View Full Version : NEC e235S a 89 €.... ma il cavo dati quanto costa??? Sono costosissimi!!!
Al nuovo Iper di Milano ho preso 'sto telefonino, carino con fotocamera, a 89 €.... ma se vado qui http://www.pixmania.com/it/it/236/xx/xx/170/7/criteres.html?articleId=0 per esempio vedo dei prezzi per i cavi dati assurdi (per il mio qui non c'è, rischia di costare ache di più).... per dei semplici cavetti che dovrebbero costare 5, massimo 10 €.
Qualcuno mi sa consigliare? Grazie.
Ciao!
Anch'io sono andato all'Iper Portello, giovedì mattina. L'e235 era finito, ho preso allo stesso prezzo il modello e530 (ottimo acquisto, imho). ma il tuo è l'e235N o l'e235S? A me pareva fosse la versione "N" quella in offerta.
Per il resto sono nelle tue stesse condizioni; l'e530, infatti, ha anche l'IrDA, ma tale interfaccia è "strozzata", e permette lo scambio di dati (tra l'altro solo nominativi, eventi dell'agenda e poco altro, niente suonerie, immagine e applicazione) solo fra cellulari NEC (anche se funge pure con cellulari di altre marche).
In conclusione, anche per me c'è il problema del cavo, che a questo punto rischia di essere un'acquisto quasi più oneroso del cellulare stesso :D
So che lo shop del sito di "3" vende cavi dati Nec a 6€; non ne sono sicuro, ma dovrebbero funzionare anche con i cellulari e235 ed e530. Io, però, non sono cliente 3... e non penso di avere diritto di acquistare tale cavo presso di loro (nei negozi 3).
per me il cavo sarebbe fondamentale, ed ora mi ritrovo "bloccato". Se tu dovessi avere notizie, magari contattami in PVT. Farò altrettanto se dovessi trovare un posto dove si possa comprare il cavo a prezzi decenti.
Ciao!
Io mi sono ritrovato costretto a pagare 38€ per il cavetto per il mio T230 (telefonino che ora costa 79€, io lo pagai 100) ... :muro:
Penso si possa parlare di pura speculazione, un cavo dati non è nulla di così complesso e quindi costoso. E' un normalissimo cavo che ad un'estremità ha un connettore USB ed all'altra il connettore proprietario adatto al cellulare... eppure i prezzi sono elevati, e secondo me la vendita in bundle con un software di gestione (spesso scaricabile gratuitamente dal sito del produttore) non giustifica il costo... :rolleyes:
E purtroppo anche i cavi compatibili (non originali) sono molto costosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.