View Full Version : No ADSL ==> EDGE?
Sono in un paese dove ancora non è arrivata l'ADSL e, dato che ormai comincio a perdere le speranze, secondo voi farei bene a prendere un cell EDGE (già che devo cambiarlo) ed usarlo con la flat di tim per navigare da casa alla straordinaria velocità teorica di 200kb/s (per quanto sia più bassa quella pratica sarà sicuramente più alta di quella attuale :rolleyes: )?
Ho guardato sul sito tim e dal grafico (un po' troppo sommatorio forse...) sembra che la mia zona sia coperta, c'è un modo per essere più sicuri?
Grazie! Ciao
Tim afferma che al 31/12/04 la copertura edge sara' la stessa del gsm. Cioe' se il cellulare prende, c'e' anche edge
Perchè EDGE? Prendi un UMTS!
Originariamente inviato da raven73
Umts non e' detto che sia coperto.
Puoi prendere il Nokia 6630. 349 euro marchiato Tim, ed e' sia Edge sia Umts
:cool:
Originariamente inviato da raven73
Se mi arrivava l'UMTS stai certo che avevo anche l'ADSL :D :muro:
Originariamente inviato da
Sir J
Tim afferma che al 31/12/04 la copertura edge sara' la stessa del gsm
Bene bene, interessante. Grazie delle info, a questo punto non mi resta che trovarmi un buon cell EDGE. Avevo già intenzione di prendere il nokia 6600 ma non ha l'EDGE, e il 6630 costa un po' troppo.. mah, adesso vedrò che fare
andrea 250
27-11-2004, 13:18
il problema credo sia la non disponibilità di flat edge / umts...non di cellulari e la relativa copertura...
Originariamente inviato da andrea 250
il problema credo sia la non disponibilità di flat edge / umts...non di cellulari e la relativa copertura...
In molti thread ho sentito parlare di una flat di Tim con restrizione di fascia oraria. Faccio una ricerca e posto il link
Basta, vi prego.....
Tim: 20 euro, 30 giorni. Navigazione gprs/edge/umts
dalle 18.00 alle 8.00
sabato, domenica e festivi, h24
Originariamente inviato da Sir J
Basta, vi prego.....
dalle 18.00 alle 8.00
Ecco appunto :D :D :D
Originariamente inviato da Caedium
Bene bene, interessante. Grazie delle info, a questo punto non mi resta che trovarmi un buon cell EDGE. Avevo già intenzione di prendere il nokia 6600 ma non ha l'EDGE, e il 6630 costa un po' troppo.. mah, adesso vedrò che fare
Cosa ne pensi del nokia 6230? pensavo anch'io a questo
Originariamente inviato da labrax
Cosa ne pensi del nokia 6230? pensavo anch'io a questo
Gli avevo dato un'occhiata ma l'avevo scartato perché non ha il SymbianOS. Mi sembra uno strumento molto potente per uno smartphone avere un OS su cui installare i programmi che vuoi
andrea 250
28-11-2004, 12:31
Originariamente inviato da Sir J
Basta, vi prego.....
dalle 18.00 alle 8.00
sapevo dell'esistenza di quella "flat" (se così può essere definita).
Il fatto è che se voglio connettermi col portatile dal negozio non posso...a meno di non pagare cifre esorbitanti. che faccio? navigo dalle 18 alle 19.30? il sabato non lo uso causa flusso clienti "teoricamente" maggiore....mah.....speriamo che wind rifaccia una sua flat come i vecchi tempi dei 19€ rulez :D
Originariamente inviato da Caedium
Gli avevo dato un'occhiata ma l'avevo scartato perché non ha il SymbianOS. Mi sembra uno strumento molto potente per uno smartphone avere un OS su cui installare i programmi che vuoi
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]
sarà dura trovare un simbian edge a un prezzo basso
ho visto dei nokia non simbian ma edge a prezzi davvero ineressanti....
sapevo dell'esistenza di quella "flat" (se così può essere definita).
Il fatto è che se voglio connettermi col portatile dal negozio non posso...a meno di non pagare cifre esorbitanti. che faccio? navigo dalle 18 alle 19.30? il sabato non lo uso causa flusso clienti "teoricamente" maggiore....mah.....speriamo che wind rifaccia una sua flat come i vecchi tempi dei 19€ rulez :D
Ovviamente con Wind ti scordi l'Edge, quindi o UMTS (quando arriverà, con calma...) o GPRS.
Per i moderatori: che ne dite di mettere un annuncio in cui si ribadisce una volta per tutte che quando i gestori parlano di tariffe per lo scambio dati, si riferiscono a GPRS, EDGE e UMTS indistintamente? ;)
Ogni giorno ne spunta uno! :D :D
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.