View Full Version : Quanto puo' valere un 6600 guasto?
Quanto puo' valere un Nokia 6600 guasto? Me lo venderebbe un amico. Il difetto che ha é che inizia la lampeggiare lo schermo e poi si spenge. Probabilmente il cell é ancora in garanzia (é stato acquistato il natale scorso) ma lo scontrino é andato perso. Mi hanno detto alla nokia pero' che forse é ancora in garanzia del produttore e che quindi non serve lo scontrino. Questo amico non aveva voglia ne' tempo di starci dietro e così se ne é preso uno nuovo.
Quanto potrei pagarglielo. Esteticamente é in condizioni pari al nuovo.
Ciao e grazie!!
Considera che senza scontrino la Nokia garantisce i telefoni per un anno dalla data di fabbricazione, quindi ti conviene recati presso un Nokia Point con il 6600 e chiedere se rientra in questo periodo oppure no
Originariamente inviato da ilkarro
Considera che senza scontrino la Nokia garantisce i telefoni per un anno dalla data di fabbricazione, quindi ti conviene recati presso un Nokia Point con il 6600 e chiedere se rientra in questo periodo oppure no
si infatti avevo già contattato un centro assistenza e mi avevano detto la stessa cosa.
vorrei sapere: quanto puo' valere nbel caso non sia in garanzia e quanto nel caso che lo fosse considerando il mio sbattimento di portarlo al centro assistenza! ;)
Porc putt, sono stato al Nokia Point e la garanzia senza scontrino era fino a Ottobre!!!! Loro mi hanno consigliato di ripararlo lo stesso, che faccio??
fatti fare il prevebtivo e poi ti regoli...
e poi secondo me aggiornando il software te lo aggiustano,quindi non dovrebbe essere una cifra alta
mah secondo me é più un problema di schermo rotto...
ho provato anche con un hard reset ma nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.