View Full Version : Obscure:Learn About Fear cosa ne pensate?
wolverine
27-11-2004, 00:02
Giocato, finito... ho sbloccato un pò di bonus... qualche volta me lo rigioco in modo da sbloccare gli altri bonus... ;)
Mi è piaciuto. :)
Penso che avrei voluto giocarlo ma ha un sistema di controllo IMHO intollerabile.
wolverine
27-11-2004, 23:05
Originariamente inviato da Marx01
Grazie a entrambi per le risposte,cmq per quanto riguarda il sistema di controllo anche a me che gioco spesso con la tastiera mi e' sembrato un po incasinato,ma alla fine credo che con un po di pratica ci si prende la mano,male che vada con un joypad vai tranqui.
La grafica appaga nonostante il motore grafico sia leggero(nn ai livelli di dum3,alf laif2,far crai ovvio :D ),i filmati nel gioco sono davvero fatti bene,come anche i dialoghi e poi e' tutto in ita.
p.s. x wolwerine te che lo hai finito c hai messo molto?Giusto x sapere se e' abb.lungo e impegnativo o e' una cavolata.Thanks.
C'ho giocato un paio di ore per sera, per 8 sere circa... ti consiglio di giocarlo a difficoltà media o alta, ti dura di più e sblocchi più bonus alla fine... il motore è leggerissimo, cmq fa il suo dovere... giocato con AA 6x e AF 16x... ;)
baffosardi
30-11-2004, 09:31
Io lo sto giocando in modalità collaborazione con la mia ragazza e devo dire che è molto ben fatto e coinvolgente....credo di essere quasi alla fine ed in totale credo di averlo giocato per circa dodici-14 ore ore...
Se potete giocatelo in due perchè è più emozionante......e finalmente un gioco che piace alla mia ragazza...così mi sento meno deficiente a starci attaccato per ore...in compagnia invece che da solo!:cool:
Bella la grafica e la storia...giocatelo con due controller ( anche se io ormai vado avanti con la tastiera e lei con un pad 10 tasti)
P.s.: ho avuto una fortuna sfacciata perchè l'ho comprato originale a 9,99 da Euronics....era in una cassa di giochi vecchiotti...credo abbiano sbagliato a prezzarlo!;)
wolverine
30-11-2004, 17:39
Originariamente inviato da baffosardi
Io lo sto giocando in modalità collaborazione con la mia ragazza e devo dire che è molto ben fatto e coinvolgente....credo di essere quasi alla fine ed in totale credo di averlo giocato per circa dodici-14 ore ore...
Se potete giocatelo in due perchè è più emozionante......e finalmente un gioco che piace alla mia ragazza...così mi sento meno deficiente a starci attaccato per ore...in compagnia invece che da solo!:cool:
Bella la grafica e la storia...giocatelo con due controller ( anche se io ormai vado avanti con la tastiera e lei con un pad 10 tasti)
P.s.: ho avuto una fortuna sfacciata perchè l'ho comprato originale a 9,99 da Euronics....era in una cassa di giochi vecchiotti...credo abbiano sbagliato a prezzarlo!;)
Infatti uno dei punti forti di questo gioco è il "cooperative"... gran bella idea, presa da console... ma cmq buona... ;)
baffosardi
30-11-2004, 18:25
Se si convive con una donna ( o uomo seconda dei gusti ;) ) ....l'unica maniera perchè non ti rompa le scatole se stai ore coi videogiochi, è coinvolgerla....
Obscure è uno di quei giochi che può coinvolgerla a giocare con te....
Ovviamente quando gioco a Far cry o a Pes 3 ( giochi tutt'altro che femminili) per più di un'oretta....mi ucciderebbe.
A proposito..conoscete altri giochi con questa modalità cooperazione simili a questo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.