PDA

View Full Version : RPCSS.exe ?Kernell di win32?

albaro
26-11-2004, 23:39
Sono curioso, ho installato il firewall sygate e mi appaiono questi messaggi "componente di base del kernell (?) di win 32 has been bloked from accessing network" cosa è? E' forse un componente del mio sistema che cerca di connettersi verso qualche sito oppure è un sito che cerca di connettersi al mio PC?.
Un'altro è:"Distribuite com services", e ancora il solito messaggio attribuito a RPCSS.exe.
E' la prima volta che installo un firewall , ho letto tutta la guida , ho usato il motore di ricerca della guida online di sygate ma non ho trovato niente, e sto male se non so cosa sono e poi devo imparare ad usare il firewall perchè mi hanno appena collegato l'ADSL e mi sono connesso con il PC con SO XP servis pack 1 e norton 2003 aggiornato ed è successo un disastro , mi è entrato di tutto , adesso lo sto preparando x riconnetterlo ma volevo capire se è meglio usare il sygate 5.5 o quello di XP serv. pack 2.
Quì sul muletto sto usando ancora win98 con Avast e sta andando alla grande, a proposito, scaricando il Sygate da HWUPGRADE ha impiegato 4minuti e 17 secondi x scaricare 5,17 MB , come vi sembra la connessione?:)