PDA

View Full Version : [TORINO - IVREA] RAM PC133 CL2

topogatto
26-11-2004, 18:58
Ciao....sono alla ricerca di un banco di RAM PC133 con Cas Latency 2...

Accetto tagli da 256 e 512 MB...mi raccomando CL2 riportato da etichetta...insomma..che sia CERTIFICATO..

Prezzi adeguati...

Ciao
Diego

PS: Pagamento anticipato o posticipato...mi riservo di decidere in base all'utente ;)

battalion75
27-11-2004, 09:33
son poche quelle certificate...

cmq se vuoi ho infineon e mtec rimarcate aopen 6nsec e sai che vuol dire...;)

topogatto
28-11-2004, 17:38
Originariamente inviato da battalion75
son poche quelle certificate...

cmq se vuoi ho infineon e mtec rimarcate aopen 6nsec e sai che vuol dire...;)

Bhe..vorrei la CERTEZZA che stiano a 133 2-2-2...
Banco da 256 o 512?
Costo?

Ciao
Diego

battalion75
28-11-2004, 21:03
Originariamente inviato da topogatto
Bhe..vorrei la CERTEZZA che stiano a 133 2-2-2...
Banco da 256 o 512?
Costo?

Ciao
Diego

su che mobo vanno a finire???conta molto...

cmq purtroppo son banchi da 128mb...gli infineon sigola faccia gli mtec doppia faccia

oppure un banco di kingston singola faccia 256mb con 8 chip piccini tipo i bga delle ati 9700 (ma cl3 regge cl2 su svariate mobo...ecco il xkè della prima domanda)

16€ a banco delle ram cas2 (le mtec reggono 166 mhz di fabbrica x quello son le + indicate x stare a 133 cl2...reggono su alcune fno a 145-150 il cas 2:cool:

topogatto
29-11-2004, 02:35
su che mobo vanno a finire???conta molto...

cmq purtroppo son banchi da 128mb...gli infineon sigola faccia gli mtec doppia faccia

oppure un banco di kingston singola faccia 256mb con 8 chip piccini tipo i bga delle ati 9700 (ma cl3 regge cl2 su svariate mobo...ecco il xkè della prima domanda)

16€ a banco delle ram cas2 (le mtec reggono 166 mhz di fabbrica x quello son le + indicate x stare a 133 cl2...reggono su alcune fno a 145-150 il cas 2:cool:

Asus A7V 1.05

Mi interessano solo banchi da 256 o 512 MB...ho solo più uno slot libero...e cmq con banchi da 128 arriverei solo a 384 MB :(

Sinceramente l'anno scorso ho trovato un banco da 256 MB PC133 CL2 ECC da un "vicino" di forum...un verò affare..pure consegna a mano! :eek: :cool:

Ora non capisco come mai sia così difficile reperire ram CL2 :cry:

Di DDR c'è nè a volontà...e non ditemi che le PC133 CL2 erano "rare"...all'epoca pagando bene c'erano le Kingstone,ecc.. :(

Per il momento provo a cercare ancora un pò...al massimo mi rifaccio vivo io... (sei già il secondo utente che dovrò ricontattare nel caso non trovi queste benedette ram! :( ) ..cmq grazie lo stesso ;)

Ciao
Diego

battalion75
29-11-2004, 08:13
Asus A7V 1.05

Mi interessano solo banchi da 256 o 512 MB...ho solo più uno slot libero...e cmq con banchi da 128 arriverei solo a 384 MB :(

Sinceramente l'anno scorso ho trovato un banco da 256 MB PC133 CL2 ECC da un "vicino" di forum...un verò affare..pure consegna a mano! :eek: :cool:

Ora non capisco come mai sia così difficile reperire ram CL2 :cry:

Di DDR c'è nè a volontà...e non ditemi che le PC133 CL2 erano "rare"...all'epoca pagando bene c'erano le Kingstone,ecc.. :(

Per il momento provo a cercare ancora un pò...al massimo mi rifaccio vivo io... (sei già il secondo utente che dovrò ricontattare nel caso non trovi queste benedette ram! :( ) ..cmq grazie lo stesso ;)

Ciao
Diego

ok buona ricerca...

cmq le king le sto tenendo su una dual a 133 a cas 2 senza noie x ora....mulo da scarico quindi al primo problema si inchioderebbe tutto e visto che sta acceso 24h-366g all'anno
:sofico:

topogatto
30-11-2004, 01:49
ok buona ricerca...

cmq le king le sto tenendo su una dual a 133 a cas 2 senza noie x ora....mulo da scarico quindi al primo problema si inchioderebbe tutto e visto che sta acceso 24h-366g all'anno

Ok..grazie (anche per la correttezza dell'altro post ;) )...oltre a felixmarra (che mi aveva proposto già delle altre 133 "spinte" ;) ) terrò conto anche di te nel caso non trovi nulla in futuro (speriamo di trovare ste benedette CL2! :rolleyes: )

Ciao
Diego

battalion75
30-11-2004, 18:56
Ok..grazie (anche per la correttezza dell'altro post ;) )...oltre a felixmarra (che mi aveva proposto già delle altre 133 "spinte" ;) ) terrò conto anche di te nel caso non trovi nulla in futuro (speriamo di trovare ste benedette CL2! :rolleyes: )

Ciao
Diego

ps leggiti la mail che arriva che famo sped unica...

cmq le mtec non hanno sigle come cl3-3-3 pc 133 son direttamente 6nsec

ps : felix lo conosco ed è in gamba;)

topogatto
01-12-2004, 11:55
ps leggiti la mail che arriva che famo sped unica...

cmq le mtec non hanno sigle come cl3-3-3 pc 133 son direttamente 6nsec

ps : felix lo conosco ed è in gamba;)

Letto e risposto

Vorrei tanto trovare un CL2 certificata! :cry:

Ciao
Diego

PS: Io ho diversi banchi Micron con chip a 6 ns...molti stanno a 2-2-2 però ho un banco da 256 che tiene solo 2-2-3 anche se è a 6 ns :confused: :muro: :cry:

Reiser Darkside
01-12-2004, 13:43
Ho un banco Kingston 256 pc-133

Sull'etichetta non c'è nulla riguardo ai timig.

Comunque te lo lascio per 50 € +ss

topogatto
02-12-2004, 00:26
Originariamente inviato da Reiser Darkside
Ho un banco Kingston 256 pc-133

Sull'etichetta non c'è nulla riguardo ai timig.

Comunque te lo lascio per 50 € +ss

INDISPENSABILE SAPERE se è CL2 o CL3..quindi almeno le sigle dell'etichetta o dei chip ci vogliono :(

E poi 50 Euro non è un pò troppo! :eek: :sofico: Nel caso fossero CL2 le ss non ci sono...consegna a mano in Torino! :D

Ciao
Diego

Reiser Darkside
02-12-2004, 09:16
sul chip c'è scritto: 0105PR V54C3128804VAT7

altro non riesco a dirti..

battalion75
03-12-2004, 11:06
inserisci questo codice delle mie kingston (son singola faccia 8chip bga)quindi garanzia kings a vita o 10 anni

http://kingstonmemory4less.com/kvr133x64c2-256.html

son cl2 certificate e chip da 7 nsec (143mhz)

bbyez!

ps:ki la dura la vince !!!:sofico:

topogatto
03-12-2004, 17:35
inserisci questo codice delle mie kingston (son singola faccia 8chip bga)quindi garanzia kings a vita o 10 anni

http://kingstonmemory4less.com/kvr133x64c2-256.html

son cl2 certificate e chip da 7 nsec (143mhz)

bbyez!

ps:ki la dura la vince !!!:sofico:

Perfette...sono quelle che fanno al caso mio! :D

Spero solo che le sigle siano esattamente quelle (= che siano realmente CL2 anche le tue..visto che l'altra volta mi avevi detto che erano CL3 ;) )...

Non è che ne hai 2 banchi da 256 MB? Così faccio 512 MB :cool:

Prezzo?

Ciao
Diego

PS: Hai visto che ho fatto bene a tenere duro? :sofico:

topogatto
04-12-2004, 18:15
UP...in attesa di novità da parte di Battalion...

Ciao
Diego

battalion75
05-12-2004, 10:01
UP...in attesa di novità da parte di Battalion...

Ciao
Diego

appena trovo la tua mail ti mando foto high resolution@jpg e verifichi tu stesso

price 45€ in quanto garanzia a vita presso kings

topogatto
06-12-2004, 01:02
appena trovo la tua mail ti mando foto high resolution@jpg e verifichi tu stesso

price 45€ in quanto garanzia a vita presso kings

la mia mail te la mando in PVT ;) così finiamo la trattativa :)

La garanzia in assenza di scontrino non esiste :( ...infatti il sito Kingston riporta:

You must include product identification information, including model number and serial number (if applicable) with a detailed description of the problem you are experiencing. You must also include proof of the date of original retail purchase as evidence that the product is within the applicable warranty period.

Ciao
Diego

topogatto
06-12-2004, 01:29
Originariamente inviato da Reiser Darkside
sul chip c'è scritto: 0105PR V54C3128804VAT7

altro non riesco a dirti..

Sono delle CL3 :cry:

Hai PVT ;)

Ciao
Diego

topogatto
06-12-2004, 11:16
UP

Ciao
Diego

topogatto
27-12-2004, 04:56
UP...

Forse ho quasi concluso con battalion75 :mc:

Ciao
Diego

topogatto
28-12-2004, 13:00
Battalion...dovresti essere ritornato? :confused:

Ciao
Diego

scriba
29-12-2004, 10:22
Sdram 256mb PC133 della Kingston 35,00€

Sdram 256mb PC133 della Spectek 32,00€

Sdram 256mb PC133 della M-Tec 30,00€

battalion75
29-12-2004, 11:20
ekkime...non ho memorizzato il tuo cell...son arrivato alle 6...:cry: :muro: :coffee:

topogatto
30-12-2004, 03:23
Originariamente inviato da scriba
Sdram 256mb PC133 della Kingston 35,00€

Sdram 256mb PC133 della Spectek 32,00€

Sdram 256mb PC133 della M-Tec 30,00€

Ma SONO CL2? Ovvero...c'è proprio riportato "CL2" sull'etichetta??
Altrimenti so anche io che ci sono tante CL3 che stanno a CA2....ma io le cerco "certificate" dalla casa...
Ad esempio....nel caso Kingston....potresti indicare la sigla di mamma King..così vediamo se sono CL2 o CL3...

Ciao
Diego

topogatto
30-12-2004, 03:27
ekkime...non ho memorizzato il tuo cell...son arrivato alle 6...:cry: :muro: :coffee:

Ok...il mio cell te lo posso anche da in PVT..ma possiamo finire di accordarci qui....(anche perchè l'altra telefonata mi è costata 6 Euro!!! :eekk: :eek: :cry: alla faccia delle tariffe basse!!!)..

Cmq c'è solo più da scambiarsi indirizzi, devi darmi i dati per la ricarica postepay e stop... ;)

Fai una bella cosa...ti mando una mail con i miei dati...e tu mi rispondi li ;)

Ciao
Diego

topogatto
05-01-2005, 12:43
Up in attesa che battalion75 mi spedisca le ram :rolleyes:
Dovrei essere a posto (visto che lo ho già anche pagate... ;) ) ma meglio tenere la discussione attiva...

Ciao
Diego

battalion75
05-01-2005, 13:33
Up in attesa che battalion75 mi spedisca le ram :rolleyes:
Dovrei essere a posto (visto che lo ho già anche pagate... ;) ) ma meglio tenere la discussione attiva...

