View Full Version : Nuova sezione Phase-Change
Realizzare un direct die un waterchill o un cascade :D quante volte vi siete chiesti :
che devo fare ?
cosa mi serve ?
come si usa ?
dove trovo un evaporatore '
:rolleyes:
per tutti gli appassionati del segmento, PCTuner innaugura la Sezione dedicata al Phase-Change How-To, la prima in italia per questo settore, e speriamo vivamente di portare un pò di competizione oltreoceano ;)
siamo a Vs disposizione, un consiglio , leggete il disclaimer e le avvertenze ;)
http://forum.pctuner.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=50
buona lettura e buon lavoro
wasky PCTuner Staff
85kimeruccio
26-11-2004, 23:00
ottima cosa.. sto vedendo molta gente ke sta passando a sistemi assurdi..
cmq potrebbe essere spam :D :D
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ottima cosa.. sto vedendo molta gente ke sta passando a sistemi assurdi..
cmq potrebbe essere spam :D :D
ammazza addirittura spam :( forse è l'unica cosa seria che vedo postata su stò forum kime :D
skerzi a parte, fatti un bi-stage adesso
wasky
ps: se hai asetek nella home di hwup in articoli, indovina chi devi ringraziare ? :rolleyes: :rolleyes:
85kimeruccio
26-11-2004, 23:13
se me lo dai in prova ben volentieri... nn ho i soldi x permettermelo ;)
swarzy85
27-11-2004, 08:07
Originariamente inviato da wasky
ps: se hai asetek nella home di hwup in articoli, indovina chi devi ringraziare ? :rolleyes: :rolleyes:
Roberto (wasky) che mi ha presentato Luca Tramontana e mi ha permesso di ricevere il sample in prova :)
Originariamente inviato da swarzy85
Roberto (wasky) che mi ha presentato Luca Tramontana e mi ha permesso di ricevere il sample in prova :)
e di questo puoi essere sicuro sono felicissimo
ti assicuro alberto non era una frase per offendere te, anche se detta per scherzo, la frase
cmq potrebbe essere spam
onestamente mi ha provocato devo dire un leggero prurito
detto internosse alberto, dopo il tread tuo sul sealstring, il mio è la cosa + extrema che vedo su stò forum, dove onestamente la preparazione a livello informatico non è che brilla, solo qui leggo
"aiuto per software fsb da windows" ma non sanno come funziona clockgen, che cosa è un phase locked-loop ecc.ecc
e poi vedo un tread del mitico SPL dove leggo di un processore rotto, e sotto una nota del moderatore, dove lo prega di non aprire troppi tread ma dai..........................................................
:( :( :( :(
e poi un killer978 pò di tutte le stupidate che vuole :muro:
albe ricordate che su stò forum hanno abboccato ak "floppy scsi"
tanto pe dittene una :D :muro:
kime il tutto non era una polemica, volevo solo far conoscere una nuova sezione al pubblico italiano, non è colpa nostra se solo noi ce la siamo sentita a fare una cosa del genere, forse avevamo le persone giuste al posto giusto ;)
swarzy ti aspetto appena ti prendi un compressore a r404 ;)
ciao alberto con stima
roberto Wasky
roberto:D
85kimeruccio
27-11-2004, 14:09
wasky.. il problema nn è mio anzi.. ne sono felice :)
era giusto per non far arrivare qua il mod di turno a dire e fare ;) sai com'è poi da cosa nasce cosa....
cmq ripeto a me nn darebbe fastidio... ;)
swarzy85
27-11-2004, 14:18
ti assicuro alberto non era una frase per offendere te, anche se detta per scherzo, la frase
ci mancherebbe altro, non erano necessarie delle spiegazioni, stai tranquillo :)
...lo spam è ben altro e lo sappiamo entrambi di che si tratta ;)
kime sò che persona sei e sò che di cervello ne hai da vendere
perciò cerca di capire quello che intrinsecamente ho cercato di farti capire
tempo fà postai una staffa in plexy per amd 64, mi si sono mangiati credimi
senza pensare neanche per un minuto , che con i soldi della staffa in plexy, mi ci opacizzo la sera ;)
stesso discorso per la tua frase, non solo devi pensare al moderatore che la vede, ma ipotizzare anche che "il mongoloide" di turno ci possa fare "flame sopra"
da quando ho accettato di moderare per PCTuner ho perso un sacco di amici che prima mi parlavano, e solamene perche ? (e qui obbiettivamente me ne devi dare atto) siamo una spanna sopra a tutti i forum ?
