View Full Version : Bloccato a Half-life 2
IL LEVRIERO
26-11-2004, 20:43
raga sono bloccato quasi alla fine (almeno spero) del livello3 itinerario kanal: mi trovo in un ambiente chiuso che di sotto si scende in acqua e sopra ci sono vari tubi. sono appena sceso da un tubo e mi sono ritrovato in questa parte piena di bidoni esplosivi che mi servivano per distruggere tante e tante lame della morte. sapreste aiutarmi:ave: :ave:
fai saltare i bidoni esplosivi.... quelli che rimangono li usi: li butti dal buco che scende in acqua e ci costruisci una specie di castello che ti serve x farti entrare dentro un buco un po alto (con luce rossa)
.... dopo mi sono bloccato anche io :cry:
IL LEVRIERO
26-11-2004, 21:08
Grazie Markl ora vado e cerco di andare avanti. ti farò sapere
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
Grazie Markl ora vado e cerco di andare avanti. ti farò sapere
attendo tue notizie xche son proprio bloccato..... ho passato quel tunnel rosso e sono andato sott'acqua e ho spaccato tutte le asse, sono emersi 3 robi tondi che non so a cosa servono... salgo le scale e vedo che non posso andare dall'altra parte xche l'altra piattaforma è troppo lontana... neanche con il salto ci arrivo... forse bisogna azionare una leva che fa salire l'acqua e saltare su quei robi galeggianti... ma non ho trovato nessuna leva..... aiutami :cry: :cry:
IL LEVRIERO
26-11-2004, 21:34
scusa markl non ci riesco i bidoni cadono :cry: :cry:
sono io che sono incapace?
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
scusa markl non ci riesco i bidoni cadono :cry: :cry:
sono io che sono incapace?
devi fare una base con 3 bidoni.... di cui l'utimo si incasta con quella sporgenza tonda che tiene fermo il tutto.... poi ne metti altri 2 e cosi via.... ci metti un po di tempo ma alla fine ce la fai
IL LEVRIERO
26-11-2004, 22:12
mi dispiace ma ora non ci riesco forse mi manca la lucidità cmq ci provo domani sentiamoci domani su qst sms
C'è un modo + semplice:
appena hai distrutto tutte le lame rotanti, monta sulla scala e arriva in cima.voltati e monta sul tubo grosso.cammina sul tubo sino ad arrivare sull'altro lato della stanza.Da lì puoi accedere ad un'altrazona, dove c'è una valvola per far innalzare il livello dell'acqua, in modo da poter entrare in quel tunnel con la luce rossa.
Originariamente inviato da Makaku
C'è un modo + semplice:
appena hai distrutto tutte le lame rotanti, monta sulla scala e arriva in cima.voltati e monta sul tubo grosso.cammina sul tubo sino ad arrivare sull'altro lato della stanza.Da lì puoi accedere ad un'altrazona, dove c'è una valvola per far innalzare il livello dell'acqua, in modo da poter entrare in quel tunnel con la luce rossa.
ma dove che io non l'ho trovata??? cmq x me hai la soluzione???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.