gli dice impossibile visualizzare la pagina, o gli da' qualche errore in particolare? :wtf:
lo sai che non me l'ha detto, ora che mi ci fai pensare:confused:
lo sai che non me l'ha detto, ora che mi ci fai pensare:confused:
non è che magari non clicca sul messaggio per aprirlo? :sofico:
ha eliminato norton definitivamente, grazie all'aiuto di un utente del forum, però il problema c'è ancora. Ed ha cambiato pure e-mail.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.