ogni volta che posta uno di pctuner , ci sono svariati tread di faccine (se non erro anche quello è vietato dal regolamento) e questo non lo puoi contraddire di certo
detto questo kime, ti ripeto ancora una volta e ti chiedo di credermi, ho una stima eccezzionale per la tua persona, come per zerotre e pochi altri di questo forum, non era un rimbrotto, era solo una constatazione personale su hwupgrade
se posso in qualke modo averti dato fastidio con le mie affermazioni , ti prego di scusarmi , non era nelle mie intenzioni
un abbraccio a tutto il forum
rob
intakeem
27-11-2004, 15:06
quanti discorsi ragazzi :sofico: :eek: :D
85kimeruccio
27-11-2004, 15:10
wasky.. ho capito bene cosa vuoi dire... figurati nn era mia intenzione.. se devo dirtela tutta era una mezza battuta quella dello spam :D
ti ringrazio x le cose ke mi hai detto e la cosa è reciproca ;)
suvvia ora basta "polemiche" inutili :D
ve vojo bbene! :D
e ora via a costruirci tutti un vapo in casa alla facciozza di ki se li fa pagare millemila euri :D
Originariamente inviato da intakeem
quanti discorsi ragazzi :sofico: :eek: :D
si in effetti troppi intakeem
buon cascade a tutti ;)
wasky
manuele.f
27-11-2004, 16:30
personalemte sul forum di pctuner preferirei vedere meno chiacchere meno termometri e + bench:rolleyes:
|unknown|
27-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da manuele.f
personalemte sul forum di pctuner preferirei vedere meno chiacchere meno termometri e + bench:rolleyes:
cioe preferisci dei numeri dati da un programma a uno studio teorico, pratico, a delle prove, progettazzione etc? :)
http://forum.pctuner.net/banner/bannerpctuner120.gif
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2330117
questo se non erro è record italiano FM approved driver :rolleyes:
CO2 e keops GPU ati
http://www.hwtweakers.net/files/direct/racc000.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/direct/13_1080407980.jpg
altro ?
ok
http://melkizedek.altervista.org/26.gif
il buon melkizedek moderatore extreme e phase-change
FX55 e LN2
wasky
azz, ho qui un freezer ke avanza, vedo se posso recuperare qualcosa di buono:D
intakeem
27-11-2004, 17:58
melky non aveva fx53?:p :)
Ciao Waskino! ;)
Sto' seguendo la nuova sezione su PCT, bella prova!
Non credo che mi dedichero' mai alla realizzazione di un cascade, forse quando andro' in pensione ed avro' piu' tempo da dedicare all'oc :) , pero' la curiosita' e' tanta e la guida di Dimas ha colmato gia' parecchie lacune. Molte volta faccio anche fatica a seguirvi, ma l'eta' e' quella che e', tu mi capisci.... :D :D :D
Per tutto il resto non sprechiamo altre parole, il tuo tread non e' spam.
E' vietato linkare o fare riferimenti ai siti commerciali per motivi che tutti conosciamo e che mi sento di condividere (anche se a volte e' una "rottura"), interventi come il tuo penso siano ben accetti in quanto permettono di accrescere le conoscenze di tutti, o perlomeno di chi e' interessato a queste cose.
Intanto nell'attesa che mi venga la voglia di provare qualche tipo di raffreddamento estremo e dopo aver letto il tuo disclaimer, sto' pensando all'abbigliamento:
http://www.mclink.it/personal/MC2142/tuta.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Ciao Robbe'!
Mauro
onestamente mi ha provocato devo dire un leggero prurito
detto internosse alberto, dopo il tread tuo sul sealstring, il mio è la cosa + extrema che vedo su stò forum, dove onestamente la preparazione a livello informatico non è che brilla, solo qui leggo
"aiuto per software fsb da windows" ma non sanno come funziona clockgen, che cosa è un phase locked-loop ecc.ecc
e poi vedo un tread del mitico SPL dove leggo di un processore rotto, e sotto una nota del moderatore, dove lo prega di non aprire troppi tread ma dai..........................................................
:( :( :( :(
e poi un killer978 pò di tutte le stupidate che vuole :muro:
albe ricordate che su stò forum hanno abboccato ak "floppy scsi"
tanto pe dittene una :D :muro:
kime il tutto non era una polemica, volevo solo far conoscere una nuova sezione al pubblico italiano, non è colpa nostra se solo noi ce la siamo sentita a fare una cosa del genere, forse avevamo le persone giuste al posto giusto ;)
swarzy ti aspetto appena ti prendi un compressore a r404 ;)
ciao alberto con stima
roberto Wasky
roberto:D
Ciao Roberto , avevo visto il tread sin da quando lo hai postato ,qualche minuto dopo , cosi' come sicuramente lo hanno visto anche i mei colleghi di sezione e nessuno ti ha detto niente ,
e' stato considerato come informazione , poco importa se il link vada a pctuner , extremesystem o al forum abit usa .
Nessuno ha mai detto che questo e' un forum perfetto , ma come vedi ti permette senza nessun problema di dare e ricevere info senza castrazioni (se non quelle che hanno indirizzo commerciale/economico ), cosi' come da' spazio a killer978 e a tutti i new user che chiedono anche cose scontate.
