View Full Version : PICCHIATO....
Allora vi racconto tutto.Oggi pome io e un mio amico decidiamo di uscire e andare a fare un giro a pontedera (città toscana).bene andiamo un pò sul corso e a un certo punto vediamo tre ragazzi di 15 anni massimo trascinare con forza due ragazze(anke carine) in una piccola vietta.dico io al mio amico seguiamoli,non me la contano giusta e lui ok.li seguiamo per qualcke metro e ci appostiamo in modo da scorgerli e sentire cosa dicevano.in pratica volevano ke le ragazze e loro facessero una "cosa di gruppo"....proprio quello.le ragazze dicono no,voi siete scemi ecc ecc.a quel punto iniziano con le maniere forti e inviano a volare minaccie pesanti...Le ragazze iniziano a gridare aiuto e io e il mio amico interveniamo.Io dico ke succede e ale ragazze mi rispondono ke hanno bisogno di aiuto.il mio amico intima ai ragazzi di lasciarle stare e andare via.1 di loro si avvicina con tono minaccioso e dice:sennò ke mi fai?glielo ripete ancora e volano le mani,questi tre ci accerchiano e il mio amico preso dal panico scappa via senza chiamare nessuno!!!!!!!!!!io rimango da solo e scoppia una rissa tre contro uno.mi saltano addosso tutti insieme e mi difendo come posso,calci pugni ecc,poi preso dalla furia rompo il naso a uno,almeno credo gli ho tirato una calcio sul naso kon gli anfibi e ha iniziato a sanguinare e un'altro è diventato una voce bianca se capite ke intendo.....:rolleyes: prima di scappare però mi hanno bloccato e picchiato a dovere...:mad: :mad: :mad: bas****i mentre ero a terra le ragazze mi hanno aiutato portandomi a casa di una di loro,poi dopo vari ringraziamenti mi lasciano il loro num (sinceramente non so ke farmene) me ne torno a casa kon una rabbia incredibile ma kon una certa soddisfazione di aver picchiato i "cattivi":cool: Ora ke dovrei fare???dovrei denunciarli(ma le faccie sinceramente non le ricordo bene) o lasciar perdere????premetto ke ho 17 anni e mezzo e fosse per me lascerei perdere.
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 21:38
Originariamente inviato da Spawn87
Allora vi racconto tutto.Oggi pome io e un mio amico decidiamo di uscire e andare a fare un giro a pontedera (città toscana).bene andiamo un pò sul corso e a un certo punto vediamo tre ragazzi di 15 anni massimo trascinare con forza due ragazze(anke carine) in una piccola vietta.dico io al mio amico seguiamoli,non me la contano giusta e lui ok.li seguiamo per qualcke metro e ci appostiamo in modo da scorgerli e sentire cosa dicevano.in pratica volevano ke le ragazze e loro facessero una "cosa di gruppo"....proprio quello.le ragazze dicono no,voi siete scemi ecc ecc.a quel punto iniziano con le maniere forti e inviano a volare minaccie pesanti...Le ragazze iniziano a gridare aiuto e io e il mio amico interveniamo.Io dico ke succede e ale ragazze mi rispondono ke hanno bisogno di aiuto.il mio amico intima ai ragazzi di lasciarle stare e andare via.1 di loro si avvicina con tono minaccioso e dice:sennò ke mi fai?glielo ripete ancora e volano le mani,questi tre ci accerchiano e il mio amico preso dal panico scappa via senza chiamare nessuno!!!!!!!!!!io rimango da solo e scoppia una rissa tre contro uno.mi saltano addosso tutti insieme e mi difendo come posso,calci pugni ecc,poi preso dalla furia rompo il naso a uno,almeno credo gli ho tirato una calcio sul naso kon gli anfibi e ha iniziato a sanguinare e un'altro è diventato una voce bianca se capite ke intendo.....:rolleyes: prima di scappare però mi hanno bloccato e picchiato a dovere...:mad: :mad: :mad: bas****i mentre ero a terra le ragazze mi hanno aiutato portandomi a casa di una di loro,poi dopo vari ringraziamenti mi lasciano il loro num (sinceramente non so ke farmene) me ne torno a casa kon una rabbia incredibile ma kon una certa soddisfazione di aver picchiato i "cattivi":cool: Ora ke dovrei fare???dovrei denunciarli(ma le faccie sinceramente non le ricordo bene) o lasciar perdere????premetto ke ho 17 anni e mezzo e fosse per me lascerei perdere.
