View Full Version : Aiuto!!!!!!!!!!
Pinmax86
26-11-2004, 22:26
Ciao a tutti.
Ormai sono giorni che non dormo e mi logoro il cervello.
Meglio la Sapphire Radeon X800XT Platinum che su e-price costa 550€ o la Sparkle 6800 Gt che costa530€????
Premetto che vorrei giocare ad Half Life 2 e Doom 3 in modalità 1024x768 con dettagli al massimo e antialising 4x.
Altrimenti consigliatemi voi altre marche con i medesimi chipset.
Ho un Athlon 64 3.0 Ghz con 1 GB DDR 400 Samsung, scheda madre Gigabyte con N-Force 3 250.
:muro:
Io con la config in sign. (molto simile alla tua) gioco a D3 a 1280*1024 (stamaledetto LCD) con tutto attivo su high quality (non ultra) senza AA liscio liscio come l'olio....io appena vedo che un FPS mi scatticchia devo abbassare qualcosa altrimenti per me diventa ingiocabile.
Ti stra-sconsiglio la sparkle come marca....la qualità costruttiva è appena decente. Mi sembra un prezzo folle per una 6800GT...sicuro che non parli di una ultra?
...se puoi spendere tutti quei soldi allora comprati la X800XT PE, è la migliore.
...cmq la 6800GT la trovi anche a meno, quel prezzo è alto.
...ciao!
Consiglio
x800xt
6800ultra
;)
Pinmax86
28-11-2004, 13:12
Grazie per le risposte....
Ieri sono andato nel mio negozio di fiducia e mi han detto che è molto difficile trovare schede video AGP xchè ormai sono tutte in PCI-Express.
E' vero???
Volevo chiedervi un altra cosa.
Qual è una buona marca di schede video che monta chipset N-Vidia? Mi piacevano le Creative ma non montano più chipset nuovi.
Sennò dovrò comprare la Shappire X800XT PE..... a 550€ è un buon prezzo o si trova a meno?
Scusate per tutte le domande ma non conosco nessun' altro che mi possa consigliare meglio di voi.
Grazie:)
halduemilauno
28-11-2004, 13:40
Originariamente inviato da Pinmax86
Grazie per le risposte....
Ieri sono andato nel mio negozio di fiducia e mi han detto che è molto difficile trovare schede video AGP xchè ormai sono tutte in PCI-Express.
E' vero???
Volevo chiedervi un altra cosa.
Qual è una buona marca di schede video che monta chipset N-Vidia? Mi piacevano le Creative ma non montano più chipset nuovi.
Sennò dovrò comprare la Shappire X800XT PE..... a 550€ è un buon prezzo o si trova a meno?
Scusate per tutte le domande ma non conosco nessun' altro che mi possa consigliare meglio di voi.
Grazie:)
consiglio una 6800gt che poi@ultra a 414€.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.