View Full Version : [SALERNO] Vendo corsair da mandare in garanzia
Ho un banco di corsair platinum rev 1.1 256mb pc 3200 con bh5 che mi da errori al memtest.
La ram è in garanzia presso deepoverclock fino al 13/01/2005.
Basta quindi mandarla in garanzia e farsela sostituire con una nuova:)
Bisogna compilare il modulo RMA e seguire la procedura...verrà il corriere a casa vostra a prendere la ram e spedirla al neegozio....le spese di spedizione per la garanzia quindi sono gratis...:)
40€ trattabili
spedizioni escluse
pagamento anticipato (ho postepay)
precedenza consegna a mano
overthetop
26-11-2004, 20:18
mandala tu in garanzia
Originariamente inviato da overthetop
mandala tu in garanzia
:asd:
blackmagic61
26-11-2004, 20:49
mandala tu in garanzia
infatti..... :D
scusa Ch3f ma tu ste ram mi sa che non le vuoi vendere proprio vista la proposta...oscena :sofico:
Io non ho tempo per la garanzia perchè sto raccogliendo dei soldi per un regalo di natale
tralaltro ci vado gia a perdere quei 20-30 della vendita della ram sostituta....
ps: c'è modo e modo di dire le cose....overthetop il tuo intervento mi ha infastidito non poco...ti segnalo ai mod.
ma le ram girano normalmente..e danno errori solo nel memtest?
prime lo tengono, oppure almeno bench tipo superpi 2 mb??
overthetop
30-11-2004, 00:52
Originariamente inviato da Ch3f
Io non ho tempo per la garanzia perchè sto raccogliendo dei soldi per un regalo di natale
tralaltro ci vado gia a perdere quei 20-30 della vendita della ram sostituta....
ps: c'è modo e modo di dire le cose....overthetop il tuo intervento mi ha infastidito non poco...ti segnalo ai mod.
Guarda che non ho detto nulla fuori dal regolamento
Era un consiglio per non farti perdere quei 20-30 euro:rolleyes: :rolleyes:
alphacygni
30-11-2004, 08:55
in effetti... non capisco lo sdegno... boh, sensibilita' diverse si vede :D
in questo caso ti chiedo scusa....ma come vedi non sono stato l unico ad interpretare il tuo post come una "presa in giro" altre 2 persone l hanno quotato;)
scusa ancora;)
Originariamente inviato da genk
ma le ram girano normalmente..e danno errori solo nel memtest?
prime lo tengono, oppure almeno bench tipo superpi 2 mb??
le ram danno errori al memtest ma sono anche causa di instabilità....ad esempio se le monto e gioco a need for speed il pc crasha (questo puo avvenire dopo 5 minuti come dopo un ora)
peccato perchè con quelle ram ci facevo il 3d mark a 245 con timing 2-2-2-5:(
nessuno interessato?:)
Stivmaister
30-11-2004, 18:45
Codadissima!!!
Solo che non ho tempo x motivi di scuola/lavoro x la questione RMA!!!
Se riusciresti a fartele sostituire dalla garanzia prima che scada possiamo concludere subito!!!
Fammi sapere!!!
Originariamente inviato da Stivmaister
Codadissima!!!
Solo che non ho tempo x motivi di scuola/lavoro x la questione RMA!!!
Se riusciresti a fartele sostituire dalla garanzia prima che scada possiamo concludere subito!!!
Fammi sapere!!!
eh beh...se riuscivo a farmele sostituire non le vendevo:)
anche io sono impegnatissimo con l università...ho un sacco di prove ed esami in questo periodo e perdipiù mi servono soldi per natale.
comunque ripeto...basta telefonare e il corriere le ritirera a casa tua all ora stabilita da te:)
(ste cose le so gia perche le mandai in garanzia ad agosto solo che il negozio era chiuso per ferie e la ram tornò al mittente:muro: )
Stivmaister
30-11-2004, 19:30
eh beh...se riuscivo a farmele sostituire non le vendevo:)
anche io sono impegnatissimo con l università...ho un sacco di prove ed esami in questo periodo e perdipiù mi servono soldi per natale.
comunque ripeto...basta telefonare e il corriere le ritirera a casa tua all ora stabilita da te:)
(ste cose le so gia perche le mandai in garanzia ad agosto solo che il negozio era chiuso per ferie e la ram tornò al mittente:muro: )
Facciamo una cosa!!!
Domani mi informo al negozio x avere alcune info sulla procedure e tutto il resto se mi mandi i dati e la data della fattura in pvt!!!
Intanto considerami in coda con ss!!!