1) il tuo amico è un testa di cazzo
2) idem a 1
3) idem a 2
4) per ringraziarti potevano farti qualcos'altro... altro che numero
ah PS: senza offesa per il cazzo
il mio "amico",quando lo rivedo gliene dico quattro....:mad: :mad:
per quanto riguarda le ragazze mi hanno trattato kome se le konoscessi da una vita....non so neanke io kome dovevano trattarmi...:p
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 21:43
per quanto riguarda le ragazze mi hanno trattato kome se le konoscessi da una vita....non so neanke io kome dovevano trattarmi...:p
visto che sei forte con le mani perchè nn lo picchi pure a lui?:eek: :mc:
cmq bravo non è da tutti proteggere delle ragazze ;)
Bilancino
26-11-2004, 21:44
che amico..........:sofico:
Ciao
Te lo spieghiamo noi :D
Senti a parte tutto hai fatto bene ma non c'era nessun altro a darvi una mano? Va beh
Luca
ahahahaah grande spawn
allora nn sono tutti rincoglioniti quelli della classe 87 ;)
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 21:45
Originariamente inviato da 00Luca
Senti a parte tutto hai fatto bene ma non c'era nessun altro a darvi una mano? Va beh
Luca
erano in un vialottolo... penso in uno di quei vialottoli bui che se te menano e te squartano nn te ritrovano
Però il topic "PICCHIATO!" è troppo lolloso :asd:
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 21:46
(ma le faccie sinceramente non le ricordo bene) o lasciar perdere????.
nn te le ricordi perchè hai preso troppe botte? :asd:
Luca
sfortunatamente no era una via parecchio "appartata" diciamo...
duchetto
26-11-2004, 21:47
guarda se non c'è sempre la gnocca di mezzo :D
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
visto che sei forte con le mani perchè nn lo picchi pure a lui?:eek: :mc:
cmq bravo non è da tutti proteggere delle ragazze ;)
Quoto entrambe le affermazioni.
ma "cribbio" in 2 contro 3 potevate anche gonfiarli per bene o,almeno, incutergli più timore.
Mollarti lì così da solo è proprio da idioti!
nn te le ricordi perchè hai preso troppe botte? :asd:
forse impegnato com'ero a menare....e cmq i due ke ho citato prima forse stanno peggio di me,l'altro non l'ho preso perkè stava diciamo + indietro rispetto agli altri sennò...:cool:
Ir0nM4id3n84
26-11-2004, 21:49
denunciali, probabilemte anche le ragazze sapevano chi erano...cmq è un tentattivo di stupro...se li inculano...falli inchiappettare
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
denunciali, probabilemte anche le ragazze sapevano chi erano...cmq è un tentattivo di stupro...se li inculano...falli inchiappettare
ho kiesto alle ragazze ki fossero,ma hanno detto ke non li konoscevano....o non lo sanno veramente o hanno paura.:(
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 21:53
forse impegnato com'ero a menare....e cmq i due ke ho citato prima forse stanno peggio di me,l'altro non l'ho preso perkè stava diciamo + indietro rispetto agli altri sennò...:cool:
aoooo skop quà c'è un altro
SPACCOTUTTOIOPERCHèSòGROSSO... è il tuo turno! :asd:
cmq so tutte scuse :asd:
la denuncia ci vuole, hai il numero delle ragazze quindi contattale e andate insieme dai carabinieri
almeno avrai anche la loro testimonianza, altrimenti potresti trovarti da solo contro la parola degli altri 3
in ogni caso dovete denunciarli, se sono minorenni probabilmente non gli capiterà quasi nulla ma intanto devono passare qualche grana, non possono farla franca. questi iniziano così e magari tra qualche anno stuprano sul serio e fanno di peggio.
