PDA

View Full Version : Fra Cry patch che non si installa,gioco originale!!!

dario fgx
26-11-2004, 22:28
Ho già postato sul 3D ufficiale ma a quanto pare nn è + molto frequentato e non ho ottenuto alcuna risposta soddisfaciente:
Ho dei problemi seri di rendering in far cry con la 6800gt, molti mi hanno consigliato di installare la patch 1.3, il rpoblema è che nn me la installa, mi da questo errore:" 1607 impossibile installare install shield scripting runtime"..lo fa anche con la 1.2; il mio gioco nn è crackato e privo di qualsiasi modifica, ho già disinstallato e reinstallato, ho anche provato a crakkare ma iente,ho quindi disinstallato,reinstallato e riprovato ma niente, prima di disinstalllare diceva he nn trovava una preedente installazione di far cry, ora l'errore di cui sopra,che è?Help!

R@nda
26-11-2004, 22:37
Anche io ho avuto lo stesso problema con le patch....che si erano incasinate.
Ho visto che volevi solo l'eseguibile del gioco,credo però che non ti servirebbe a niente perchè le patch vanno a modificare parecchi file.

Io ho risolto così,parti dalla prima patch rilasciata,avviala e se ci fai caso oltre ad installarla c'è anche la scelta per rimuoverla,fallo.
Poi fai lo stesso con la patch 1.2 e con la 1.3.

Se non funziona e ti impedisce di rimuoverle fai il lavoro contrario...ossia rimuovi dalla 1.3 alla 1.1

E infine reinstalli le patch dalla 1.1 alla 1.3.....a me è andato tutto a posto senza problemi così.

Spero sia chiaro!:D

:sperem:

dario fgx
27-11-2004, 18:10
tnx provo

Leron
27-11-2004, 22:08
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883