Se non sbaglio dovrei essere il primo, ma non vorrei dire stupidate!!!
Fammi sapere!!!
ok ma non ho capito cosa devo darti:)
per usufruire della garanzia bisogna compilare un modulo rma sul loro sito....e li inserire varie cose come data fatture codice prodotto difetto riscontrato test effettuati ecc..ecc..ec...dopodchè riceverai una email di rma accettato con la procedura per la spedizione...
ciao!:)
Stivmaister
30-11-2004, 19:49
ok ma non ho capito cosa devo darti:)
per usufruire della garanzia bisogna compilare un modulo rma sul loro sito....e li inserire varie cose come data fatture codice prodotto difetto riscontrato test effettuati ecc..ecc..ec...dopodchè riceverai una email di rma accettato con la procedura per la spedizione...
ciao!:)
Ho capito!!!
Passami i dati in pvt (quelli della fattura e tutto il resto che okkorre x compilare il modulo RMA) che domani sento cosa mi dicono quelli del negozio!!!
Come ti ho già detto prima non ho molto tempo x controllare la posta/rispondere ecc....
Allora prima preferisco chiamarli e sentire direttamente da loro!!!
Ok?
overthetop
30-11-2004, 20:38
in questo caso ti chiedo scusa....ma come vedi non sono stato l unico ad interpretare il tuo post come una "presa in giro" altre 2 persone l hanno quotato;)
scusa ancora;)
No problem:cincin: :mano:
No problem:cincin: :mano:
:cincin:
Stivmaister
01-12-2004, 07:57
Sono un banko da 256mb ram Corsair CMX pc3200LL rev. 1.1?
Stivmaister
01-12-2004, 12:46
A che frequenza ti da l'errore?
A quanto riesci a salire di bus con le ram in sincrono?
Mi okkorrono altre info sulla ram!!!
Fammi sapere!!!
il nome della ram te l ho già detto in pvt...non sono LL ma sono rev 1.1
errori al memtest li da anche a default
per quanto riguarda l oc non saprei dirti...io ci facevo il 3d mark a 245 2-2-2-5 se provavo a salire oltre ero instabile....probabilmente per colpa della mobo che non ha la vmod...
ma non capisco a cosa ti serve sapere le prestazioni in oc visto che le ram devono essere sostituite:confused:
ciao:)
Stivmaister
01-12-2004, 17:59
il nome della ram te l ho già detto in pvt...non sono LL ma sono rev 1.1
errori al memtest li da anche a default
per quanto riguarda l oc non saprei dirti...io ci facevo il 3d mark a 245 2-2-2-5 se provavo a salire oltre ero instabile....probabilmente per colpa della mobo che non ha la vmod...
ma non capisco a cosa ti serve sapere le prestazioni in oc visto che le ram devono essere sostituite:confused:
Non capisco, non puoi essere + chiaro x favore?
In pvt mi hai parlato di 2 banki da 256Mb di cui uno con il difetto che crea l'instabilità del sistema!!!
Non capisc se vendi solo un banko (quello danneggiato o entrambi)!!!
La sigla completa delle ram non me l'hai data neppure in pvt, non basta dire pc3200 rev. 1.1 xchè non hai specificato se sono CMX o XMS!!!
Non capisco, non puoi essere + chiaro x favore?
In pvt mi hai parlato di 2 banki da 256Mb di cui uno con il difetto che crea l'instabilità del sistema!!!
Non capisc se vendi solo un banko (quello danneggiato o entrambi)!!!
La sigla completa delle ram non me l'hai data neppure in pvt, non basta dire pc3200 rev. 1.1 xchè non hai specificato se sono CMX o XMS!!!
vedi che sei tu che non mi stai facendo capire niente...
io non ho MAI parlato di 2 banchi da 256 mb....ho i pvt ancora memorizzati...l unico punto in cui parlo di 2 banchi è nella descrizione del problema da inviare nel RMA in cui ho scritto :"-difetto riscontrato : uno dei due banchi di memoria è causa di blocchi del sistema e instabilità varie. Il problema è riscontrabile anche testando il corretto funzionamento delle memorie tramite memtest86 3.1. "
ma non ho MAI detto che vendo 2 banchi....il primo post di questo thread mi sembra chiaro.
La sigla completa non me l hai chiesta e non posso dartela dal momento che come ben saprai queste ram hanno i dissipatori....
infine...se leggi bene il pvt che ti ho mandato ho scritto
-nome prodotto: Dimm 256Mb DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS
ti ho dato mille informazioni....perdonami ma a questo punto non capisco in cosa non sono stato chiaro...