BASTA CON LA VIOLENZA !!
quando rivedi il tuo amico ammollagli 2 svetoloni sui denti :D
Originariamente inviato da recoil
la denuncia ci vuole, hai il numero delle ragazze quindi contattale e andate insieme dai carabinieri
almeno avrai anche la loro testimonianza, altrimenti potresti trovarti da solo contro la parola degli altri 3
in ogni caso dovete denunciarli, se sono minorenni probabilmente non gli capiterà quasi nulla ma intanto devono passare qualche grana, non possono farla franca. questi iniziano così e magari tra qualche anno stuprano sul serio e fanno di peggio.
si forse devo fare cosi.domani andro dalle ragazze e poi dai caramba
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 21:57
Originariamente inviato da Mecoita
BASTA CON LA VIOLENZA !!
quando rivedi il tuo amico ammollagli 2 svetoloni sui denti :D
ma io gli andrei di SUPPLEx
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 21:58
si forse devo fare cosi.domani andro dalle ragazze e poi dai caramba
e intanto che ci sei chiedigli qualcosa per il favore che gli hai fatto :oink:
Meglio far un giretto dai carabinieri.
Al limite fai una denuncia contro ignoti ma almeno ti cauteli nel caso a quelli venga in mente di farti qualche scherzetto oppure di denunciarti a loro volta per averli malmenati
e intanto che ci sei chiedigli qualcosa per il favore che gli hai fatto :oink:
ci ho già pensato.:p :oink:
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 22:05
mhhhh allora nn sei un dormi dormi come un certo francescoicsottantasette
allora sei ufficialmente un mito :ave: :D
A Pontedera dove di preciso?
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 22:08
Originariamente inviato da Boss87
A Pontedera dove di preciso?
va a finire mo che sei uno di quelli che è stato picchiato! :asd:
http://www.kataweb.it/speciali/storiatv/images/carramba.jpg
nella città...se mi chiedessi di portarti nella via...bo...non saprei neanke qual'è.
Originariamente inviato da crashd
allora sei ufficialmente un mito :ave: :D
Soprattutto perchè i tre 15enni erano dei "primini" ai quali lui ha dato 2 Euro a testa per fingere la scena e uscirne da vincitore morale.
Al giorno d'oggi carpire un numero di telefono alle donne è sempre più un'opera d'ingegno.
Luca
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 22:11
Soprattutto perchè i tre 15enni erano dei "primini" ai quali lui ha dato 2 Euro a testa per fingere la scena e uscirne da vincitore morale.
Al giorno d'oggi carpire un numero di telefono alle donne è sempre più un'opera d'ingegno.
Luca
ma LOL! mi sto immaginando la scena :D
pure il sangue finto? :asd:
Luca
ma una cosa seria è possibile scriverla qui????:mad:
perkè prendi in giro???
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 22:13
perkè prendi in giro???
perchè quando io scrissi una cosa simile nn accadde la stessa cosa? :asd:
non so cosa avevi scritto anke perkè scrivo poco sul forum,+ ke altro leggo.
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2004, 22:17
non so cosa avevi scritto anke perkè scrivo poco sul forum,+ ke altro leggo.
beh i miei vecchi 12000 mex sono tutto tranne che pochi :D
si ma il problema è che i vostri avversari avevano 13 anni e alla fine non avete avuto nemmeno il coraggio di andarli a piacchiare :asd:
i codardi come il tuo "amico" meritano di prendere piu' gargiate di quante ne hai date....se avevate deciso di partire lui doveva farlo,non scappare come un cane bastardo, anzi avete sbagliato fin dall'inizio, andando li' e parlare pure...in quelle situazioni bisogna partire correndo con la testa bassa e arrivargli addosso gia' col pugno caricato e quando sono tutti a terra spezzargli le ossa a calci!:mad:
ahh dilettanti!:D
a parte gli scherzi, so che in quelle situazioni ragionare e' impossibile, l'adrenalina gioca brutti scherzi...
io farei cosi':
1- andrei a casa della tipa/tipe e le/gli direi:
mi hai dato il numero di cell, ma ti propongo uno scambio (:oink: )
piu' conguaglio da parte mia (solo se e' veramente fik@)
2- andrei dagli sbirri a fare una diffida o una denuncia contro ignoti raccontandogli quello che e' successo, non ho ben capito ma se sei partito per primo hai torto (hai fatto benissimo, ma agli sbirri non piace) comunque vacci lo stesso...