Ciao
Diego
ciao

ieri non ho avuto tempo e me ne ero scordato...ora hai mail

con trak code della racc spedita ieri:muro:

linfen
05-01-2005, 16:20
Twinmos 128 mb pc133 cas2

non so se è certificato in etichetta ma certamente regge cas2

provata e usata

15 euro+ 5 di spedizione

topogatto
05-01-2005, 18:08
ciao

ieri non ho avuto tempo e me ne ero scordato...ora hai mail

con trak code della racc spedita ieri:muro:

Ehm..veramente a me non è arrivata nessuna mail! :cry:

Ciao
Diego

topogatto
05-01-2005, 18:12
Originariamente inviato da linfen
Twinmos 128 mb pc133 cas2

non so se è certificato in etichetta ma certamente regge cas2

provata e usata

15 euro+ 5 di spedizione

Ma postate per sport o per incrementare i post?? :confused: :rolleyes:

Se tu riguardi il mio primo post chiedo ben 2 COSE che la tua proposta non ha!

1) Banchi da 256 o 512...tu mi proponi 128 MB... :muro:
2) CERTIFICATE CL2 (quindi da etichetta) e tu mi dici che "regge" CL2...e se non me lo regge...mi ridai i soldi? :rolleyes:

Scusa la polemica..ma è sempre peggio qui...prima ci si limitava a leggere solo il primo post...e stop (con la conseguenza di non leggere se il materiale è stato venduto/comprato,ecc...)...ora non si legge nemmeno più il primo post! :muro:

Nulla di personale...ma almeno leggete prima di postare!

Ciao
Diego

PS: Senza parlare della spedizione...5 Euro sono troppi per un banco di ram...e se lo volevi spedire in J+5 non c'è nemmeno la tracciatura!

linfen
06-01-2005, 12:35
fatti meno pippe mentali, a parte il taglio della ram, che ho visto male, tutti gli altri problemi sono risolvibili.

la raccomandata costa circa 5 euro ed è tracciabile

cas 2 li regge ed è un fatto verificabile, non un opinione

se non li reggesse è chiaro che prima di spedire mi potresti chiedere l'impegno a restituirti i soldi e non ho mai avuto problemi in merito per quanto mi riguarda

Se il taglio fosse stato quello giusto avresti solo perso l'opportunità di avere cio' che cercavi

riccardods
06-01-2005, 12:52
io ho un banco Mushkin da 256 su cui c'è un'etichetta con su scritto cas2 rev2
chiedo 35 € + ss in raccomandata
fammi sapere:)

topogatto
07-01-2005, 10:05
Originariamente inviato da linfen
fatti meno pippe mentali, a parte il taglio della ram, che ho visto male, tutti gli altri problemi sono risolvibili.

la raccomandata costa circa 5 euro ed è tracciabile

cas 2 li regge ed è un fatto verificabile, non un opinione

se non li reggesse è chiaro che prima di spedire mi potresti chiedere l'impegno a restituirti i soldi e non ho mai avuto problemi in merito per quanto mi riguarda

Se il taglio fosse stato quello giusto avresti solo perso l'opportunità di avere cio' che cercavi

E tu hai perso una buona occasione per non postare :rolleyes:
Non hai interpretato correttamente la mia richiesta:

1) La raccomandata costa MENO di 5 euro...al massimo 4,05 Euro fino a 250 gr. (e una ram imballata non pesa certo di più) ed è ovviamente tracciabile...
Quindi ipotizzavo che volessi fare il J+5 vista la cifra...
Nel caso di Battalion75 abbiamo fatto s.s. a metà..quindi con 2 Euro a testa ce la siamo cavata...
2) Il CAS2 nel tuo caso è "un'opinione" in quanto ce ne sono centinaia di banchi CL3 che reggono CAS2 (attualmente ho appunto 3 banchi Micron CL3@CL2), ma una cosa è reggerli per "culo", una cosa è avere ram "certificate" (ovvero con una bollino della casa madre che dichiara che quel banco può stare a 133@CL2 senza generare errori o problemi di stabilità!!!)
Quindi un banco CL2 certificato supporterà CL2 STABILMENTE su tutte le mobo, il tuo non è detto...
Mi fa piacere che hai accennato al fatto della resa nel caso in cui le ram non reggessero CL2....ma in questo modo faremmo 2 spedizioni...con le spese che ne conseguono...e allungando ulteriormente la ricerca...

