View Full Version : Radeon 9800 su Barebone. Avrò problemi di alimentazione?
Vorrei acquistare un Barebone della Shuttle con AMD64.
Tipo questo per intenderci: http://www.shuttle.com/hq/product/barebone/specification.asp?B_id=34
Vorrei metterci una scheda video un po' più tosta di quella integrata, tipo la Radeon 9800.
Secondo voi, visto che l'alimentatore è da 250Watt, potrò mettere questa scheda video?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Ciao! ;)
Dimenticavo. Ovviamente andrebbe bene qualunche scheda video, l'importante che sia abbastanza potente e che mi permetta di giocare tranquillamente senza problemi di prestazioni.
:)
Originariamente inviato da poldo76
Dimenticavo. Ovviamente andrebbe bene qualunche scheda video, l'importante che sia abbastanza potente e che mi permetta di giocare tranquillamente senza problemi di prestazioni.
:)
Ciao!
Che barebone hai preso? Il link non funziona.
Io ho appena preso un sn95g5 (guarda la mia sign)e clacola che c'e gente che ci tiene su anche le 6800gt!!!
project00
30-11-2004, 19:43
Confermo che in molte rece si vedono 6800Gt andare senza alcun problema su molti shuttle con ali 240W su altri non so.......
OT: scusa LCol84 Come si comporta L SN95G5 in overclock? (frequenze di bus raggiungibili,eventuali problemi di instabilita o alimentazione). Sapresti dirmi se l aggancio del dissipatore e ugule a quello dell P4 visto che vorrei mettelo a liquido? Grazie.
Scusate, il link esatto è questo
http://eu.shuttle.com/en/desktopdefault.aspx/tabid-72/170_read-4150/
Pensavo di prendere il modello XPC SK83G per montarci un AMD64 e appunto una Radeon 9800 pro.
A questo punto penso che posso andare tranquillo ed acquistarlo, giusto? ;)
Originariamente inviato da project00
Confermo che in molte rece si vedono 6800Gt andare senza alcun problema su molti shuttle con ali 240W su altri non so.......
OT: scusa LCol84 Come si comporta L SN95G5 in overclock? (frequenze di bus raggiungibili,eventuali problemi di instabilita o alimentazione). Sapresti dirmi se l aggancio del dissipatore e ugule a quello dell P4 visto che vorrei mettelo a liquido? Grazie.
Problemi di instabilita o di alimentazione non ne ho, ma calcola che monto un winchester 3500+ e una stupida 9500pro per ora, quindi problemi non ne deve avere.
Overclock lo testero' a fondo non appena mi arrivano le memorie nuove :sofico:
Cmq e' fantastico, perfetto nei minimi dettagli, prestazionalmente a livello dei desktop di pari specifiche e molto silenzioso!!!
Il tutto racchiuso in un case elegantissimo.
Sono veramente contetno dell'acquisto.
La ventola da 92 mm fa egregiamente il suo lavoro in tutto silenzio. :sofico:
Che aggancio intendi?
Se guardi nelle recensioni in rete dovresti trovare risposta cmq.
NightStalker
30-11-2004, 21:14
Originariamente inviato da LCol84
e una stupida 9500pro per ora, quindi problemi non ne deve avere.
bhe guarda che la 9500 pro è già una scheda che a livello di alimentazione consuma...
Nel caso i requisiti di alimentazione fossero troppo alti, come me ne accorgerei?
Non parte il pc? si resetta, blocca e cose varie? o mi si rompe (ad esempio) l'alimentatore?
Originariamente inviato da NightStalker
bhe guarda che la 9500 pro è già una scheda che a livello di alimentazione consuma...
Ah si?
e quanti watt?
C'e per caso un recensione in cui vengono riportati i consumi delle schede?
Ma con sisoftsandra posso vedere il consumo in watt dei componenti? Sapevo che si poteva del processore, anche se non ho ancora capito dove devo cercarlo.
Qualcuno mi sa dire?
project00
30-11-2004, 21:39
Originariamente inviato da LCol84
Che aggancio intendi?
Se guardi nelle recensioni in rete dovresti trovare risposta cmq.
Intendevo il sostegno di plastica (la staffa nera) attorno al socket dove va a posare in dissipatore, dalle foto è agganciato alla scheda madre tramite 4 fori a assomiglia in tutto e per tutto a quello del P4. Mi servirebbe sapere se è ugule x prendere gli agganci giusti x il waterblock......
Grazie.
P.S. Quando ti arrivano le mem facci sapere come rulla to gioiellino!! :)
project00
30-11-2004, 21:48
Originariamente inviato da poldo76
Nel caso i requisiti di alimentazione fossero troppo alti, come me ne accorgerei?
Non parte il pc? si resetta, blocca e cose varie? o mi si rompe (ad esempio) l'alimentatore?
Rompersi l ali non penso.......
Anchio a breve vorrei passare a un barebone shuttle x metterci un A64 e una 6800gt/x800 e dalle rece viste in rete nessuna configurazione ha mai dato problemi tenendo conto che montano lo stesso ali da 240w.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.