3-andrei da quel chiuawa del tuo amico e lo gonfierei di mazzate (dagli anche quelle che non si e' preso dai tre tipi)
salut:D
juninho85
26-11-2004, 22:19
me ne torno a casa kon una rabbia incredibile ma kon una certa soddisfazione di aver picchiato i "cattivi":cool:.
cioe t hanno messo le pezze al culo dopo le botte e te sei soddisfatto di avere pecchiato i cattivi?:mbe:
ma le ragazze sono carine scusa?
perkè prendi in giro???
Perchè gli interventi seri li ho già fatti ad inizio topic :)
Sorry... hai la piena solidarietà di tutto il forum. Non so se è il caso di andare dai Carabinieri a denunziare l'accaduto.
Fallo decidere alle ragazze. In quel caso la tua testimonianza potrebbe essere utile.
Ciao
Luca
Originariamente inviato da juninho85
cioe t hanno messo le pezze al culo dopo le botte e te sei soddisfatto di avere pecchiato i cattivi?:mbe:
beh aspetta....un po' li ha gonfiati..
;)
Originariamente inviato da thotgor
ma le ragazze sono carine scusa?
si sono carine.
aaaaaaaaahhhh, ora e' tutto chiaro! ti sei scatenato per far colpo?:D
juninho85
26-11-2004, 22:25
cmq apparte le cazzate del caso se ti dovesse ricapitare non aspettare che siano gli altri ad aprire le danze,altrimenti se ti becchi un caclio alle palle o in pancia da subito sono cazzi amari;)
Se è tutto vero dovevi lasciarli in sedia a rotelle...
Cioè a 15 anni fanno uno stupro di gruppo ma non è un cazzo possibile? :rolleyes:
Fai una cosa, previeni, se riesci a scoprire chi sono dagli una ripassata con il manico di una zappa o di una pala e poi vai dagli sbirri e li denunci pure...
il punto è ke è successo tutto in pochi secondi dall'avanzata del mio "amico:mad: " fino alla sua fuga...non ho aspettato,e mai mi sarei immaginato un comportamento del genere sia loro ke del mio amico.
Originariamente inviato da juninho85
cmq apparte le cazzate del caso se ti dovesse ricapitare non aspettare che siano gli altri ad aprire le danze,altrimenti se ti becchi un caclio alle palle o in pancia da subito sono cazzi amari;)
quoto in pieno....
juninho85
26-11-2004, 22:33
mai mi sarei immaginato un comportamento del genere sia loro ke del mio amico.
e normale che a 15 anni se si e uno in piu rispetto ai cagacazzo si tende a fare i fighetti e dunuqe che finisca in azzuffata dunque nonaspettare che te lo dicano loro,secondo come dai un calcio in qualche punto cruciale tipo palle pancia o fianco e gli altri 2 sarebbero scappati impauriti visto che sono dei caghetti di 15 anni
SE vai a denunciare, NON andare a denunciare loro per rissa MA sono le ragazze che devono denunciarli per tentato stupro e t'assicuro che la faccenda cambia completamente e se li beccano son kazzi amari per loro ( anche se minorenni ) e per i genitori.
Quindi o convinci le ragazze a denunciarli per quello e tu fai da testimone/sostenitore o nulla, non ha senso. Il "chi abbia iniziato" non riuscirai mai a dimostrarlo a parole, solo con una ripresa video.
Mentre il macigno "tentato stupro" è MOLTO SERIO.
cioè ma fatemi capire hai assistito ad un tentato stupro oppure no?
