PDA

View Full Version : PICCHIATE

thotgor
26-11-2004, 21:25
Oggi pome io e una mia amica decidiamo di uscire e andare a fare un giro a Pontedera (città toscana). Bene andiamo un pò sul corso e a un certo punto incontriamo tre bei ragazzi e che ammiccano e iniziano a scherzare. Poi ci mettiamo d'accordo per fingere di farci portare in un vicolo (ci piacciono i giochini)
Allora veniamo prese con forza, fingendo, e andiamo in un vicolo
Purtroppo però ci siamo ricordate che avremmo dovuto avere un altro incontro con altri ragazzi, perciò urliamo che ci lascino stare.

Vediamo due ragazzi sui 17 anni massimo avvicinarsi.

I due ragazzi nuovi incominciano a scambiarsi battute minacciose con gli altri tre.

Allora uno dei tre amici, incazzato perchè sta sfumando il gioco di coppie, si avvicina con tono minaccioso ad uno dei due e volano le mani.

Alla fine uno dei due scappa ma l'altro resiste e iniziano a darsene un po' tutti di santa ragione. Ma questo mica se ne andava...

Alla fine viene lasciato a terra e lo soccorriamo. Gli lasciamo il numero di cellulare dopo averlo portato a casa mia per soccorrerlo. E' anche un bel ragazzone. Speriamo ci contatti di nuovo

Proprio vero che i ragazzi quando sono in libido non lasciano mai stare!

crashd
26-11-2004, 21:27
:cry:

00Luca
:yeah:

thotgor
Originariamente inviato da 00Luca
:yeah:

:asd:

00Luca
26-11-2004, 21:30
Comunque non sono state picchiate...quindi propongo la chiusura di codesto topic inutile che toglie visibilità a PICCHIATO e PICCHIATI :ciapet:

thotgor
26-11-2004, 21:32
Originariamente inviato da 00Luca
Comunque non sono state picchiate...quindi propongo la chiusura di codesto topic inutile che toglie visibilità a PICCHIATO e PICCHIATI :ciapet:

credi veramente che qualche cazzotto volante non le abbia colpite nella ressa ? :asd: