PDA

View Full Version : Halo e Halo 2

Roberto151287
26-11-2004, 21:56
Questi due giochi orgiinali occupano entrambi un solo CD?

DevilMalak
26-11-2004, 22:01
il primo si il secondo nn c'è x pc

Roberto151287
26-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da DevilMalak
il primo si il secondo nn c'è x pc

Ma davvero? Il primo speravo di rimediarlo a pochi € essendo uscito da parecchio, il secondo uscirà prima o poi per PC?

antarex
26-11-2004, 22:08
Originariamente inviato da Roberto151287
Ma davvero? Il primo speravo di rimediarlo a pochi € essendo uscito da parecchio, il secondo uscirà prima o poi per PC?

molto poi...

Roberto151287
26-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da antarex
molto poi...

:cry:

Trabant
26-11-2004, 22:11
Halo per PC l'ho trovato in un centro commerciale a 19€, comunque non è niente di che. Probabilmente quando è uscito per Xbox è stata la killer application, e poi su Xbox c'è il multiplayer cooperativo, mentre su PC no, solo arene varie.

antarex
26-11-2004, 22:11
se uscisse subito per pc verrebbe limitata la vendita di xbox...

flx2000
03-12-2004, 10:18
Originariamente inviato da Trabant
Halo per PC l'ho trovato in un centro commerciale a 19€, comunque non è niente di che. Probabilmente quando è uscito per Xbox è stata la killer application, e poi su Xbox c'è il multiplayer cooperativo, mentre su PC no, solo arene varie.

Secondo me invece HALO potrebbe essere un ottimo prodotto da cui copiare gli script di IA per i giochi di stile FPS.
Lo stesso osannato HALF LIFE 2 non regge il contronto con la qualità delle reazioni e dei caratteri dei singoli (anche se poco vari) personaggi e mostri di HALO.
E te lo dico dopo aver finito HALO, e aver giocato HL2 per ore e ore.
:)

ndryx
03-12-2004, 10:28
sarà anche un capolavoro come tutti dicono (io non ho l'xbox e non ci ho mai giocato) ma come grafica secondo me lascia parecchio a desiderare.:Puke:

Kal-El
03-12-2004, 11:04
Originariamente inviato da flx2000
Secondo me invece HALO potrebbe essere un ottimo prodotto da cui copiare gli script di IA per i giochi di stile FPS.
Lo stesso osannato HALF LIFE 2 non regge il contronto con la qualità delle reazioni e dei caratteri dei singoli (anche se poco vari) personaggi e mostri di HALO.
E te lo dico dopo aver finito HALO, e aver giocato HL2 per ore e ore.

Ciao, io vorrei ordinarlo da Play mi puoi dire se è multilingua ? :)

flx2000
03-12-2004, 11:08
Originariamente inviato da Kal-El

Non saprei.. ho giocato ad Halo per PC e... non mi ricordo mica se era in italiano! (...e per mia fortuna capisco l'inglese, quindi non ci faccio caso)

Kal-El
03-12-2004, 11:25
Non saprei.. ho giocato ad Halo per PC e... non mi ricordo mica se era in italiano! (...e per mia fortuna capisco l'inglese, quindi non ci faccio caso)

Su PC infatti m'interessa... ce l'hai ancora ?

flx2000
03-12-2004, 11:43
Su PC infatti m'interessa... ce l'hai ancora ?

Sicuramente sì, se mio fratello non l'ha prestato a qualche amico. Quando torno a casa vedo e ti rispondo. Ciao!

Kal-El
03-12-2004, 11:53
Sicuramente sì, se mio fratello non l'ha prestato a qualche amico. Quando torno a casa vedo e ti rispondo. Ciao!