Perchè io da pischello (e anche ad molto meno pischello) mi sarò spaccato di mazzate un giorno si e due anche ma cazzo lo stupro e tutta un'altra fottuttissima cosa...
-kurgan-
26-11-2004, 22:43
Originariamente inviato da Maxmel
cioè ma fatemi capire hai assistito ad un tentato stupro oppure no?
Perchè io da pischello (e anche ad molto meno pischello) mi sarò spaccato di mazzate un giorno si e due anche ma cazzo lo stupro e tutta un'altra fottuttissima cosa...
idem.. non possono passarla liscia.
sto cazzo di paese incivile governato da dei pagliacci non ha piu' limiti:rolleyes:
certo che con amici cosi' chi ha bisogno di nemici ? :D
Ciaozzz
StErMiNeiToR
26-11-2004, 23:18
Originariamente inviato da dbpass
ahahahaah grande spawn
:mbe: io avrei menato... e nn sai quanto avrei fatto male -.-' con tutto l odio represso che tengo da anni altro che nasi rotti
Phobos87
26-11-2004, 23:57
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
:mbe: io avrei menato... e nn sai quanto avrei fatto male -.-' con tutto l odio represso che tengo da anni altro che nasi rotti
quoto!
la minchia che quelli dell'87 son rincoglioniti... anche io avrei menato di santa ragione... poi se quelli son 3 nn è che si possa fare i miracoli...
cmq complimenti Spawn87, t sei comportato d cavaliere ;)
StErMiNeiToR
27-11-2004, 00:05
Originariamente inviato da Phobos87
quoto!
la minchia che quelli dell'87 son rincoglioniti... anche io avrei menato di santa ragione... poi se quelli son 3 nn è che si possa fare i miracoli...
facciamoci sentire fratello :D
Phobos87
27-11-2004, 00:09
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
facciamoci sentire fratello :D
e avrei pure approfittato con le donzelle... :oink:
cmq 1987 rulezz
StErMiNeiToR
27-11-2004, 00:15
e avrei pure approfittato con le donzelle... :oink:
cmq 1987 rulezz
mia per nulla siamo dell 87,,, mia siam citrulli :asd:
MarkManson
27-11-2004, 00:19
Dalle mie parti avrei gia fatto un paio di telefonate....e nn vi dico come tornavano a casa i tre..............Gia successo....ma a me nn mi hanno mai alzato le mani.....mai....ma poi le hanno prese cmq.......
Il tuo amico è veramente un vile. meglio perderlo che girare con un codardo del genere.
La prossima volta ricordati di mirare alla gola e alle parti basse, certa gente se lo merita. E magari usa uno come scudo umano.
nemorino
27-11-2004, 00:45
Originariamente inviato da recoil
la denuncia ci vuole perchè se questi ti denunciano (su pressioni che ne so dei genitori) e il tuo racconto è vero sei nella merda
fai tu per primo denuncia, portati amico e chi vuoi ma denuncia al limite contro ignoti.....
parati il culo e fai vedere che tu non hai nulla da nascondere
hai fatto bene ma un consiglio occhio che certa gente prima o poi ritorna a vendicarsi, te lo dico x esperienza, io x aver aiutato una ragazza 6 anni fa da 2 che la volevano violentare, mi sono beccato un anno di minaccie fino a che i caramba hanno beccato sti tizi e sono stati denunciati! ;)
ErbaLibera
27-11-2004, 02:38
Mi dispiace per l'accaduto cmq hai fatto bene a difenderle anche se un "amico" come il tuo non lo guarderei piu in faccia,d'altronde in 3 contro 1 è un po difficile anche se sono piu piccoli però concordo con chi ha detto che non dovevi parlare ma partire diretto cioè non cercare di pestarli tutti e tre tu prendine di mira uno e gliela fai pagare per tutti!!!
cmq sempre http://img100.exs.cx/img100/9296/pace1.gif
quoto!
