View Full Version : [ROMA e FR] RAM 256mb pc2100
Ciao, cerco un banco di ddr da 256 mb, pc 2100.
Solo consegna a mano, prov di Frosinone o Roma.
Grazie :)
Lord Diablos
30-11-2004, 19:57
ne ho io da spedire cmq la sped ti costa 2 € a roma ne ho gia spedite 2 nella capitale
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806225
Guarda, il fatto e' che qui a roma, nuove, lo ho trovate a 29+iva (http://www.microfox3000.it). Se ne do 30+2 a te, a quel punto direi che mi conviene passare al negozio ;)
Cmq a parte questo, io sono sempre un po' piu' portato verso la consegna a mano. :)
Grazie lo stesso :p
Lord Diablos
02-12-2004, 17:48
29ssp comprese
Mi stai stuzzicando :D
Pero e' anche vero che non ho tutta questa fretta, e, come ho gia' detto, concludere tramite posta mi lascia sempre un po' dubbioso...
27 ss comprese? :angel:
Lord Diablos
04-12-2004, 12:58
ok ma prioritaria
pagamento anticipato
Lord, hai la mailbox piena.
Per ora ti rispondo qui, ma se puoi liberare un po' di spazio e' meglio, cosi' non rompiamo le balle agli altri :)
Allora, sono assolutamente a digiuno in quanto a trattative per posta, quindi dammi qualche dritta :D
Per il pagamento?
Quanto ci impiega piu' o meno ad arrivare?
E nel caso in cui le ram avessero problemi?
Ma tu di dove sei?
Lord Diablos
05-12-2004, 12:52
svuotata
beh allora io sono di trento, punto 2 tut ti reki in posta e ricarichi la mia poste pay ti fornirò numero e a ki è intestata, quando io vedrò cje il pagamento è stato effettuato ti invieerò il pacco, per 27 posso spedire solo con prioritaria, vatti a vedere le specifiche della prioritaria (www.poste.it) per altri kiarimenti rimangoa a disp
Diablos, continua a dirmi che la mailbox e' piena.
Fiacciamo cosi', mandami i dati della tua carta in pvt, e magari pure la tua e-mail, gia' che ci stiamo :D
Senti, ma in caso di problemi (guasti, malfunzionamenti) rispedisco a tue spese?
Lord, mi e' arrivato il tuo msg, ma non posso risponderti perche' sei ancora pieno (non e' che c'e' qualche cestino da svuotare, o cose simili?).
Nel pvt mi parti di 30€ + 4€ per la raccomandata, ma qui si era parlato di 27 in tutto ;)
Conferma il prezzo, per favore.
La mia e-mail e' dcbobo81@virgilio.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.