Quella di 85kimeruccio e' stata una battuta infelice , dopo averla postata sicuramente se ne e' reso conto, non condivisa dalla moderazione.
ciao
fortunato
85kimeruccio
27-11-2004, 18:05
heheh fortunato ;)
la mia era una battuta ovviamente.. giusto ke x rimarcare appunto le cose dette poco dopo ;)
penso ke se nn c'ero io a dirlo in forma ironica sarebbe arrivato "qualcun altro" a dirlo in modo + diretto diciamo ;)
cmq dai su. ;)
heheh fortunato ;)
la mia era una battuta ovviamente.. giusto ke x rimarcare appunto le cose dette poco dopo ;)
penso ke se nn c'ero io a dirlo in forma ironica sarebbe arrivato "qualcun altro" a dirlo in modo + diretto diciamo ;)
cmq dai su. ;)
No problem , solo che come si poteva prevedere avrebbe fatto ingrifare il buon Wasky :)
Cmq discorso chiuso :)
ciao
ciao moeb ;)
non sono assolutamente ingrifato, ormai mi conosci, sono il primo a scherzare e a rendermi disponibile per tutti ;) anche per hwupgrade
un grosso salutone fortunato
wasky
superpippa
27-11-2004, 21:00
a robbe sei sempre er meglio ;)
invasione
29-11-2004, 13:44
ma tu dici meno chiacchere ...azzz piu benk?ma robbina cosi o vuoi di piu dimmi te .. strano che un utente di pct benki x te vero?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://invasione.altervista.org/33sec.jpg :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
antonio_colli
29-11-2004, 14:06
E' intervenuto Mo3bius, come sempre puntuale e sincero nelle interpretazioni!.
COmplimenti.
Mi spiace Robbè, però capita, ne parlavamo oggi no?
l'importante è essersi capiti.
Anche se la gente ti evita o ti accusa, tu lasciali parlare;) , sono i numeri e la tua capacità la vera forza, di tirare fuori il Max.
Con stima Luigi
continua cosi' non mollare mai.
ps. avrai risposta in mail per quella dfi
;)
manuele.f
29-11-2004, 17:32
Originariamente inviato da invasione
ma tu dici meno chiacchere ...azzz piu benk?ma robbina cosi o vuoi di piu dimmi te .. strano che un utente di pct benki x te vero?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://invasione.altervista.org/33sec.jpg :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io sto parlano dei vari co2 ln2 day...
sarà una mia impressione ma di 3dmark ne ho visti veramente pochi...solo qualche super pi nemmeno da 32mmi pare...
cmq sono opinioni...
imho i grandi numeri si trovano altrove
;)
nulla di personale,solo che con i mezzi a disposizione il lavoro sul 3dmark mi sembra un po scarsiono...
poi magari a voi intaressa poco il 3dmark..;)
mi sembra che qualke 3d mark te lo ho postato manuele F
vediamo se riesci a fare altrettanto ;)
edit
te lo rimetto qui : record italiano driver FM Approved
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2330117
wasky
manuele.f
29-11-2004, 18:43
1:rolleyes:
io sto parlano dei vari co2 ln2 day...
super pi nemmeno da 32mmi pare...
ti ricordo e lo puoi constatare anche dal bannerino postato nella pagina precedente, che al clock day usci il primo 28" in italia ;)
qui se non erro leggo 26"
http://melkizedek.altervista.org/26.gif
adesso vediamo i tuoi manuele, o sei uno dei tanti che parla solamente, e comealtri trattate noi di pctuner come se fossimo appestati
aspetto qualke link dei tuoi RECORD
1:rolleyes:
hai ragione manuele non possiamo contrastarti, sei tu l'oppainter italiano
non ti avevo riconosciuto, qui non hai l'avatar con lo smoking :rolleyes:
wasky
manuele.f
29-11-2004, 19:09
io mi sono posto in modo garbano stando ben lontano dalla prepotenza.cosa che in questo tuo ultimo messaggio ho percepito
hai subito incitato la guerra quando io mi ero posto in modo assolutamente propositivo,da persona che naviga in rete e scegliere cosa leggere.
se io dico che nei vostri bench ci sono pochi 3dmark IMPLICITAMENTE NON INTENDO
1)che siete degli incompetenti
2)che non sapete cosa sia un pc
3)che non abbiate raggiunto ottimi risultati in oc
4)che non abbiate raggionto ottimi risultati con super pi
5)che siate delle persone disoneste
6)ecc ecc...
INTENDO SOLO
1)che avete ottenuto pregievoli risultati nel super pi
2)e che in relazione a questi ultimi i risultati in 3d mark non sono stati altrettanto presenti
non so più che dire...ho avuto l'onere di discutere con alcune persone dello staff di cptuner...(non ricordo nemmeno + chi)
ho avuto il piacere di constatare che gran parte dello staff è costituito da gente competente,umile e disponibile.
purtroppo c'è una piccola cerchia di persone che rovina l'immagine di questo sito ma ancor + grave di questo progetto...la fame che vi siete fatta nel web italiano in effetti non è delle migliori,e sono proprio queste persone che la giustificano.
ora,io non so chi sei,cosa fai,se sei bello,intelligente o altro...so solo che non mi pare di aver mai avuto modo di discutere con te;la prima volta che lo faccio(tra l'altro in modo assolutissimamente garbato) mi aggredisci e ti rivolgi a me in tono alquanto irrispettoso...credo/spero tu non voglia essere etichettato come un elemento marcio della famiglia di pctune e pertanto credo/spero che in futuro riesca a gestire meglio i tuoi spiriti bollenti.
sottolineo come spero che questa prima impressione di te non sia quella reale ma piuttosto dettata da "un momento":)
Ragazzi non vi sembra di esagerare un tantino e per di piu' di esservi spostati abbondantemente fuori dal topic della discussione ?