grazie :cool: cmq io ho mi sono difeso e menato :cool: come meglio potevo,poi però contro tre è vero non puoi fare miracoli almeno ke non sei come big show:rolleyes:
amico inutile e codardo
hai fatto una buona azione
per la giustizia che abbiamo noi saresti tu il colpevole...:mad:
imho lascia stare...
anzi la prossima volta....sii più pesante con certa gente....tipo calci in parti basse.
le tipe anche se non te le vuoi fare sostituiscile come amiche al amico coglione.;)
Originariamente inviato da dbpass
ahahahaah grande spawn
qualcosa da ridire sugli 87?
ma va a cagher va...
sta di fatto che se il tuo "amico" nn si fosse cag.ato addosso li avreste menati x bene.
Originariamente inviato da Ork
ma va a cagher va...
bboni :rolleyes:
Sei stato un grande, da ammirare!!
Ce ne fosse di gente come te..
@ Ork
Hai la sign paurosamente fuori regolamento :)
anonimizzato
27-11-2004, 17:19
prima di tutto complimenti. :)
Fossi in te non lascierei stare perchè la cosa non è da poco conto ANZI, e poi tu magari non li conosci ma le tipe con cui erano molto probabilmente si quindi chiedi a loro.
Duclis in fundo se non ti sei fatto troppo male direi che la ricompensa del numero di cell delle tipe (spero carine) può essere un bel modo per alleviare il dolore :D
anonimizzato
27-11-2004, 17:21
Attenzione fossi in te non esagererei, la fuga in quella condizione è deplorevole ma ognuno ha le sue reazioni è lui si deve essere molto spaventato.
Non fare lo stronzo con lui quando lo rivedi ma parlagli in modo serio questo si. ;)
In certi casi la PRIMA cosa da fare quando si hanno lividi, abrasioni o altro è andare al pronto soccorso e farsi curare per avere le prove dell'aggressione subita, quindi vai al pronto soccorso e fatti curare.
Phobos87
27-11-2004, 18:59
Originariamente inviato da aracnox
le tipe anche se non te le vuoi fare sostituiscile come amiche al amico coglione.;)
ottima idea, phobos87 approved! :read:
trapanator
27-11-2004, 19:02
perché non provi a fare il Giustiziere della Notte? Allenati un po' e saresti bravissimo!
ciborg128
27-11-2004, 19:43
:eek: :eek: ti giuro di aver sentito su un altro forum di una ragazza con una sua amica e altri 3 che volevano fare uno scherzetto: farsi trascinare in un vicolo.
poi sono arrivati due 17enni e i suoi amici hanno iniziato ad azzuffarsi e che uno è scappato e l'altro è rimasto a prenderle!!
poi l'hanno portato a casa e l'hanno medicato e gli ha lasciato il numero di telefono!!!!! :eek: :eek:
faccio immediatamente una ricerchina!!!
Originariamente inviato da ciborg128
:eek: :eek: ti giuro di aver sentito su un altro forum di una ragazza con una sua amica e altri 3 che volevano fare uno scherzetto: farsi trascinare in un vicolo.
poi sono arrivati due 17enni e i suoi amici hanno iniziato ad azzuffarsi e che uno è scappato e l'altro è rimasto a prenderle!!
poi l'hanno portato a casa e l'hanno medicato e gli ha lasciato il numero di telefono!!!!! :eek: :eek:
faccio immediatamente una ricerchina!!! minchia sareste da pestare tutti :D:D :D
[QUOTE]Originariamente inviato da trapanator
perché non provi a fare il Giustiziere della Notte? Allenati un po' e saresti bravissimo! [/QUOT
DA OGGI ROCCO (il mio nome) è MORTO:tie: ....
CHIAMATEMI THE PUNISHER.:cool: :cool:
trapanator
27-11-2004, 20:58
DA OGGI ROCCO (il mio nome) è MORTO:tie: ....
CHIAMATEMI THE PUNISHER.:cool: :cool:
evvai! I film de Il Giustiziere della Notte erano i miei preferiti! Ne servirebbero molti...