Fortunatamente dovrei aver trovato quello che cerco da Battalion75...le ram sono già in tracking sul sito delle Poste..sto solo aspettando che mi arrivino a casa per chiudere il thread ;)

Grazie lo stesso.. :)

Ciao
Diego

PS: l'ho detto già nel post precedente...non è nulla di personale..è solo che vedo sempre più "sbattimento"..insomma..si posta tanto per fare qualcosa...in quasi tutte le sezioni....domande ripetute, risposte errate a causa della mancata lettura,ecc...
Per questo mi lamento.. :rolleyes:

topogatto
07-01-2005, 10:58
Originariamente inviato da riccardods

Ti mando PVT :)

Ciao
Diego

battalion75
07-01-2005, 11:33
arrivate stebenedette ram?kiappa le muskin!!!!:D

topogatto
07-01-2005, 11:39

Ciao..stavo giusto x mandarti una mail! ;)

Arrivate...non ancora..ma il monitoraggio dice:

- Inviato dall'agenzia di BOLOGNA CMP WINDOWS all'agenzia di TORINO CMP NIZZA in data 04-GEN-2005
- Accettato dall'agenzia di PARMA 4 in data 04-GEN-2005

Da Parma vanno a Bologna per poi arrivare a Torino?? :confused: :what:
Cmq spero che entro domani arrivino! ;)
Per le Muskin infatti ci sto facendo un pensierino..dici che ne vale la pena? ;)

Ciao
Diego

battalion75
07-01-2005, 11:50
Ciao..stavo giusto x mandarti una mail! ;)

Arrivate...non ancora..ma il monitoraggio dice:

- Inviato dall'agenzia di BOLOGNA CMP WINDOWS all'agenzia di TORINO CMP NIZZA in data 04-GEN-2005
- Accettato dall'agenzia di PARMA 4 in data 04-GEN-2005

Da Parma vanno a Bologna per poi arrivare a Torino?? :confused: :what:
Cmq spero che entro domani arrivino! ;)
Per le Muskin infatti ci sto facendo un pensierino..dici che ne vale la pena? ;)

Ciao
Diego

le muskin?quando giravano i thunderbird chiunque voleva le musk in quanto facevano comele m-tec cas2 fino a valori assurdi(tipo 150mhz...)

ps:ho fattura x altre kings x cui se saltano le tue si usa il mio scontrone:D :D

topogatto
07-01-2005, 12:13
le muskin?quando giravano i thunderbird chiunque voleva le musk in quanto facevano comele m-tec cas2 fino a valori assurdi(tipo 150mhz...)

Io caso strano ho ancora un TB :muro: :rolleyes:
Però io sono in specifica..sono solo più alto di moltiplicatore (1200@1400)...quindi mi basta che stiano a 133@CL2 ;)

ps:ho fattura x altre kings x cui se saltano le tue si usa il mio scontrone:D :D

Ma dai?? :eek: :winner:
Ma hai la fattura di altre PC133? :D
Se si...sono a cavallo..anche se la tua sembra una gufata :mad: :O :ciapet: ...sai...non vorrei averne bisogno! :D

Ciao
Diego

PS: Non è che anche le tue King stanno a 150 MHz? :D Se no una prova a 150 quasi quasi la farei...se non mi esplode tutto... :rolleyes:

battalion75
07-01-2005, 13:09
Io caso strano ho ancora un TB :muro: :rolleyes:
Però io sono in specifica..sono solo più alto di moltiplicatore (1200@1400)...quindi mi basta che stiano a 133@CL2 ;)