Manuele cosa c'entrano gli score e i bench con il phase change ?
Roberto , tranquillo , nessuno ha niente con i ragazzi di pctuner qua' , non avrebbe senso , ma anche tu , non ti mettere a fare a chi lo ha piu' lungo ....,
E' una discussione interessante e non ce ne sono molte in giro ,parlo di
forum italiani quantomeno , mi sembra declassante per l'argomento stesso farla decadere in questa maniera.
saluti
purtroppo c'è una piccola cerchia di persone che rovina l'immagine di questo sito ma ancor + grave di questo progetto...la fame che vi siete fatta nel web italiano in effetti non è delle migliori,e sono proprio queste persone che la giustificano.
Manuele, se penso alla nostra discussione in msn, con il tuo bel nick ad hoc, e se la relaziono alla frase di cui sopra, mi viene da sorridere.
Se poi penso alla tua firma di qualche tempo fa, il sorriso aumenta.
Facciamo finta che non vi siete capiti tu e wasky, e vediamo se riusciamo a riprendere la discussione, che ne dici?
io mi sono posto in modo garbano stando ben lontano dalla prepotenza.cosa che in questo tuo ultimo messaggio ho percepito
hai subito incitato la guerra quando io mi ero posto in modo assolutamente propositivo,da persona che naviga in rete e scegliere cosa leggere.
se io dico che nei vostri bench ci sono pochi 3dmark IMPLICITAMENTE NON INTENDO
1)che siete degli incompetenti
2)che non sapete cosa sia un pc
3)che non abbiate raggiunto ottimi risultati in oc
4)che non abbiate raggionto ottimi risultati con super pi
5)che siate delle persone disoneste
6)ecc ecc...
INTENDO SOLO
1)che avete ottenuto pregievoli risultati nel super pi
2)e che in relazione a questi ultimi i risultati in 3d mark non sono stati altrettanto presenti
non so più che dire...ho avuto l'onere di discutere con alcune persone dello staff di cptuner...(non ricordo nemmeno + chi)
ho avuto il piacere di constatare che gran parte dello staff è costituito da gente competente,umile e disponibile.
ora,io non so chi sei,cosa fai,se sei bello,intelligente o altro...so solo che non mi pare di aver mai avuto modo di discutere con te;la prima volta che lo faccio(tra l'altro in modo assolutissimamente garbato) mi aggredisci e ti rivolgi a me in tono alquanto irrispettoso...credo/spero tu non voglia essere etichettato come un elemento marcio della famiglia di pctune e pertanto credo/spero che in futuro riesca a gestire meglio i tuoi spiriti bollenti.
sottolineo come spero che questa prima impressione di te non sia quella reale ma piuttosto dettata da "un momento":)
a prescindere dal fatto, che non ravvedo una maniera sgarbata , forse al massimo una vena di ilarità manuele, se non erro, il primo a dire che pctuner passa + tempo con i numeri e i termometri sei stato tu manuele, e cmq si evinceva una forma di sarcasmo onnipresente, e percettibile ogni qualvolta un membro di pctuner posta qualke cosa
i miei spiriti bollenti ho imparato da anni a controllarli manuele, forse ti posso essere quasi padre, ma non riesco a sopportare l'ostracismo manifestato da molte persone nei confronti di quel "forum"
cmq se vuoi sapere quello che faccio io, può bastarti il fatto che qualke scheda video con punteggi decenti, è uscita dal mio laboratorio ;)
puoi kiedere a chiunque di come sono io manuele, non mi sono arrabbiato, con te, e dato che da come scrivi , ravvedo una ottima proprietà di linguaggio, presumo che se ti sforzavi un pò, avresti carpito, l'ilarità della frase, perche presumo che tu abbia l'inteliggenza per farlo ;)
ripeto lasciamo perdere questi discorsi sterili, che cmq non portano a nulla, se credi che possa essere io l'anello marcio di pctuner ok, ma ti ricordo che la discussione è nata, per via di un link a "qualkosa" che forse porterà qualke italiano a giocarsela alla pari
senza rancore
roberto
Originariamente inviato da Mo3bius
Roberto , tranquillo , nessuno ha niente con i ragazzi di pctuner qua' , non avrebbe senso , ma anche tu , non ti mettere a fare a chi lo ha piu' lungo ....,
saluti
in teoria fortunato e credo si evince dal tread, è stato lui a kiedrmi di fargli vedere il mio "pitone maculato"
:D :D :D
sai ke ti dico moeb
forza lazio ;)
un abbraccio a te e family ;)
roberto
in teoria fortunato e credo si evince dal tread, è stato lui a kiedrmi di fargli vedere il mio "pitone maculato"
Si ho capito , ma non per questo c'e' bisogno di tirarlo fuori in un baleno ...:)
Cmq , tornando seri , in questo tread ho riscontrato tre uscite dal seminato , tutte gratuite , non leggere solo quelle che danno fastidio a te Roberto , cerca di essere obiettivo ...