Beelzebub
28-11-2004, 12:14
Si è più saputo niente su sta storia?
:old: :D
MaloBestino
28-11-2004, 15:12
Beh che dire...... Complimenti per il coraggio! In genere ormai siamo tutti più portati a farci gli affari nostri in situazioni di queste genere e a non faceli per cose molto più banali.
Per quanto riguarda la denuncia la situazione dovrebbe essere questa:
Se tu vai dai carbinieri non puoi denunciare un bel niente, perchè una denuncia per lesioni personali diventerebbe immediatamente una denuncia per irssa e ci finiresti in mezzo anche tu.
Se effettivamente le ragazze sono intenzionate a procedere legalmente, sono loro che devono andare a denuciare un tentato stupro o quanto meno un reato di minaccia. In questo caso il tuo intervento, anche se hai iniziato tu, si configurerebbe come stato di necessità: in parole povere hai evitato che si commettesse un reato e non saresti incriminabile.
Inoltre non i preoccuperei troppo che quelli vadano a fare una denuncia, non credo proprio che si piglino la briga di andare dai carabinieri per poi rischiare di essere coinvolti in un processo per tentato stupro (come ha già detto qualcuno una cosa sono le lesioni personali (le botte) una cosa è un tentato stupro, e dati i tempi che corrono non credo che le forze dell'ordine ci vadano giù tanto leggeri per reati di questo tipo).
Concludendo quello che devi fare è capire quali siano le intenzioni delle ragazze, anche perchè molto verosimilmente saranno troppo spaventate per voler ricorrere alle forze dell'ordine, sta a te magari cercare di convincerle
wolfnyght
28-11-2004, 17:24
una calorosa stretta di mano a chi la pensa come me!
hai difeso 2 povere ragazze e questo è ammirevole!
io ora andrei dal tuo amico e gli darei quello che hai preso al posto tuo,se non se la sentiva non doveva andare con te per poi lasciarti nella c@cc@.
quel gruppetto di sciacalli(ma come si fà a far violenza su una ragazza?)prima o poi troveranno quello come me e come altri come me.....e porelli loro.......
Mi posson sfottere,sbullonare anche pestare...ma LE DONNE NO NON SI TOCCANO!
Fossi in te cercherei di trovare dove giran di solito e poi giù carabinieri con le ragazze come testimone.......e poi che se la vedano......con i carabinieri.........certe cose se lasciate sorvolare portano alle volte a conseguenze......mortali....i telegiornali ne parlano....
non ammetto la violenza gratuita..ma quando ce vo ce vo!
io nonostante i 29 anni mi sarei buttato addosso e poi..........li avrei portati dai rispettivi genitori.........con i carabinieri.....anche perchè dubito che sarebbero riusciti a piegarmi(forse se mi sparavano...ma dovevano riuscirci)e poi loro carabinieri io e le ragazze(con rispettivi genitori delle ragazze)si faceva il punto della situazione legalmente..........
Le piante giovani prima che si storgano mentre crescon in maniera irrecuperabile si potano e si raddrizzano.....
Ragazzi ma come si fà a guardarsi allo specchio dopo che hai pestato usato violenza su una donna?
no non riuscirò mai a capirlo........la penserò troppo all'antica bhooo
ti rinnovo i miei complimenti!
wolfnyght
28-11-2004, 17:26
azz e adesso finisce che mi bannano per il mio ragionamento....:D e per quello che ho scritto!
se non và bene il post edito in maniera diversa(l'italiano non è il mio forte!):D
wolfnyght
28-11-2004, 17:27
Originariamente inviato da khri81
hai fatto bene ma un consiglio occhio che certa gente prima o poi ritorna a vendicarsi, te lo dico x esperienza, io x aver aiutato una ragazza 6 anni fa da 2 che la volevano violentare, mi sono beccato un anno di minaccie fino a che i caramba hanno beccato sti tizi e sono stati denunciati! ;)
io andavo a prenderli a casa uno ad uno e li portavo prima davanti ai genitori e poi davanti ai carabinieri....
odio le minacce....
