View Full Version : Zalman CNPS7000B
allora meglio prendere lo
-Zalman CNPS7000B-AlCu
o lo
-Zalman CNPS7000B-Cu
tenete conto che voglio installare questa cfg:
Amd 3500+ winchetser
MSI K8N Neo2 Platinum Edition, nForce3 Ultra
thx all
Dipende da che ci vuoi fare...a default credo possa andare benissimo anche l'Alcu, io ho lo stesso modello (vedi sign) ed e' un ottimo dissipatore anche se non tutto in rame, se cerchi le massime prestazioni con tutto sommato poca spesa in piu' allora vai sul tutto rame! Io avrei preso quello non ci fosse stato questo in offertissima... :)
c'è qualche tipo di incopatibilita con qualche marca ecc ?
magari per il peso di 1 kg ?
Già lo Zalman nn è x la massima prestazione... tu ti butti sul misto...
sicuramente quello tutto Cu
Mica vero, e' uno dei migliori, di sicuro a parita' di rumore...e comunque non avevo notato la sezione del post ed essendo OC di sicuro il Cu e' meglio (e tra l'altro non so' quanto scaldino i winchester)
redturtle
28-11-2004, 22:29
Si' ,ma quello alcu pesa la meta' (4 etti circa) e costa meno.Dove l'ho preso io non avevano quello tutto in rame e così ho preso quello rame-alluminio a 25 euro.Probabilmente pero' si perde qualcosa in dissipazione di calore (1-2- gradi????)
Credo anche piu' di 1-2 gradi...ripeto personalmente con northwood (anche se sfigato) mi trovo benissimo, poi ho il case aperto con il ventilatore sempre acceso...
Originariamente inviato da Ska`2
Mica vero, e' uno dei migliori, di sicuro a parita' di rumore...e comunque non avevo notato la sezione del post ed essendo OC di sicuro il Cu e' meglio (e tra l'altro non so' quanto scaldino i winchester)
A parità di rumore... ma non è la massima soluzione sotto il punto di vista prestazionale!
Pensavo di essere stato chiaro... cmq ripeto Only Cu... il peso non è un problema nn s'è mai lamentato nessuno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.