te le elenco in ordine temporale e con gli autori :
1° - 85Kimeruccio : cmq potrebbe essere spam :):):)
2° - wasky : ammazza addirittura spam forse è l'unica cosa seria che vedo postata su stò forum kime
3° - manuele.f : personalemte sul forum di pctuner preferirei vedere meno chiacchere meno termometri e + bench
vedete voi ......
sai ke ti dico moeb
forza lazio ;)
un abbraccio a te e family ;)
roberto
anche a te ,roberto.
ciao
fortunato
invasione
29-11-2004, 19:53
sai prima parla di pct poi di pct staff poi dell immagine di pct poi dei record ln2 e co2 ...
ma a noi che importa della tua opinione?stiamo in un topic di phase change .. non sei ne coerente alla discussione ne coerente nelle tue affermazioni percio la miglior figura l'avresti fatta con un silezio che spero che appaia presto ..
cmq piccolo ot non vedo la coerenza del forum pct con i risultati .. se n nsbaglio antonio colli nn è utente del forum pct?nn posta li?DDA?solvet?IO?Swarzy?spl?
e nn postano gli stessi result ke fanno anke su altri forum?cosa centra allora?puntavi solo a screditare imhoimho i grandi numeri si trovano altrove :rolleyes:
sai prima parla di pct poi di pct staff poi dell immagine di pct poi dei record ln2 e co2 ...
CUT
Pietro , chiudiamola e basta , altrimenti non si esce piu' da questa piega .
Conosco Manuele , e' un ragazzo equilibrato , ha fatto una minchiata , la ha fatta anche kimeruccio e wasky stesso non ci e' andato leggero , ma non e' questo il punto .... hwup non e' un tribunale ,in maniera particolare la sez. overclock , un equivoco puo' sempre nascere senza che lasci scie di sangue e faide , ne' tantomeno provvedimenti che non avrebbero molto senso ......
ciao
p.s. la prossima volta che posti i tuoi 33s sei sospeso a tempo da definirsi .....:D :D :D , sembra un exvoto quello shot ...:D :D
invasione
29-11-2004, 20:02
edit: :D :D :D :D :D :D :D
manuele.f
29-11-2004, 20:10
ma a noi che importa della tua opinione?stiamo in un topic di phase change .. non sei ne coerente alla discussione ne coerente nelle tue affermazioni percio la miglior figura l'avresti fatta con un silezio che spero che appaia presto ..
cmq piccolo ot non vedo la coerenza del forum pct con i risultati .. se n nsbaglio antonio colli nn è utente del forum pct?nn posta li?DDA?solvet?IO?Swarzy?spl?
e nn postano gli stessi result ke fanno anke su altri forum?cosa centra allora?puntavi solo a screditare imho :rolleyes:
qui ci siamo calmati tutti tranne te...vediamo di far tornare il topic in argomento:)
ps:ti ricordo che la mia opinione è lo 0,0000..001% del web...ma cmq sono un utente e come utente vado rispettato in quanto anche acquirente e non solo appassionato che si limita a leggere sul forum.come me potrebbero pensarla altre xxx persone...e come tali sta nei vostri intaressi accogliere le nostre critiche affinchè possiate conivolgere un numero sempre maggiore di persone attraverso il sito e incrementare sempre + il volume delle vendite.
pps:per il resto seguo il consiglio di Fortunato(che ha saggezza da vendere) e non rispondo.Ti invito solo a rileggere i miei post.:)
p.s. la prossima volta che posti i tuoi 33s sei sospeso a tempo da definirsi .....:D :D :D , sembra un exvoto quello shot ...:D :D
:D :D :D :D
Conosco Manuele , e' un ragazzo equilibrato , ha fatto una minchiata , la ha fatta anche kimeruccio e wasky stesso non ci e' andato leggero
sono pronto a chiederti scusa fortunato e lo faccio davanti a tutti
ok boss non ci sono andato leggero, ma tu kapisci che a lungo andare, anche i cavi delle manovre di una petroliera da 2'1/4 si rompono
kavolo, manuel stesso ha detto " i score sono da altre parti" migliore occasione per mettersi a paro, è proprio una ezione di phase-change non credi ?