L'hai letto su questo forum
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823000
Cascio78
28-11-2004, 19:03
Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!
:rolleyes:
denuncia ai tre ragazzini con l' aiuto delle ragazze e calcio sul naso al tuo amico.
wolverine
28-11-2004, 19:31
Denunciali... la prox volta, visto che avete di sicuro dietro il cell, chiamate le forze dell'ordine... almeno sti 4 dementelli e i dementoni loro genitori prendono una bella lezione...
avvelenato
28-11-2004, 22:23
Originariamente inviato da wolfnyght
LE DONNE NO NON SI TOCCANO!
non sono d'accordo :cool:
vi siete per caso domandati se per caso quelle tre non se le fossero cercate?
sì, ok, uno stupro di gruppo magari è una pena eccessiva.
però sono sicuro che conoscete anche voi almeno una ragazza nella vita che si meriterebbe un trattamento simile.
che ne sapete che le ragazze sopra non meritassero?
cmq, per l'autore:
beh, se non te ne fai almeno una entro le due settimane, sei proprio sfigato :asd:
wolverine
28-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da avvelenato
non sono d'accordo :cool:
vi siete per caso domandati se per caso quelle tre non se le fossero cercate?
sì, ok, uno stupro di gruppo magari è una pena eccessiva.
però sono sicuro che conoscete anche voi almeno una ragazza nella vita che si meriterebbe un trattamento simile.
che ne sapete che le ragazze sopra non meritassero?
cmq, per l'autore:
beh, se non te ne fai almeno una entro le due settimane, sei proprio sfigato :asd:
Beh potrebbero anche aver provocato i 3 dementelli... ma questo non da adito a saltare addosso (in tutti i sensi) alle persone... :muro:
djufuk87
28-11-2004, 23:40
il mio amico preso dal panico scappa via senza chiamare nessuno!!!!!!!!!!
che sfigato è il tuo amico???
quasi come quei 3 15enni...
a lasciarti da solo poi.. che stronzo!
:mad:
MaloBestino
29-11-2004, 01:47
L'hai letto su questo forum
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823000
Maddai! E io che mi prdiigavo in consigli :mad:
djufuk87
29-11-2004, 10:53
Originariamente inviato da MaloBestino
Maddai! E io che mi prdiigavo in consigli :mad:
ja.. no comment!:mad:
NigthStalker_86
29-11-2004, 17:24
Hai tutto il mio rispetto e la mia approvazione...;)
E' brutto da dire, ma alcune volte è inevitabile il contatto fisico. Mi dispiace per il tuo amico, da noi il "gruppo" è ancora un dogma indistruttibile, quindi non si sarebbe mai scappati con la cosa fra le gambe! Ricorda che in starda tutto è lecito (non aspettarti pietà o colpi "buoni" dagli altri...), quindi la prossima volta mira a viso, gola, clavicola (bastano 20kg per romperla), gomiti, ginocchi e ovviamente @@...
Quoto tutti gli altri: denunciali solo se le tipe approvano il "tentato stupro", accusa molto pesante!
bananarama
29-11-2004, 18:54
individua chi sono, aspettali uno a uno sotto casa, mettiti il passamontagna e una black dress e dagli una sprangata sulla parte posteriore delle ginocchia, secondo me se lo ricordano a vita!
la prossima volta che li ribecchi :
http://www.ozcardsinc.com/pp12/rambo.jpg
Originariamente inviato da m4st3rx
la prossima volta che li ribecchi :
http://www.ozcardsinc.com/pp12/rambo.jpg
già mi piace l'idea....:p cmq oggi ho parlato con le ragazze e non ne vogliono sapere di denunciarli per tentato stupro perkè hanno troppa paura di essere ribeccate da loro e magari da altri amici(e mi hanno detto"non puoi esserci sempre te a salvarci se riaccade...:cool: (:tie:).A questo punto non posso fare niente... :mad:
Naruto Arashi
29-11-2004, 21:15
hai tutta la mia stima. anke io sn dell'87. volevo esserci io cn te.
ciauz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.