View Full Version : ciao a tutti
Ciao ragazzi un saluto a tutti ........:D chi è che mi da una mano ...vorrei sapere come fare un overclock su questo processore Tipo processore Mobile AMD Athlon XP-A 2500+
Alias processore Barton
Livello di revisione del processore A2
Nome processore mobile AMD Athlon(tm) XP2500+
Revisione 000006A0h non ho mai eseguito un overclock e leggendo qualche procedura sul sito non ho capito bene ch e prog usare e se è possibile farlo senza passare da bios.
grazie in anticipo.:)
gina9970
26-11-2004, 22:12
Ciao,che scheda madre hai?
Ho questa......scheda madre Hewlett-Packard Presario 2100 (PB809EA)
Chipset scheda madre ATI Radeon IGP-320M
...:)
Necromachine
26-11-2004, 22:38
Mmh ... HP , mi sa che quella scheda non ti permetta affatto di overcloccare, molto probabilmente sarà propritaria dell'HP e nel bios non vi saranno le minime opzioni necessarie per overcloccare, mentre molti programmi da win non riconosceranno nè mobo nè PLL (spero di sbagliarmi però ;) ).
Sono nelle vostre mani...................datemi qualche dritta:muro:
skizzo03
27-11-2004, 00:49
intanto benvenuto sul forum e poi non posso altro che confermare quanto detto prima hp compaq e simili sono proprietarie di alcune schede madri!
Roberto151287
27-11-2004, 07:56
Io avevo un PC Packard Bell, che aveva la scheda madre riconosciuta come packard Bell e il BIOS (AMI) era del tutto bloccato per l'overclock
Poi su internet ho trovato un BIOS Award per quella sk madre e dopo averlo aggiornato mi riconosceva la scheda madre come era in realtà, cioè una MSI con tutte le opzioni sbloccate nel BIOS
Di certo è decisamente rischios...
grazie:cry:
Ho provato a lanciare vulcano e dal test risulta che il processore è un equivalente di un PIII-866EB Asus CUSL2.. :huh: :huh: , quindi sto cercando una manieeeeeera per velocizzarlo un po'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.