che poi il discorso del farselo sia "elitario" lo capisco, ma da buoni italiani, siamo capaci di farcelo anche con i materiali usati
ricordi l'azoto day ? se non ricordo male salimmo in quel di brescia, con una delle prime x800 , e in quel periodo fare il nostro score ovvero 12k e passa era un mega score, che poi non fù accettato da FM ( 'ci loro ) , io credo che nonostante tutto, i score al 3d mark ci sono, basta girare l'orb ;)
cmq lasciamo ai posteri l'ardua sentenza, la settimana è appena iniziata, e onestamente non me la sento di portare avanti ancora questi discorsi fortunato
rinnovo il grosso saluto fatto in precedenza a te e alla famiglia ;)
roberto
manuele.f
29-11-2004, 20:16
a prescindere dal fatto, che non ravvedo una maniera sgarbata , forse al massimo una vena di ilarità manuele, se non erro, il primo a dire che pctuner passa + tempo con i numeri e i termometri sei stato tu manuele, e cmq si evinceva una forma di sarcasmo onnipresente, e percettibile ogni qualvolta un membro di pctuner posta qualke cosa
i miei spiriti bollenti ho imparato da anni a controllarli manuele, forse ti posso essere quasi padre, ma non riesco a sopportare l'ostracismo manifestato da molte persone nei confronti di quel "forum"
cmq se vuoi sapere quello che faccio io, può bastarti il fatto che qualke scheda video con punteggi decenti, è uscita dal mio laboratorio ;)
puoi kiedere a chiunque di come sono io manuele, non mi sono arrabbiato, con te, e dato che da come scrivi , ravvedo una ottima proprietà di linguaggio, presumo che se ti sforzavi un pò, avresti carpito, l'ilarità della frase, perche presumo che tu abbia l'inteliggenza per farlo ;)
ripeto lasciamo perdere questi discorsi sterili, che cmq non portano a nulla, se credi che possa essere io l'anello marcio di pctuner ok, ma ti ricordo che la discussione è nata, per via di un link a "qualkosa" che forse porterà qualke italiano a giocarsela alla pari
senza rancore
roberto
apprezzo enormemente questo tuo ultimo intervento.
senza rancore anche da parte mia.
ps:non ho detto che sei una mela marcia,tantomeno,dopo il tuo ultimo intervento :)
pps:il messaggio fondamentale era ."aHH raga'.....fate + 3dmark...":p
manuele.f
29-11-2004, 20:18
:D :D :D :D
sono pronto a chiederti scusa fortunato e lo faccio davanti a tutti
ok boss non ci sono andato leggero, ma tu kapisci che a lungo andare, anche i cavi delle manovre di una petroliera da 2'1/4 si rompono
kavolo, manuel stesso ha detto " i score sono da altre parti" migliore occasione per mettersi a paro, è proprio una ezione di phase-change non credi ?
che poi il discorso del farselo sia "elitario" lo capisco, ma da buoni italiani, siamo capaci di farcelo anche con i materiali usati
ricordi l'azoto day ? se non ricordo male salimmo in quel di brescia, con una delle prime x800 , e in quel periodo fare il nostro score ovvero 12k e passa era un mega score, che poi non fù accettato da FM ( 'ci loro ) , io credo che nonostante tutto, i score al 3d mark ci sono, basta girare l'orb ;)
cmq lasciamo ai posteri l'ardua sentenza, la settimana è appena iniziata, e onestamente non me la sento di portare avanti ancora questi discorsi fortunato
rinnovo il grosso saluto fatto in precedenza a te e alla famiglia ;)
roberto
in effetti mi sono espresso male...volevo solo dire che i 3dmark erano + presenti da altre parti in confronto a voi...non che siate capaci o meno di lavorarci sopra...
invasione
29-11-2004, 20:19
se lo metti cosi ti chiedo scusa anchio e anche a fortunato(c tua exvoto.. )
3dmark ci vogliono le skedine .. ad avere i dindi ..:p
apprezzo enormemente questo tuo ultimo intervento.
senza rancore anche da parte mia.
ps:non ho detto che sei una mela marcia,tantomeno,dopo il tuo ultimo intervento :)
ti offro una birra alla prossima ;)
facile capirsi male su web, spero, che da una unificazione escano dei bench veramente validi
quello che in effetti succede su forum di oltreoceano
un saluto a tutti belli e brutti (cosi becco anche moeb) :D
wasky
in effetti mi sono espresso male...volevo solo dire che i 3dmark erano + presenti da altre parti in confronto a voi...non che siate capaci o meno di lavorarci sopra...
dai non ti preoccupare manuele, spero che se ti serva qualche consiglio, mi bussi alla porta, sono ben felice se ti posso aiutare, come del resto faccio con tutti ;)
rob
swarzy85
29-11-2004, 20:37
3dmark ci vogliono le skedine .. ad avere i dindi ..:p
già :cry:
Roberto è vero che un dual cascade me lo regali appena lo porti a termine? :D:sofico:
Scherzi a parte....spero che questa sia la giusta occasione per mettersi al pari di nazioni straniere che dal punto di vista del cooling ci sotterrano alla grande
ciao a tutti :)
Bon , equiivoco chiarito , nessun problema di scuse :)
buon divertimento allora , uomini criogenici :)
Bon , equiivoco chiarito , nessun problema di scuse :)
buon divertimento allora , uomini criogenici :)
come becco il tuo di pitone gli metto fine alle "sofferenze"
tanto ormai :oink:
swarzy, non sono ancora pronto per un cascade, però :rolleyes:
ciao a tutti e buonissima serata ;)
rob
pitone :rolleyes: :rolleyes:
pitone :rolleyes: :rolleyes:
ma loll ....:)
dai torniamo seri .....