Stivmaister
01-12-2004, 20:42
vedi che sei tu che non mi stai facendo capire niente...
io non ho MAI parlato di 2 banchi da 256 mb....ho i pvt ancora memorizzati...l unico punto in cui parlo di 2 banchi è nella descrizione del problema da inviare nel RMA in cui ho scritto :"-difetto riscontrato : uno dei due banchi di memoria è causa di blocchi del sistema e instabilità varie. Il problema è riscontrabile anche testando il corretto funzionamento delle memorie tramite memtest86 3.1. "
ma non ho MAI detto che vendo 2 banchi....il primo post di questo thread mi sembra chiaro.
La sigla completa non me l hai chiesta e non posso dartela dal momento che come ben saprai queste ram hanno i dissipatori....
infine...se leggi bene il pvt che ti ho mandato ho scritto
-nome prodotto: Dimm 256Mb DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS
ti ho dato mille informazioni....perdonami ma a questo punto non capisco in cosa non sono stato chiaro...
Questo volevo sapere: Dimm 256Mb DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS!!!
xchè pensavo fossere delle CMX come le mie e invecie no!!!
Posso offrirti 30€ + ss visto che non sono CMX e neppure PC3200LL se x te va bene!!!
Questo volevo sapere: Dimm 256Mb DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS!!!
xchè pensavo fossere delle CMX come le mie e invecie no!!!
Posso offrirti 30€ + ss visto che non sono CMX e neppure PC3200LL se x te va bene!!!
ma te lo avevo detto in pvt che erano xms:)
30 euro è poco dai...calcola che potenzialmente sono ram nuove perchè te le sostituiscono con ram nuove....gia ci perdo quei 20 euro....
Stivmaister
01-12-2004, 21:44
ma te lo avevo detto in pvt che erano xms:)
30 euro è poco dai...calcola che potenzialmente sono ram nuove perchè te le sostituiscono con ram nuove....gia ci perdo quei 20 euro....
Avevi scritto€ trattabili, e poi non sono Low Latency e neppure CMX e non sono neppure nuovo quelle che mi spedisci!!!
Poi non è detto che me le sostituiranno xchè hanno detto che prima le devono testare e non me le cambiano solo x qualche errore con un programma anche se si tratta di memtest86 3.1!!!
La mia offerta è 30€ + ss a mio carico!!! :)
Avevi scritto€ trattabili, e poi non sono Low Latency e neppure CMX e non sono neppure nuovo quelle che mi spedisci!!!
Poi non è detto che me le sostituiranno xchè hanno detto che prima le devono testare e non me le cambiano solo x qualche errore con un programma anche se si tratta di memtest86 3.1!!!
La mia offerta è 30€ + ss a mio carico!!! :)
si ho scritto trattabili...ma tu mi hai chiesto uno sconto di 10 euro su un prezzo di 40 euro:eek: cioè un quarto del prezzo da me chiesto
a sostituirle le sostituiscono....ti ho gia ripetuto MILLE volte che il problema non sono solo gli errori al memtest ma i crash che avvengono con quel modulo montato
un altra cosa...cosa c entra che non sono cmx e LL? non si è mai parlato di cmx o LL...e come se dire "voglio lo sconto perche non sono ddr 500" :confused:
posso scendere col prezzo...ma per 30 euro mi conviene tenerle... ti va bene 35 spese a carico tuo?
dai arriviamo a metà...io dico 40 tu dici 30 facciamo 35...mi sembra onesto no?:D
fammi sapere:)
Stivmaister
02-12-2004, 07:49
dai arriviamo a metà...io dico 40 tu dici 30 facciamo 35...mi sembra onesto no?:D
Ok!!!
Passami i dati in pvt x la ricarica che oggi quando finisco di lavorare te la faccio!!! :)
Stivmaister
02-12-2004, 07:49
Riesci a spedire domani?
Riesci a spedire domani?
ti ho mandato pvt stamatina...fammi sapere:)
Stivmaister
02-12-2004, 17:43
Ho appena fatto la ricarica di 38€ sul numero di postepay che mi hai dato!!!
Appena hai spedito fammi sapere e passami il numero di tracking x favore!!!
Ho appena fatto la ricarica di 38€ sul numero di postepay che mi hai dato!!!
Appena hai spedito fammi sapere e passami il numero di tracking x favore!!!
ehm....i tuoi dati?:D
Stivmaister
07-12-2004, 18:43
La ram è arrivata oggi!!!
Grazie mille!!! :)
La ram è arrivata oggi!!!
Grazie mille!!! :)
perfetto!
alla prox!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.