PDA

View Full Version : Monitor portatili Sony VAIO

bzzbzz
26-11-2004, 14:01
Scusatemi anticipatamente per la domanda, sono un neofita e ieri sera sono entrato in un negozio x acquistare un acer 2023WLMI quando accanto ho visto che c'era un Sony Vaio, marca mai presa in considerazione, con un monitor incredibilmente luminoso e nitido.
Volevo sapere come mai e che tecnologia viene usata.
ci sono altri notebook con caratteristiche simili?

Lutra
26-11-2004, 15:07
Originariamente inviato da bzzbzz
Scusatemi anticipatamente per la domanda, sono un neofita e ieri sera sono entrato in un negozio x acquistare un acer 2023WLMI quando accanto ho visto che c'era un Sony Vaio, marca mai presa in considerazione, con un monitor incredibilmente luminoso e nitido.
Volevo sapere come mai e che tecnologia viene usata.
ci sono altri notebook con caratteristiche simili?

Si chiama Onyx-Black.

Ci sono anche i Tru-Brite (o True-Brite, non so) della Toshiba, secondo me un pelino meno riflettenti dei sony e quindi migliori per chi usa il notebook per lavoro.

Mi pare che anche HP abbia qualcosa ma non li ho visti.

Warp86
27-11-2004, 12:19
Non c'è niente da fare vedere uno skermo Sony x la prima volta è qualcosa di indimenticabile.. :)
La tecnologia è come già detto la X-Black oltre la Toshiba già menzionata anke l'asus fa qualcosa di simile ma non ricordo il nome. Alcuni si lamentano degli eccessivi riflessi ma in condizioni normali di luminosità è imbattibile.. Ti riporto un link ke potrebbe interessarti

Clicca! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=812674&highlight=xblack)

Ciao!

486sx25Mhz
27-11-2004, 12:58
a me hanno fatto passare la voglia di prendere un X-Black!

Sigh!