85kimeruccio
29-11-2004, 22:29
e mò cosa centro io :cry: :cry:
:sofico: lo tiro fuori io il mio pitone
invasione
29-11-2004, 22:31
:D perke siamo mai stati seri? :D io cio un pitone ke ormai mi pare na biscia :D
swarzy85
29-11-2004, 22:32
swarzy, non sono ancora pronto per un cascade, però :rolleyes:
saprò aspettare:p
anche perchè o aspetto, o aspetto:sofico:
swarzy85
29-11-2004, 22:34
io cio un pitone ke ormai mi pare na biscia :D
ma come? il pitone è più grosso della biscia :confused:
vuol dire che ce l'hai small? :(
:rotfl:
scherzo, fermi col ban :D
invasione
29-11-2004, 22:44
sicuramente ce lo piu piccolo di mo3bius ... baciamo le mani a monsignore mo3b :D :D
cmq ce lo minuscolo:D
85kimeruccio
29-11-2004, 22:44
sarò spammone io ma anche voi nn ve la cavate male...
posso ben capire :D :D
qua nn torniamo + in topic :D
swarzy85
29-11-2004, 22:45
sicuramente ce lo piu piccolo di mo3bius ... baciamo le mani a monsignore mo3b :D :D
cmq ce lo minuscolo:D
me ne vado a nanna perchè altrimenti qui si fa l'OT più grosso della storia.
Comunque mi hai fatto rotolare dalle risate :rotfl::sofico:
per il resto....spero che si aggiusti tutto :)
buona notte a tutti :)
manuele.f
30-11-2004, 17:55
sono stato assente per un giorno e tutti a spammare:sofico: :asd:
a proposito di phase change.....
so già quello che dirò farà innoriddire voi che i phase change ve li costruite da soli....almeno come chi si prendee un kit lunasio/pctuner/oclabs innorridisce di fronte ad un acquarius...
mi hanno proposto l'acquisto di un mach II Gt a 200€...
che ne dite?vi gusta?:)
il prezzo a assolutissimamente fuori mercato...praticamente lo regala...il motivo è che non vuole spedirlo e quindi essendo che nelle immediate vicinante non c'è mercato questo mio amico mi ha fatto una proposta a dir poco sbavosa....
che ne dite voi?
85kimeruccio
30-11-2004, 17:57
a me sembra regalato :D prendilo...
we te a pitone come stai messo?????? :D
swarzy85
30-11-2004, 17:59
sono stato assente per un giorno e tutti a spammare:sofico: :asd:
a proposito di phase change.....
so già quello che dirò farà innoriddire voi che i phase change ve li costruite da soli....almeno come chi si prendee un kit lunasio/pctuner/oclabs innorridisce di fronte ad un acquarius...
mi hanno proposto l'acquisto di un mach II Gt a 200€...
che ne dite?vi gusta?:)
il prezzo a assolutissimamente fuori mercato...praticamente lo regala...il motivo è che non vuole spedirlo e quindi essendo che nelle immediate vicinante non c'è mercato questo mio amico mi ha fatto una proposta a dir poco sbavosa....
che ne dite voi?
che questo tuo amico si chiama Babbo Natale e che è peccato non accettare un così bel regalo :D
vai!
controlla che non sia rotto ed ha perso il gas:)
Credo che nessuno inorridisca davanti ad un mach2, se poi lo prendi a 200 eurozzi al massimo scateni solo un putiferio di sana invdia !
Ma manuele, ci stai pure a pensare????? Se non hai i soldi, rubali, spaccia, prostituisciti ma mi sembra un'occasione incredibile, con quei soldi ormai ci compri un dissy!
85kimeruccio
30-11-2004, 18:09
beh un dissy no.. ma un liquido top si :D
controlla che si accende e che porti in temperatura l'evaporizzatore, controlla anche che il tubo di suzione non risulti troppo piegato, saresti ad un passo dalla rottura, poco male cosi, cambi gas e vaporatore e fai il braccio morbido, anziche rigido
was
manuele.f
30-11-2004, 18:17
lunghissimo
O=====================)
cmq è un amico per cui non c'è alcun tipo di problema..
mi ha proposto di provarlo per una settimana e poi decidere se eventualmente nutro dei dubbi:D :D :D
il grosso dubbio è che vorrei passare a 939...e dovrei aspettare per lo meno 2 mesi:) :(
forse ha + senso un ragionamento che mi dice di prendere sto mach II e aspettare febbraio per 939+mobo nf4 matura:D
oltretutto venderei case e tutta la waterstation per cui di fatto il prezzo cala:D
swarzy85
30-11-2004, 18:20
oh se proprio non vuoi aspettare per mobo e cpu posso fare un grande sforzo e prenderlo io :sofico:
scherzo :D
vai col mach 2 GT ;)
poi pensi all'hardware
manuele.f
30-11-2004, 18:27
hai perfettamente ragione....:)
magari arriveranno winchester come si deve:) o almeno a livello delle attese...quello che mi dispiace di + e vendere il liquido...:(
939 e prommy hai un dayuse eccezionale
però...........................non lo sentire swarzy, manda a me manuele :D
diciamo che vendendo tutto sei a costo zero ;)
wasky
manuele.f
30-11-2004, 18:57
939 e prommy hai un dayuse eccezionale
però...........................non lo sentire swarzy, manda a me manuele :D
diciamo che vendendo tutto sei a costo zero ;)
wasky
è un mach I non il II
:(
antonio_colli
30-11-2004, 19:00
ciao ragazzuoli....+si fa festa....:D
mi associo eh he..