Ma dai?? :eek: :winner:
Ma hai la fattura di altre PC133? :D
Se si...sono a cavallo..anche se la tua sembra una gufata :mad: :O :ciapet: ...sai...non vorrei averne bisogno! :D

Ciao
Diego

PS: Non è che anche le tue King stanno a 150 MHz? :D Se no una prova a 150 quasi quasi la farei...se non mi esplode tutto... :rolleyes:

non so...mi ricordo di averle usate su dual p3...
con p3 650/100 a 150 di bus...975mhz:sofico:

topogatto
07-01-2005, 18:08

Acquistate anche queste! :O :cool:

Ok..direi che ho fatto il pieno..ho preso 2x256 MB di CL2 ;)

Ora attendo solo che mi arrivino a casa entrambi i moduli...e poi qui si può chiudere ;)

Ciao
Diego

linfen
08-01-2005, 19:16
E tu hai perso una buona occasione per non postare :rolleyes:
Non hai interpretato correttamente la mia richiesta:

1) La raccomandata costa MENO di 5 euro...al massimo 4,05 Euro fino a 250 gr. (e una ram imballata non pesa certo di più) ed è ovviamente tracciabile...
Quindi ipotizzavo che volessi fare il J+5 vista la cifra...
Nel caso di Battalion75 abbiamo fatto s.s. a metà..quindi con 2 Euro a testa ce la siamo cavata...
2) Il CAS2 nel tuo caso è "un'opinione" in quanto ce ne sono centinaia di banchi CL3 che reggono CAS2 (attualmente ho appunto 3 banchi Micron CL3@CL2), ma una cosa è reggerli per "culo", una cosa è avere ram "certificate" (ovvero con una bollino della casa madre che dichiara che quel banco può stare a 133@CL2 senza generare errori o problemi di stabilità!!!)
Quindi un banco CL2 certificato supporterà CL2 STABILMENTE su tutte le mobo, il tuo non è detto...
Mi fa piacere che hai accennato al fatto della resa nel caso in cui le ram non reggessero CL2....ma in questo modo faremmo 2 spedizioni...con le spese che ne conseguono...e allungando ulteriormente la ricerca...

Fortunatamente dovrei aver trovato quello che cerco da Battalion75...le ram sono già in tracking sul sito delle Poste..sto solo aspettando che mi arrivino a casa per chiudere il thread ;)

Grazie lo stesso.. :)

Ciao
Diego

PS: l'ho detto già nel post precedente...non è nulla di personale..è solo che vedo sempre più "sbattimento"..insomma..si posta tanto per fare qualcosa...in quasi tutte le sezioni....domande ripetute, risposte errate a causa della mancata lettura,ecc...
Per questo mi lamento.. :rolleyes:

te l'ho detto che ti fai troppe pippe mentali...sei libero di non fidarti in una trattativa, puoi proporre tutte le soluzioni che vuoi per una spedizione, ma se non avessi letto male il taglio il post era pertinente. La mia ram non è certificata ma non li regge a culo, li regge e basta, e non c'è neanche da stupirsene visto che sono di marca TWINMOS e non pincopallo. Non amo certo perdere tempo, per questo te le ho proposte, proprio perche' sicuro che facevano al caso tuo dopo averle tu verificate, tranne che per il taglio

topogatto
09-01-2005, 19:03

Ram arrivate...funzionano alla perfezione a 133 2-2-2 :O :cool:

Fatto memtest per oltre 2 ore e nessun errore...GRAZIE ancora :mano:

Ciao
Diego

battalion75
09-01-2005, 21:08
Ram arrivate...funzionano alla perfezione a 133 2-2-2 :O :cool:

Fatto memtest per oltre 2 ore e nessun errore...GRAZIE ancora :mano:

Ciao
Diego

uomo di poca fede:D

ho proposto i mods di cambiarti il nick in S.tommaso:sofico:

topogatto
10-01-2005, 10:50
uomo di poca fede:D

ho proposto i mods di cambiarti il nick in S.tommaso:sofico:

Ahh ahh ahh ahh :sofico:

Bhe..sai..la prudenza non è mai troppa..specie dopo qualche bella incul... ehm.. :ciapet: (mettiamo la faccina và :rolleyes::ciapet: )
Scherzi a parte..tendo ad essere diffidente...perchè ad essere troppo in buona fede mi sono preso le mie belle sole...non sto qui a raccontarti...(tanto penso che ognuno almeno una volta abbia preso una sola..)...

E poi non è un fatto personale..spesso ci sono degli "imprevisti" come le Poste...quindi sono "tranquillo" solo dopo aver testato l'acquisto.. :)

Ciao
Diego

topogatto
12-01-2005, 03:04

PRESE! Ok..ho fatto il pieno...con 2x256 MB CL2 :cool:

Visto che le CL2 ci sono? :D basta cercarle! ;)

Vi consiglio caldamente entrambi i venditori, corretti, precisi (battalion ha tardato un pò..sarà per le feste ;) :ubriachi: )....buon imballo (specie riccardods)...consigliati! :)

Dimenticavo..si può chiudere! :)

Ciao
Diego

battalion75
12-01-2005, 09:25

chiamale feste...io le chiamo donne...:cool:

voglio le foto dell'imballodi riccardos...così le prox le mando meglio pure io;)

riccardods
12-01-2005, 10:12
bene, tutto è bene quel che finisce bene...:cry: ;)

visto che bel pacchetto?:D

alla prossima

topogatto
12-01-2005, 13:00

chiamale feste...io le chiamo donne...:cool:

voglio le foto dell'imballodi riccardos...così le prox le mando meglio pure io;)

Ehh ehh..chiamale come vuoi..secondo me si chiamano trattative! :eek: (ne fai troppe assieme! :sofico: di tutti i tipi! :oink: :D )

Foto dell'imballo...ehm..direi che ho smantellato tutto..ma te lo riassumo brevemente qui :) :

modulo nella classica busta antistatica "arrotolata" sul modulo stesso...poi rivestita di gommapiuma grigio scura (un paio di mm di spessore) e ancora avvolta nella plastica "con le bollicine" (a dire la verità non aveva la bollicine..era un altro tipo di plastica da imballo ;) )
Fin qui è sua iniziativa..poi io dopo aver ricevuto il tuo pacco gli ho detto di "rinforzare" l'imballo per evitare che le piegassero e le spezzassero...
Lui purtroppo non aveva "sportelli amputati" (TM battalion75 :ciapet: )..e allora ho detto di usare qualcosa di "rigido"..tipo un "pezzo di legno"....detto fatto..ha usato 2 belle "bacchette" di legno spesse 4-5 mm e larghe un cm..da ambe le parti..così la ram rimaneva pizzicata in mezzo ;)
Il tutto ancora rivestito da plastica e messo nella busta imbottita...sono arrivate integre! :O :cool:

La tua imbottitura non era affatto malvagia..ma secondo me era un pò "fragile" dal lato in cui le ram rimanevano "scoperte"...dovresti usare 2 sportelli di plastica..così le ram rimangono nel mezzo ;)

Come già detto..tutto è bene quel che finisce bene..Grazie ancora ad entrambi! :D

Ciao
Diego

PS: Ammettetelo..sarò un rompipalle,precisino,pignolino,ecc...però sono un "acquriente con i fiocchi" no :O ? :sofico: :ciapet:

battalion75
13-01-2005, 11:15
x favore...

ABBATTETELO!!!!:sofico:

topogatto
13-01-2005, 11:17
x favore...

ABBATTETELO!!!!:sofico:

Cattivo :sob: :cry:

Ora mi auto segnalo ad un mod... :eek: :D così la finiamo con questo OT :D

Ciao