Ok. :)

Kal-El
03-12-2004, 15:31
Visto che ci sono posso farti qualche domanda su Halo ? E' un gioco che mi ispira molto, ma ho paura che dopo aver giocato ad HL2 ho paura di trovarmi davanti ad un giochino "vecchio" e "statico". Voglio dire... con HL2 è possibile interagire con l'ambiente, si può spaccare un sacco di cose, spostarle e interagire con esse.. penso che tutto questo con Halo mi mancherà. E' un ragionamento sbagliato il mio ? Insomma vorrei capire cosa rende Halo così bello come molti dicono, e visto che tu ci hai giocato come pure ad HL2 puoi spiegarmi i pregi e i difetti di questo gioco, se vuoi. :)

Manp
03-12-2004, 15:37
Originariamente inviato da ndryx
sarà anche un capolavoro come tutti dicono (io non ho l'xbox e non ci ho mai giocato) ma come grafica secondo me lascia parecchio a desiderare.:Puke:

gioco = grafica, eh?

è un gioco di più di 3 anni fa con una grafica di 3 anni fa

ndryx
03-12-2004, 16:01
mi riferivo anche ad halo 2 cmq................

Kal-El
03-12-2004, 16:10
A me graficamete non sembra così brutto anzi.

Più che altro parlatemi del gameplay che è decisamente più importante, grazie.:D

Manp
03-12-2004, 16:10
a parte che graficamente Halo 2 è tutto fuorchè vomitevole... gira sullo stesso hardware su cui gira Halo 1 e già mi sembra un mezzo miracolo, soprattutto perchè è un hardware di 3 anni e mezzo fa

cosa puoi pretendere dalla grafica? che sia uguale a quella di HL2 o Doom 3 che girano a fatica su PC che costano 7-8 volte un Xbox?

speedwar
03-12-2004, 16:13

Credo che tu possa comprarlo su play.com e poi applicare la patch per tradurlo ...

Kal-El
03-12-2004, 16:33
Originariamente inviato da speedwar
Credo che tu possa comprarlo su play.com e poi applicare la patch per tradurlo ...

Si la le voci rimangono in eng ?

ndryx
03-12-2004, 16:39
Originariamente inviato da Manp
a parte che graficamente Halo 2 è tutto fuorchè vomitevole... gira sullo stesso hardware su cui gira Halo 1 e già mi sembra un mezzo miracolo, soprattutto perchè è un hardware di 3 anni e mezzo fa

cosa puoi pretendere dalla grafica? che sia uguale a quella di HL2 o Doom 3 che girano a fatica su PC che costano 7-8 volte un Xbox?

pienamente daccordo, non pretendo niente da 1 grafica di 3 anni fa... figurati che io ho una ps2 come console, che come grafica è ancora peggio. tra l'altro come vi dicevo io ad halo non ci ho mai giocato, e non metto in dubbio che sia un bellissimo gioco.
resto xò dell'idea che visti anche gli standard a cui ci hanno abituato i giochi "moderni" halo non mi stupisce certo x bellezza grafica, anzi......

speedwar
03-12-2004, 16:51
Si la le voci rimangono in eng ?

Ora non ricordo, ma se pure fosse? credo che il testo basti e avanzi... no?

Manp
03-12-2004, 18:40
Originariamente inviato da ndryx
pienamente daccordo, non pretendo niente da 1 grafica di 3 anni fa... figurati che io ho una ps2 come console, che come grafica è ancora peggio. tra l'altro come vi dicevo io ad halo non ci ho mai giocato, e non metto in dubbio che sia un bellissimo gioco.
resto xò dell'idea che visti anche gli standard a cui ci hanno abituato i giochi "moderni" halo non mi stupisce certo x bellezza grafica, anzi......

oh, su questo siamo più che daccordo... ma non ne puoi fare una colpa al gioco e soprattutto non lo puoi sminuire per questo

Kal-El
03-12-2004, 18:51
Originariamente inviato da speedwar
Ora non ricordo, ma se pure fosse? credo che il testo basti e avanzi... no?

Beh si, può andare, ma o leggi o ti guardi i filmati.:p

Cmq se puoi verificare mi fai un gran favore. :)

Manp
03-12-2004, 18:53
Halo 1 non ha i sottotitoli e le varie versioni per i diversi mercati contengono una sola lingua, quindi è probabile che nella versione UK sia tutto in inglese

Kal-El
03-12-2004, 19:47
Originariamente inviato da Manp
Halo 1 non ha i sottotitoli e le varie versioni per i diversi mercati contengono una sola lingua, quindi è probabile che nella versione UK sia tutto in inglese

Azz:(