intakeem
30-11-2004, 19:41
'sera a tutti gente, qui vedo festa grossa!!!!
saluto tutti,
wasky quanti litri di azoto servono per 1 ora di bench?:sofico:
mettine in preventivo minimo una decina intakeem ?
wasky
swarzy85
30-11-2004, 20:35
è un mach I non il II
:(
inizia ad essere sotto-dimensionato per le cpu attuali e in prossima uscita...
oddio, il prezzo è sempre buono però
può sempre fare la mod al gas ;)
wasky
IcEMaN666
30-11-2004, 20:42
ho rimediato un compressore r12 non so se funziona spero di si xkè è bello grosso credo 1/2 cavallo...aiutatemi a farlo partire :)
intakeem
30-11-2004, 22:22
mettine in preventivo minimo una decina intakeem ?
wasky
azzo, sicuro??:eek:
ma quanto ne dovrò versare dentro il bazooka?
con cosa lo versavate voi?:)
hai un link per vedere foto del vostro ln2 day?:)
mille grazie
non l'avevo vista questa discussione cmq
ciao a tutti
invasione
30-11-2004, 23:27
dimas ho problemi con il sito .. tu ice dove lo hai preso il compressore?
IcEMaN666
30-11-2004, 23:38
dimas ho problemi con il sito .. tu ice dove lo hai preso il compressore?
stava vicino al sekkione con le tenaglie l'hostakkato e me lo son portato a casa :D ora accendiamolo vediamo se parte...
invasione
30-11-2004, 23:40
zozza posta foto no?
intekkem, avevamo un dewar + piccolo
questo
http://www.overclockpc.it/DSCN2965.JPG
dove mano mano versavamo l'azoto da quello + grande circa 33 litri
http://www.overclockpc.it/DSCN3010.JPG
questo è quello che ha rudy di tolotto, quello mio in alluminio
okkio ragazzi
wasky
IcEMaN666
30-11-2004, 23:49
zozza posta foto no?
domani le faccio è un residuo bellico :D
per il sito, registratevi solo sul forum, la login sulla home nn funziona piu', tra un po' cambio home, ma il forum resta.
ciao
intakeem
01-12-2004, 09:54
intekkem, avevamo un dewar + piccolo
questo
http://www.overclockpc.it/DSCN2965.JPG
dove mano mano versavamo l'azoto da quello + grande circa 33 litri
http://www.overclockpc.it/DSCN3010.JPG
questo è quello che ha rudy di tolotto, quello mio in alluminio
okkio ragazzi
wasky
mmm, veersarlo sarà un problemino:muro:...un imbuto di plastica come lo vedi??:p :confused: lo scoppia??:( :D
si va anche bene, ovvio se cade è come vetro, di metallo sarebbe meglio, però devi fare attenzione, perche il liquido a contatto con il metallo a temp a mbiente tende a schizzare, fino a che la temp dell'imbuto non scende ;9
rob
nella foto sopra le due sonde tarate
qui il banchetto
intakeem
03-12-2004, 12:37
mille grazie per le foto roberto.
Speriamo bene:p
intakeem
03-12-2004, 12:37
:D
è legno quel "para schizzi" color crema?:)
invasione
06-12-2004, 12:44
intakeem
06-12-2004, 12:57
non si vede na mazza:D :sofico:
invasione
06-12-2004, 12:59
http://invasione.altervista.org/rad_mod_cocco/3.jpg http://invasione.altervista.org/rad_mod_cocco/2.jpg http://invasione.altervista.org/rad_mod_cocco/1.jpg
Malachia[PS2]
06-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da intakeem
non si vede na mazza:D :sofico:
in effetti.... :D
Malachia[PS2]
06-12-2004, 13:04
l'ultimo è 1/4HP
EDIT degli altri manco vedo il modello :D
intakeem hai sentito rudy per il tolotto ?
wasky
intakeem
08-12-2004, 14:07
intakeem hai sentito rudy per il tolotto ?
wasky
no, ma pensavo di usare il mio...
pareti in acciao, base di rame da 2.5cm...va bene?
:) :confused: :)
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazooka_001.jpg
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazooka_002.jpg
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazooka_003.jpg
intakeem
08-12-2004, 14:14
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazooka_neoprene.jpg
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazooka_neoprene1.jpg
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazooka_neoprene2.jpg
intakeem
08-12-2004, 14:17
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazookasmontato_001.jpg
http://intakeem.altervista.org/immagini/bazookasmontato_002.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.